Ore 18 Flash Mob per contestare la Presidenza

23
1328
Urbano Cairo
Urbano Cairo, presidente del TorinoFc

Sharing is caring!

Questo pomeriggio, alle ore 18:00 (poco prima del fischio d’inizio di Spal-Torino) si terrà un flash mob in Via Arcivescovado 1, ovvero sotto la sede del TorinoFc. Come si può leggere dal volantino sottostante verrà esposto uno striscione per sottolineare il dissenso dei tifosi granata nei confronti del Presidente Cairo.



23 Commenti

  1. peccato non essere di Torino…..una dedica al caino l’avrei scritta volentieri….
    spero in una presenza massiccia di Fratelli Granata
    P:S: Grazie Redazione mi avete dato una gioia

  2. Ultimo aggiornamento che mi e’ pervenuto a proposito della vendita del Toro:
    La parte interessata e’ un gruppo europeo che fattura in totale 17 miliardi di €, che sembra essere la somma di fatturati distinti di due societa’ riunite sotto lo stesso gruppo.
    Smentito che sia la red bull(in effetti loro fatturano circa 6/7miliardi),smentite pure sulla luxottica,anche se i dati che ho dato tornerebbero e cioe’ due societa(essilor +luxottica) riunite in un unico gruppo che fattura pure circa 17miliardi di €.
    Infine aggiungo che il link che sta girando sui social(Il mio Toro),un bel filmato sembra che sia stato creato ad hoc dai nuovi acquirenti.
    Torno a ripetere che non sono notizie che mi invento ,ma escono dalla bocca di persone che garantiscono la veridicita’delle cose,ma non possono esporsi ulteriormente per rispetto della trattativa.

  3. Quello che posso aggiungere seguendo le mie sensazioni,è che per me il closing è avvenuto.
    Dico questo perché all’indomani della vittoria sul Genoa lor signori dissero che dopo la vittoria l’affare passava dall’80% all’85%.
    Quindi il mio pensiero è che tutto sia legato alla salvezza e se penso che stasera possa arrivare la matematica certezza ,allora forse in settimana potrebbero palesarsi o le voci essere molto più forti che semplici spifferi.
    Ad ogni modo l’indicazione che danno è che la chiusura avverrà ad agosto.

  4. Cek, ringrazio anch’io x la tua cortesia negli aggiornamenti. Ci spero,ma voci serie danno anche il buon Giampaolo in dirittura d’arrivo, il che non è affatto un buon segnale, visto dalla ns ottica. Comunque ritengo le tue news serie

  5. Speriamo siano vere queste voci di corridoio(e non come quelle del tizio pre lockdown sul fondo americano bs) perché dopo una stagione sportiva come questa siamo tutti a rischio depressione profonda. Urge un cambio drastico

    • Guarda che il tizio pre-lockdown a cui fai riferimento nn disse che BX acquisiva il Toro.Semplicemente porto’ alla ns conoscenza quello che stava succedendo nella querelle tra braccino e BX.
      Che poi sperasse,in base a deduzioni di ordine finanziario,che il ns sommo vate perdesse la battaglia legale e,di conseguenza,nel pacco di milioni che avrebbe dovuto pagare agli yankees potesse entrarci anche il Toro,bene,ti dico che quella era anche una mia speranza.
      Tutto pur di liberarsi di braccino.

  6. Speriamo siano vere queste voci di corridoio(e non come quelle del tizio pre lockdown sul fondo americano bs) perché dopo una stagione sportiva come questa siamo tutti a rischio depressione profonda.
    Urge un cambio drastico ed imminente

  7. Personalmente ho deciso di uscire con la storia della trattativa perché le voci non sono un vociferare tra tifosi ma bensì voci di personalità che si sono esposte assumendosi le loro responsabilità, per cui ho deciso di pubblicarle,ma anch’io pur essendo ben più che speranzoso mi tengo comunque sul chi va là perché spesso siamo rimasti scottati,poi quando in campo c’è Cairo ci si può aspettare di tutto .

    • Chiarissimo.
      Come ho scritto prima, se la storia sarà vera , mettiamoci d’accordo e si va a bere qualcosa.
      Ovviamente a Torino vicino al Fila o al Grande Torino ( io abito da quelle parti)
      E in caso di realizzazione di questo che per ora è un sogno, invito anche altri fratelli a unirsi per una birra insieme .
      Speriamo perchè quest’anno, con queste prestazioni, con gli ultimi 3 mercati ridicoli o nulli di Cairo , con l’immobilismo su tutto ciò che ci rigusrda, dal Fila al robaldo, dallo scudetto del 29 allo stadio, dal vivaio a certi giocatori, dall’asticella sempre più bassa al merchandising insufficiente , il mio frgato e le mie bellesi sono spappolati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui