Di Marzio: per l’attacco piace Tiquinho Soares

10
2026

Sharing is caring!

Il nuovo Torino di Marco Giampaolocomincia a prendere forma. Il ds Vagnati,infatti, è al lavoro per regalare all’ex allenatore del Milan degli innesti di qualità, ideali per il gioco del prossimo tecnico dei granata. In tal senso, un nome che piace molto per l’attacco è quello di Tiquinho Soares, classe 1991, brasiliano del Porto. 

Arrivato al Porto nel gennaio 2017, il centravanti ha sempre giocato tra Brasile e Portogallo: Nacional e Vitoria Guimaraes le altre esperienze europee, 19 le reti del 2019-2020, in 40 presenze totali.

Con il Porto, in tre stagioni e mezzo, è arrivato a quota 65 in 140 presenze. Quasi un gol ogni due gare. (gianlucadimarzio.com)

10 Commenti

    • me lo dico sempre anche io, questi giornalisti in realtà sono dei geni, il calcio è l’unico argomento sui cui puoi scrivere la qualunque e nessuno potrà mai dirti nulla…

  1. si Corti, al di là che, continuando il mio disco rotto, conta solo che cairo venda, questo giocatore è una punta centrale d’area alla Inzaghi, quindi se mai fosse vero (e ho i miei dubbi vista la fonte…) vorrebbe dire che vendiamo pure il Gallo…

  2. Fra l’altro Di Marzio lo sa che Giampaolo considera Belotti e Zaza entrambi incedibili oltre al solo Baselli? E considera Verdi seconda punta? Dubito che questo Soares verrebbe qui a scaldare la panchina
    Poi Giampaolo vuole gente pronta e che conosca il suo credo e quantomeno il calcio italiano. Il tempo delle scommesse è già finito ….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui