SPAL, risoluzione del contratto per il segretario sportivo Bernardelli, a breve la firma col Toro

3
856
Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione
Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione

Sharing is caring!

Altra risoluzione di contratto in casa SPAL, dopo quella del preparatore atletico Venturati di mercoledì. Oggi è stato il turno del segretario sportivo. Questo il comunicato: “SPAL srl comunica che il segretario sportivo della prima squadra Andrea Bernardelli ha risolto il contratto con la società biancazzurra.

Arrivato a Ferrara nel luglio 2017, all’inizio dell’avventura in Serie A, Bernardelli è stato fin da subito un prezioso elemento per l’intera struttura del Club, grazie alla sua lunga esperienza nella massima categoria.

SPAL ringrazia Andrea Bernardelli per il lavoro svolto e la grande professionalità dimostrata in questi tre anni, augurando per il futuro i migliori successi sportivi.

Grazie Andrea”.

Nei prossimi giorni tornerà a lavorare col ds Vagnati a Torino.

mattioli bernardelli - S.P.A.L. - Società Polisportiva Ars et Labor
(foto: spalferrara.it)

3 Commenti

  1. -Mah,era proprio così necessario? Ritengo che per i più sia un illustre sconosciuto.Probabilmente mi sbaglio e con il tempo potrebbe anche risultare una pedina fondamentale nella ristrutturazione, che sembra in atto,della nostra società.

  2. E’ un collaboratore di Vagnati. Solo il tempo ci dirà se queste persone veramente daranno più serietà alla struttura societaria. A Ferrara hanno fatto bene, per la realtà del posto direi che hanno fatto miracoli.
    Torino, cairo, certo è un po’ diverso, però, sicuramente sarà meglio del vuoto cosmico evidenziato quest’anno.
    Se il Toro si salva, cairetto è l’uomo più fortunato della terra. Ha buttato una stagione nell’anno in cui tutto è finito a puttane da sé, come se l’avesse previsto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui