Il nuovo Torino di Marco Giampaolocomincia a prendere forma. Il ds Vagnati,infatti, è al lavoro per regalare all’ex allenatore del Milan degli innesti di qualità, ideali per il gioco del prossimo tecnico dei granata. In tal senso, un nome che piace molto per l’attacco è quello di Tiquinho Soares, classe 1991, brasiliano del Porto.
Arrivato al Porto nel gennaio 2017, il centravanti ha sempre giocato tra Brasile e Portogallo: Nacional e Vitoria Guimaraes le altre esperienze europee, 19 le reti del 2019-2020, in 40 presenze totali.
Con il Porto, in tre stagioni e mezzo, è arrivato a quota 65 in 140 presenze. Quasi un gol ogni due gare. (gianlucadimarzio.com)
Di Marzio sei una comica. Però t’invidio,guardo i tuoi guadagni e penso che non fai una beata minchia da mane a sera e un po’ male ci rimango
me lo dico sempre anche io, questi giornalisti in realtà sono dei geni, il calcio è l’unico argomento sui cui puoi scrivere la qualunque e nessuno potrà mai dirti nulla…
Ale’ ale’… sotto a chi tocca.
Ma poi avete visto il video?
Se questi sono i numeri migliori è uno scarsone.
si Corti, al di là che, continuando il mio disco rotto, conta solo che cairo venda, questo giocatore è una punta centrale d’area alla Inzaghi, quindi se mai fosse vero (e ho i miei dubbi vista la fonte…) vorrebbe dire che vendiamo pure il Gallo…
Questo gli lucida gli scarpini al Gallo.
E a Inzaghi
E a Zaza con tutto il rispetto
Fra l’altro Di Marzio lo sa che Giampaolo considera Belotti e Zaza entrambi incedibili oltre al solo Baselli? E considera Verdi seconda punta? Dubito che questo Soares verrebbe qui a scaldare la panchina
Poi Giampaolo vuole gente pronta e che conosca il suo credo e quantomeno il calcio italiano. Il tempo delle scommesse è già finito ….
No, però Zaza no, cazzo!