Vagnati: “Belotti giocatore importante. Nessuno mi ha chiamato per fare un’offerta”

14
580
Davide Vagnati
Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione

Sharing is caring!

Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Questa un’anticipazione dell’intervista che andrà in onda alle 13.30: “Ho parlato con i ragazzi e con Ansaldi: questo è il momento di fare. Il futuro di Longo? Essere allenatore del Torino è una grande possibilità, siamo tutti in discussione. Essere in scadenza è un vantaggio e uno svantaggio. Le sfide mi piacciono, ho grande responsabilità. Il nostro presidente è una certezza in tutto, sono venuto in una grande società. Belotti è un giocatore importante, sappiamo degli interessamenti dai giornali, nessuno mi ha chiamato, ma è normale che quando si parla di giocatori del genere ci possiamo aspettare qualche chiamata. Mancano 13 partite alla fine, sono tante, mi piace programmare ma le cose vanno valutate”. (tuttomercatoweb.com)

14 Commenti

  1. Tradotto con l’offerta giusta Belotti parte…Come è giusto che sia! A patto che poi i soldi vengano reinvestiti, se cedi il gallo e mi prendi Bonaventura, Naingolan è un attaccante tipo schik (per fare un esempio) mi va più che bene la cessione del capitano.
    Se invece parte belotti e arrivano Krunic, Maggiore e Kalinic allora un po’ mi girano le scatole, come sempre non mi importa chi parte…Importa come reinvesti i soldi.

  2. Non è per niente giusto
    sono tanti i giocatori che possono partire e ci possono portare soldi, anche tanti, ad esempio Izzo, NK, Zaza, Meitè o Baselli
    ecco vendendo questi giocatori e giocando con la difesa a 4 potremmo finalmente investire sul centrocampo, da sempre il nostro punto debole.
    Davanti siamo messi bene: ad un attacco con Belotti, Verdi, Berenguer, Millico, Edera, basterebbe solo un vice Gallo
    dietro se giochiamo a 4 basta prendere un centrale di riserva e un terzino
    il Gallo sarebbe sbagliato venderlo perché è l’unico giocatore da TORO, è il nostro simbolo, uno dei pochi che non sfigura davanti agli Invincibili e al TORO di Pulici e Ferrini

  3. Comunque rinnovo l’invito a risolvere i problemi di manutenzione del sito, l’accesso è ogni giorno più problematico e complesso, o succede solo a me?
    Nella mia ignoranza sul tema, credo che l’unica soluzione sia quella di ricostruire le fondamenta con un sistema più sicuro, non accessibile al primo hacker che passa. Chiaramente non ho idea dei costi che ciò comporta, né della procedura, che compete ad esperti informatici, ma al momento attuale il sito è messo veramente male.

  4. Topotoschi, scusa se insisto sull’argomento, ma secondo te, a chi è che dobbiamo un sito che sfarfalla di brutto? Secondo te, c’è qualche attinenza con uno che aggira la normale procedura di ingresso per pubblicare annunci di vendita on line di pasticche di cialis? Sarei curioso di sapere come la pensate. Io frequento queste pagine da 5 anni e se permetti mi scoccia vedere il sito che va a puttane. Ti sei fatto un’idea?

  5. @Corti : bisogna chiedere a Mellano. Solo lui può rispondere alle tue domande . Io ad esempio a volte ho problemi di accesso ma a volte va tutto bene come adesso. E ho notato che dipende dallo strumento che uso. Con questo PC tutto ok. Con l’I phone aziendale un pò meno. Con il mio smartphone personale faccio più fatica. Che dipenda anche dal sistema operativo?

    • DJ
      Basta fare 1+1, non è che ci vuole una laurea.
      Ognuno di noi ha dovuto registrarsi prima di poter pubblicare commenti. Se tu forzi l’accesso per entrare in modo anonimo (e dichiaratamente ostile) evidentemente crei una falla e provochi danni.

  6. Biziog: per una volta concordo con te. Vendere Belotti se saremo in A non ha senso. I giocatori che servono li recuperi anche senza cederlo.
    Se cedi Zaza, Izzo e Nkoulou ( Baselli scordatelo che è infortunato) e non scordiamo 11 milioni per Bonifazi, recuperi abbastanza per rinforzare il reparto che più di tutti ha bisogno: il centrocampo
    Dai Izzo all’Inter e ti becchi Gagliardini o Nainggolan
    Per Nainggolan l’esborso non è enorme, è solo un problema di ingaggio. In quel caso puoi chiedere anche Pinamonti che a me piace. Ma vedo più probabile Gagliardini scambio alla pari con Izzo.
    Dal Milan arriva Bonaventura a scadenza. Quindi da prendere al volo.
    Magari sempre al Milan serve Nkoulou in difesa e ti porti a casa Krunic e conguaglio
    Con due tra Nainggolan( o Gagliardini) Krunic e Bonaventura ( non ne arrivano tre è ovvio ) , aggiunti a Rincon , Lukic, Adopo e Baselli ( da cedere a Gennaio) hai un centrocampo buono e puoi vendere bene Meitè ( A meno che non esploda in queste 13 partite. Anche il francese non va però svenduto)
    In attacco se prendi Joao Pedro allora vendi Zaza più conguaglio . Per il resto sei a posto con Belotti, Berenguer, Millico, Verdi , Edera e magari Pinamonti ( Berenguer e Verdi nel 442 fanno gli esterni cosi come Edera).
    Per l’attacco, se Zaza in coppia con Belotti e Longo in panca facesse scintille, perchè finalmente titolare e motivato e perchè magari si fa il 442 a lui più adatto, allora puoi venderlo bene.
    In difesa via Izzo e Nkoulou promuovi Lyanco titolare nella difesa a 4 insieme a Canchellor del Brescia che è un marcantonio di 1,92 m e non è niente male . In coppia con Lyanco avremmo una bella diga. A sinistra si può puntare su Bremer esterno difensivo mancino e a destra Fares dalla Spal , pallino di Vagnati
    A quel punto, sempre con il 442, avresti quindi quattro esterni votati a offendere ( Ansaldi, Berenguer, Verdi e Edera) senza patemi di correre in difesa e ammazzarsi di lavoro, a meno che Vagnati non si prenda Strefezza dalla Spal e allora uno dei quattro esterni parte ( Berenguer vuole tornare in Spagna)
    Gli esterni difensivi sarebbero quindi Bremer, Singo, Aina, Fares e in questo caso parte Lollo
    Altrimenti tieni Bremer centrale e ti tieni Lollo come alternativa a Fares.
    I centrali Lyanco, Canchellor, Djidji e nel caso Bremer.

    Non dimenticare infine tra i giovani in prestito qualcuno potrebbe essere interessante. Segre su tutti, che credo giochi a centrocampo come mezzala.

    Poi però se andremo in B tutto sarà vano e cederemmo i migliori.
    A quel punto spero Cairo ceda la società ma PRIMA voglio vedere investiti i 130-140 milioni di incassi che avrebbe in quel caso ( Belotti + Izzo+Nkoulou+Sirigu+Baselli+Aina+Meitè+ Berenguer+ Zaza) …per una squadra che poi dovrebbe sfondare la SerieB con promozione con 12 turni di anticipo , anche meglio del Benevento di quest’anno , per poi puntare l’europa in modo più serio.

    Ammetto che però in tal caso i giocatori li terrei apposta per far pagare anche a loro un annata di merda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui