Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto in data odierna Lorenzo De Silvestri, post contusione alla spalla destra di ieri sera nella partita contro l’Hellas Verona, hanno evidenziato una lussazione acromion claveare di secondo grado. Dopo la valutazione collegiale e il consulto con il professor Alessandro Castagna, medico ortopedico specialista nella chirurgia della spalla, lo staff medico granata ha prescritto al terzino due settimane di riposo, con tutore.
(fonte torinofc.it)
-Pare che a Bologna siano all’avanguardia in merito agli incidenti traumatologici e successiva riabilitazione….
Il RIZZOLI è uno dei migliori centri ortopedici
Ai tifosi del Toro piace questo elemento Ahahahah. Scherzo. In bocca al lupo.
Meno male che mancano solo 3 partite. Perchè con la rosa striminizita che abbiamo specie a centrocampo e sugli esterni, se ne mancavano ancora altre 4-5 , in campo ci andavano Moretti, Benedetti, Longo, Asta e….Comi come centravanti Boa
Magari con Moretti Asta e Longo in campo faremmo qualcosa in più tra l’altro….
-Ci sarebbe anche ,come jolly ,un certo Davide Vagnati ,chissà mai….(goal storico in Massese-Napoli).
E ci sarebbero sempre Singo, Celesia, Greco, Adopo e Ghazoini, che in panchina ci sono andati per bellezza.
Singo i suoi spazi li ha avuti e li avra sempre più. Millico presto scatterà la sua ora, l’ultima volta ha sprecato di brutto la chance. Adopo purtroppo entrerebbe in una zona nevralgica del campo. Ghazoini sull’esterno ora troverà iommagino spazio stante l’infortunio a Lollo. Celesia è difensore li siamo abbondanti. Greco vale lo stesso discorso di Adopo.
DJ, ormai sei entrato nella mentalità
Faresti giocare Comi piuttosto che Millico
🙂
No ma Millico ha 20 anni e siamo in piena bagarre salvezza. Mi spiace ma do piena ragione a Longo per come ha gestito i giocatori sinora. Unica critica avrei fatto qualche cambio in piu negli ultimi 15 minuti per preservare le forze dei suoi titiolari principali ovvero lo zoccolo duro a parte Sirigu e Gallo che sono imprescindibili. Ovvero Bremer e Meitè oltre a Rincon e Nkoulou. Questi i giocatori che necessitano di più turnover a costo di buttare in mischia appunto qualche giovane.
Ma con partite tirate e equilibrate è difficile prendere certe decisioni
Io sono da tempo nella mentalitá meglio chiunque al posto di de silvestri….ci vorrebbe anche una piccola contrattura a zaza cosi torniamo a giocare in 11