2 Commenti

  1. Onestamente? Non direi che Verdi abbia fatto un gesto come a dire “state zitti” quanto piuttosto un qualcosa tipo “beviamo”, quasi fosse un invito a “festeggiare” per il Gol (finalmente) trovato…
    Anche perché lo stadio era vuoto, A CHI avrebbe dovuto dire STATE ZITTI? Eppoi non era neppure fatto “chiaramente”, con il dito Indice bello teso e solitario davanti al naso, a favore di telecamere…
    Invece è sembrato che avesse il pollice appoggiato alle labbra e non si vede chiaramente se l’Indice oppure un altro dito (mignolo) all’opposto, in alto, il tutto rivolto ai compagni che lo stavano festeggiando…
    Ecco perché credo più ad un gesto “festoso” rivolto ai presenti piuttosto che ad un gesto “polemico” rivolto A CHI??

  2. Ieri si e’ rivisto l’ottimo Verdi di Bologna, non capisco perche’ continua a sostituirlo visto che e’ quello che corre piu’ degli altri e ricuce i reparti, anche se fosse stato un SILENZIO secondo me potremmo anche digerirlo visto che ieri forse ci ha tirato fuori dalla serie B…., ma sperimentare Berenguer o altri….al posto di De Silvestri Nooooo, incomprensibile la scelta di schierarlo sempre titolare, inguardabile….come Zaza….preferirei il Gallo al Centro e Zaza al centro della panchina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui