Le formazioni ufficiali di Cagliari-Torino

27
343
Ola Aina TorinoFc
Ola Aina, difensore inglese naturalizzato nigeriano del TorinoFc

Sharing is caring!

Ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle ore 19.30 alla Sardegna Arena tra Cagliari e Torino, ventottesima giornata di serie A Tim:

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro; Simeone. A disposizione: Rafael, Olsen, Cigarini, Paloschi, Cacciatore, Boccia, Ionita, Ragatzu, Lombardi, Pellegrini, Ladinetti, Gagliano. Allenatore: Zenga

Torino (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera, Meite, Rincon, Aina; Berenguer, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Ansaldi, Singo, Greco, Millico, Verdi, Ghazoini, Djidji, Adopo. Allenatore: Longo

(fonte torinofc.it)

27 Commenti

  1. Quindi: Longo parte “coperto” con i soliti 3 centrali difensivi, Lollo da una parte ed Aina dall’altra con Meitè Rincon e Berenguer in mezzo, GALLO ed Edera davanti… Zenga risponde schierando il rientrante Ninja subito dal 1°…Vedremo se tenere “l’arma letale” Ansaldi in panchina, pronto a subentrare in un secondo tempo, magari assieme a Verdi, pagherà!!
    Come dice @excalibur42, SPERUMA BIN??

  2. beh, coperto mica tanto, davanti giochiamo con tre e Aina ha propensione + offensiva che difensiva… poi non c’erano grandi scelte considerando che evidentemente Ansaldi e Verdi non sono ancora pronti e Millico è indietro di preparazione…
    l’unica alternativa era mettere Lukic al posto di Rincon o Meitè
    certo pensare che in panchina abbiamo pochissime scelte dà sempre un po’ di vertigine…
    Massima fiducia a Longo comunque, finalmente si è vista una squadra che almeno ha carattere

  3. Comunque, Loro hanno giocato subito la carta migliore e finora ha detto bene, noi le abbiamo ancora in panca.. Queste partite si giocano più sulla tenuta fisico-atletica del 2° tempo se non hai culo (noi con l’Udinese e Loro adesso con la deviazione..) oppure Dybala in squadra, e sulle sostituzioni: vediamo SE e COME Longo la raddrizzerà, ✌✌…

  4. -Ho spento il televisore dopo la seconda”pappina”. A tutto c’è un limite.Le mie speranze di salvezza,dopo l’ennesimo obbrobrio sin’ora assistito,si stanno sciogliendo come neve al sole.Questo non è giocare al calcio,questo non è proprio il nostro Toro.C’è gente che sfigurerebbe anche in serie ben inferiori,alle quali,temo,purtroppo dovremo abituarci.

  5. All’interno della farsa che e’ questo calcio, anche io ne ho abbastanza, “spettacolo” indecoroso e indegno della maglia che portano.
    Cosa credono, di aver risolto tutto.con la FORTUNATA vittoria contro l’Udinese?
    Hanno approcciato la partita in modo vergognoso.

  6. Zenga ha messo due ragazzini al centro della difesa, e Longo?
    UNA IDEA UNA, niente
    Stessa squadra di Mazzarri, alla sua sesta partita, con pure tre mesi di sosta in cui magari poteva inventarsi qualcosa, macché….

  7. Aina una sciagura
    Edera un ballerino da lago dei cigni
    Berenguer ha esaurito tutto quello che può dare dopo 2 partite
    Longo un parafulmine
    Cairo un contabile
    Il Toro un lontano ricordo
    Ciao ciao
    Vado a vedermi un film decente
    Se lo trovo

  8. Abbiano almeno tutti, Longo compreso, la decenza di non nominare la parola stanchezza!
    Una squadra che e’ ancora in piena lotta salvezza, non puo’ non giocare in questo modo.
    Girando la pagina, poi, e’ anche vero che questo e’ quanto puo’ offrire il peggior presidente della ns. storia: il nulla, appunto.

  9. Nkulu uomo di carta da agosto,abbiamo i peggiori terzini della categoria,Berenguer? Ma per favore…salvezza volitiva e via di linguetta ad agosto con ciliegine varie

  10. Al di là dell’idiozia di Nkoulou, Longo si decide a fare i cambi e quasi la riprendiamo.
    Io dico solo: come, come, COME puoi pensare di schierare dall’inizio gli stessi identici giocatori che già tre giorni fa erano con la lingua di fuori? E li ha tenuti 60 minuti! Giusto il tempo di stra-perdere la partita.
    I fatti hanno dimostrato che ciascuno dei subentrati ha fatto molto, molto meglio di chi è partito titolare.
    Come CA..O fai a non capirlo prima?

  11. Scoop sul sito della Gazzetta
    Cairo ha rinnovato l’accordo con la squadra sugli emolumenti.
    I premi verranno corrisposti alla conquista della qualificazione i Europa League

  12. @Corti
    Hai ragione
    Tranne su Lukic… che secondo me ha fatto penosa oggi e anche martedì.
    Ma il problema è
    Quale cavolo di allenatore avrebbe accettato di condurre una squadra da avanspettacolo degli anni 60?
    Soprattutto
    Quale allenatore avrebbe accettato di farlo ottenendo come stipendio un pacco di buoni mensa un abbonamento annuale alla rivista Gioia e un paio di mesi di Cassa integrazione virtuale?

  13. Si, tutto vero, ma io Ansaldi in questa squadra lo farei giocare pure con le stampelle, Singo lo avrei già provato due settimane fa, Edera oggi era da menargli, e mi tieni Verdi e Millico in panchina?
    Sono entrati questi giocatori (e se permetti Lukic non certo peggio di Rincon, altro inguardabile) e si è vista una squadra che giocava a pallone. Nainggolan sulla carta era messo molto peggio di Ansaldi, Zenga l’ha messo subito, ci hanno asfaltato e poi l’ha sostituito. Tutta la simpatia per Longo, ma ha zero coraggio, zero idee, e neanche vale a far giocare i primavera. Guarda Zenga, mette un 2001 e risulta uno dei migliori. Delusione totale.
    Poi Cairo è una merda, lo sappiamo tutti,

  14. Bello leggere tutte queste infamie su Moreno dagli stessi che scrivevano le stesse cose su Sinisa e inneggiavano all’arrivo dell’ALCOLIZZATO DEMENTE……………..
    PARMA UDINESE CAGLIARI…..girone di andata con Mazzarii 1 punto………………con Moreno 4 punti……
    il resto è aria fritta da inconpetenti…!!!

    • Ciao Mauro, scusa ma ieri Longo ha sbagliato pesantemente, lo ha ammesso nel commento sotto un altro articolo pure Marco C, il suo sostenitore numero 1.
      Io non ho criticato Sinisa né esaltato di certo Mazzarri, ma ieri Longo ha cannato di brutto, punto!

  15. Con l’Udinese e’ girato tutto rotondo,perche’ se era per il gioco……
    Nel primo tempo di ieri si e’ subito per 45 minuti …e senza un tiro in porta e nessuna variazione tattica.
    Solo nel secondo tempo una timida reazione grazie ai cambi (tardivi )
    Io spero che facciano i punti che servono per restare in A.

  16. Zaza una cacca totale è vero,ma vogliamo parla di quanto vomito ci causa la presenza (non presenza) di Edera in campo? Siamo proprio sicuri che sia meglio di Zaza? Meite sembra ritrovato anche se con alcune sbavature,Ansaldi incontenibile. Buona prova di Singo. Cerchiamo di salvarci perché la vedo molto dura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui