Sabatini: “De Silvestri e Lyanco possibilità”

18
464
Lorenzo De Silvestri, allenamento al Filadelfia
Lorenzo De Silvestri, allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Il responsabile dell’area tecnica del Bologna Walter Sabatini ha fatto il punto delle situazioni riguardanti il calciomercato per il club felsineo e nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

Capitolo difensori in entrata: De Silvestri? E’ una possibilità: ha esordito con me nella Lazio, ragazzo di totale affidamento. Kolarov? No. Lyanco è possibile? Lyanco è Lyanco solo con Sinisa: dovrebbe capirlo e volerlo fortemente”.

18 Commenti

  1. Premesso che qui ho scritto più volte che mai avrei preso Lyanco in ragione delle sue problematiche fisiche pregresse (o almeno non a quel prezzo), tutti sanno che se ne vuole fortemente andare. Vedrete che a Bologna sarà un altro giocatore… un buon giocatore.

  2. Invece sarebbe da tenere visto che cambiamo allenatore. Sabatini del Bologna è un marpione . e i marpioni sanno trovare i punti deboli. Dicendo cosi spera di invogiare Cairo a svenderlo e l’agfente di Lyanco a fare pressioni per andare a Bologna. Al posto di Cairo mi sarei pure inkazzato ma si sa che ha altro in testa….
    No io invece Lyanco me lo tengo, lo provo con il prox allenatore, non so se Giampaolo, e poi a Gennaio o il prox anno se ne riparla.
    Mai svendere un giocatore cosi giovane con ancora margini di crescita, tantomeno quando è andato male. Questo vale per tutto anche in Borsa, tu le azioni non le vendi quando sono al ribasso, con il rischio cche altri ci guadganino al posto tuo.
    Il Bologna ci ha già scavalcato in classifica, spero che sta società di ciaparatt e peracottai non ci faccia andarein B il prox anno

  3. Anche perchè mi arrivano voci su eventuale cessione pure di Millico
    Per dirla tutta se devo mettere insieme le voci di cessioni allora ecco il risultato
    Sirigu, Belotti, Nkoulou, Izzo, Lyanco, Zaza, Meite, Aina, De Silvestri, Edera, Djidji, Millico.
    Ecco qualcuno dei suddetti puo partire e va bene. Ma se Cairo pensa di poter fare ciò che vuole e cedere tutti , si sbaglia di brutto. Specie i più giovani e il gallo.
    Non vorrei che cedesse i milgiori prima di cedere la società e incamerare ancora più milioni
    Bisogna stare attenti e monitorare sta cosa….

  4. Dj Lyanco se ne vuole andare come tanti altri, forse anche un po’ di più di altri. Se tu sei dentro all’ambiente Toro , lo saprai meglio di me. Questo anno è stato semplicemente disastroso per i danni reputazonali riportati dalla società tra gli addetti ai lavori.
    Serviranno tempo e soldi x ricostruire, lo sceicco di Masio di tempo ne ha tanto ma di soldi…

  5. Si è vero la reputazione di questa società è ai minimi termini. Io non so tutto quello che è successo ma da quando è partito Petrachi è successo di tutto. Discussioni su bonus , stipendi in ritardo e promesse non mantenute da Cairo.
    Forse Petrachi non faceva solo il DS ma era anche tramite con lo spogliaotio. Tra l’altro Lyanco ha giocato poco in generale con Mazzarri nonostante le prestazioni negative a turno di Izzo , Nkoulou e Djidji.
    L’unico sempre al top del renmdimento è stato Bremer, ma Lyanco avrebbe dovuto giocare di più .
    Poi le cose sono migliorate con l’avvento di Longo e Asta ma è chiaro che un giocatore perde autostima in questo modo.
    Stessa cosa Millico.
    Sono francamente stufo di vedere giocatori validi andarsene perchè hanno poco spazio manco fossimo il Barcellona pieno di campioni. Vedi anche Liaijc e Falque , entrambi andati via xchè avevano poco spazio…..

  6. Poi se penso che noi abbiamo ceduto nel giro di 2 anni Liaijc, Benassi, Peres, Iago Falque ricavandone finora meno di 30 milioni ….è una cosa assurda da società incapace , non siamo capaci di vendere bene i giocatori oltre che di comprarli bene.
    Guarda Niang pagato qualcosa come 16 milioni, quando in parallelo Simeone lo portavi a casa con 15. Verdi pagato 25 piu bonus …noi lo abbiamo perso 7 anni fa per 200mila euro.
    Zapata te lo portavi a casa per poco di più, mi pare 26 milioni
    Abbiamo rinunciato al riscatto di Immobile per miseri 10 milioni……..somma questo ai 5,5 che non abbiamo voluto pagare per Ilicic …
    Insomma avremmo potuto avere , non dico nella stessa squadra , ma nel giro di pochi anni Immobile, Ilicic, Liaijc, Falque, Simeone, Peres e mettiamoci quelli che invece abbiamo ovvero Belotti, Ansaldi con Lukic, Rincon, Benassi a centrocampo. Ovvero tanta qualità offensiva .
    Prima che facciate battute su Benassi, ricordo che lui i suoi 4-.5 goal all’anno li segnava.
    Lasciamo perdere ….

    Lasciamo perdere

    • Lyanco paga la difesa a 3, lui può essere fortissimo a 4, ma a 3 si trova male anche nell’inter Godin ( che coi nostri c’entra come i cavoli a merenda) quest’anno con Conte a 3 ha faticato, ci sono giocatori che rendono meglio in determinate zone del campo con determinati sistemi di gioco, ricordate Liajic con Sinisa ? Da ala così così da trequartista il giocatore più tecnico che ricordi al toro assieme i pochi lampi di Recoba.
      Poi ripeto se c’è la volontà di partire da parte del giocatore che vada…Non importa chi parte importa chi arriva…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui