Fiorentina-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in Tv

12
672
Fiorentina-Torino
Fiorentina-Torino

Sharing is caring!

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Duncan, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Meité, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.

Fiorentina-Torino:

Orario: 19,30
Canale TV: DAZN

12 Commenti

  1. Ma figurati!
    Le partite le vinciamo solo grazie a Zaza in campo.
    De silvestri poi va schierato 90′ fino a che non muore di vecchiaia sul campo.
    Millico e Singo possono aspettare.
    Quest’altro anno, quando li cedono in prestito per farsi le ossa.

  2. -Sinceramente purea me la faccenda di insistere su Zaza facendolo passare come una specie di talismano proprio non convince. Prepariamoci quindi ad assistere all’ennesimo fallo ad ogni sua entrata,alle ripetute palle perse,ai passaggi errati ed all’inevitabile giallo con rischio di espulsione.A quel punto forse verrà sostituito con Millico e probabilmente anche prima del 90°.

  3. potrebbe essere la 8 trasferta consecutiva senza 1 punto……continuiamo a riempirci di difensori tra i titolari che magari alla fine all 8 tentativo un pareggio lo strappiamo….dio mio che pena ….ecco speravo che almeno in questo Longo sarebbe riuscito a invertire questo atteggiamento mentale anni 70

  4. Non c e peggior sordo di chi non vuol…..sentire e cspire.
    Finche il Toro non sara salvo Longo schiera i piu forti fisicamente nonche esperti. Longo ha ereditato una situazione DISPERATA con una squadra destinata a scivolare vs la B.
    Qiesto x tanti motivi che tutti dovremmo conoscere
    Rosa ristretta preparazione iniziata a fine giugno anno scorso x i cazzo di preliminari buttati nel cesso giocatori demotivati e spohliatoio diviso e un ambirnte teso .
    La dirigenza appena rinnovata con Vagnati e Longo + staff stanno turando le mille fslle
    In una situazio e simile con scarsa qualita in csmpo non ti affidi ai ragazzini ma achi puo metterla su fiisicita e esperienza oltre che carattere
    Non ti affidi ai ragazzini
    Dovessimo mai incremrntare oggi il distacco sulla terzultima e probabile che vedremo in campo piu tempo Millico Singo Adopo e magari Greco oltre a Edera che sta pagando anche lui la situazione

  5. Per anni non hai fatto che elencare tutti i giovani del vivaio dal grande avvenire, pure protestando per la loro mancanza di spazio in squadra. Non sto manco a ripeterti che l’occasione propizia per vederli in campo era proprio quest’anno, tanto mi rispondi con la solita filastrocca. Aspettiamo la salvezza matematica, dunque. Poi li mandiamo a farsi le ossa in B. Quando saranno esperti pure loro, e Zaza e De Silvestri avranno smesso di giocare, magari se li compra qualcun altro, facciamo cassa.

  6. Che strano…proprio chi per anni ha rotto le palle appena si nominava un giovane della nostra primavera, chi i nostri ex primavera li definiva “non certo dei fenomeni”, magari sostenendo che era meglio affidarsi all’esperienza del Molinaro o Vives di turno, chi sosteneva che non erano pronti per la a, perchè evidentemente se l’allenatore non li schierava aveva ragione, chi “ma si meglio vendere Barreca o Bonifazi per esempio…..bè adesso, guarda un pò, tuona contro Longo perchè questo sarebbe proprio il momento giusto per provarli (chissà in base a cosa poi)….non c’è un poò di prevenzione verso questo allenatore eh?? Nooo figuriamoci!

  7. Chissà in base a cosa, poi?
    2 partite a settimane, una rosa da calcio a 8, De Silvestri e Zaza irrinunciabili.
    Non è che invece, siccome è Longo a fare ‘sta caz..ta, diventa giusto far marcire Millico in panca?

  8. eccoli serviti i piu’ forti fisicamente…….8 sconfitta consecutiva in trasferta…hai ragione Djordi Non c e peggior sordo di chi non vuol…..sentire e cspire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui