Per l’attacco piace Schick, per Izzo il prezzo è alto

14
1453
Patrik Schick
Patrik Schick

Sharing is caring!

Schick, sarebbe lui il giocatore voluto da Cairo secondo Tmw, intento, tramite la propria dirigenza, a trovare un’intesa con la Roma per il giocatore. Il RB Lipsia sta cercando di riscattarlo ma ancora non c’è intesa con i giallorossi. Senza Rangnick, si spegne la pista Milan, Toro dunque più forte.

Armando Izzo
Armando Izzo, difensore del TorinoFc

Per Armando Izzo servono almeno 25 milioni di euro. Il Torino non ha dubbi e vuole monetizzare la cessione del difensore centrale granata, ma per meno di quella cifra non ci saranno trattative.

Inter e Atalanta – come riportato da Tuttosport -, non vogliono spendere così tanto. Al momento la cessione si complica, ma verranno valutate comunque tutte le offerte che arriveranno nei prossimi giorni.

Come riporta Tuttosport, se dovesse arrivare Giampaolo, si passerebbe al 4-3-1-2, come spiegato dal quotidiano: “In granata avrà un contratto biennale da 1,4 milioni più bonus. Trattative finali per lo staff. Buonuscita del Milan 1,2 milioni di euro”. Con Giampaolo si cambia modulo, accelerata per Linetty , trattativa con la Samp. (calcionews24.com)

14 Commenti

  1. E adesso, come ogni anno, incomincia la girandolo dei nomi, con consueto tira e molla sul prezzo, salvo poi scoprire che il tira e molla li avrà stancati e approdati ad altri lidi. Insomma, il solito strazio alla Cairo che quando se ne andrò sarà sempre troppo tardi.

  2. si, proprio così…
    e poi come si accostano calciatori che hanno già giocato con l’allenatore di turno
    a Mazzarri accostarono alcuni giocatori del Warford e addirittura Maggio e Inler…
    ma quello che conta non è chi compreremo, quello che conta è che CAIRO VENDA

    • Giusto, adesso bisogna concentrarsi SOLO SU QUELLO. Ma se tutti lo lasciano stare, questo va avanti a sfasciare tutto quello che c’è da sfasciare, poi magari si venderà quel che è rimasto, il cadavere del Toro. Dobbiamo assolutamente impedire che ciò accada.
      Già si sentono le prime voci di Sirigu possibile partente. Tu pensa che se non avessimo avuto Sirigu e Belotti il settimo posto l’avremmo visto con il binocolo lo scorso anno e quest’anno saremmo addirittura dietro il Brescia e la Spal. Ha tagliato del 20 per cento gli stipendi degli allenatori delle giovanili, e adesso sta sfasciando anche il settore giovanile. Se va avanti così veramente ci lascia solo il cadavere, se non le ossa e basta.

  3. ma poi scusate, secondo voi adesso il mandrogno spende 40 M per comprare Schick? (la roma l’ha pagato 42… ora è valutato 25, ma a meno di 35 mi sembra improbabile), è anche vero che la Roma se lo tiene entro il 2020 deve sborsare 10M in più alla Samp, quindi che cerchi di venderlo è probabile
    ma Schick ha un contratto di 4,6 M lordi a stagione
    in linea con il monte stipendi del torino fc….

  4. Izzo ha rotto i cabbasisi tutto l’anno x andarsene.Orbene,visto che ha quell’ obeso di Raiola come procuratore,che tiri fuori nn dico 25 ma almeno 20 testoni e può tranquillamente andarsene

  5. Pensavo pure che ci interessasse Lewandowski. Ma per piacere uno con un ingaggio del genere…. Comunque a malincuore Sirigu parte sicuramente.

    • Certo anche se arrivasse uno peggiore di cairo (difficile) è il male minore perché abbiamo possibilità di cambiarlo, mentre la sanguisuga no.

  6. Certo anche se arrivasse uno peggiore di cairo (difficile) è il male minore perché abbiamo possibilità di cambiarlo, mentre la sanguisuga no.

  7. Sono talmente stufo di questa società di questa proprietà che mi andrebbe bene anche uno peggio di Cairo. Lo so che è difficile, sembra un eresia ma concordo in pieno con Immer
    Non avrei mai detto che un giorno l’avrei pensata così ma Cairo mi ha portato all’esasperazione. Avesse mantenuto una promessa dico una …niente. Lui va dritto per la sua strada, con il suo sorriso istrionico e calpesta tutto ciò che è granata
    Console&C per favore spicciatevi….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui