Per Rodriguez si tratta ancora sul prezzo

28
1144

Sharing is caring!

Ricardo Rodriguez vuole il Toro, non c’è ancora  il via libera del Milan. Serata importante. Il Milan non ha ancora dato il placet, servirà ancora almeno un altro incontro ma il terzino svizzero aspetterà la fumata bianca. Un’operazione da circa due milioni più bonus, il Milan chiede qualcosa in più, ecco perché sarà necessario riaggiornarsi. Ricordiamo che il contratto del terzino svizzero è in scadenza il prossimo giugno. Il summit tra i due club ha avuto inizio in prima serata e ha permesso di fare il punto della situazione. Rodriguez aspetta, presto altri vertici per trovare la quadratura.

(alfredopedulla.com)

28 Commenti

  1. Non è facile come dicevo, molti pensano che un club da fatturato modesto come il Toro possa comprare Rodriguez senza sacrificio.
    Questi giocatori non sono del nostro livello, spettano a Roma e Napoli, solo Cairo ci consente il loro arrivo.

  2. Un club come il Bologna non farebbe mai questo tipo di operazioni per un terzino, ma pure Lazio e Fiorentina che puntano sul profilo giovane con stipendio da provincia.

  3. Questa operazione ci costerà 9 ml di ingaggio e 3 ml di cartellino per soli 3 anni, quindi 12 ml per un terzino, dopo che Aina ci è costato 18 ml tra ingaggio e cartellino per 4 anni e parlo solo di 2 terzini, se penso poi a Verdi che in 4 anni ci costa 33 ml tra ingaggio e prezzo al Napoli ho i capogiri.

    • a maggior ragione questo dimostra che e’ una societa’ di inconpetenti .
      Questi sono errori che puoi fare i primi anni di presidenza perche’ inesperto , dopo 15 anni non sono piu’ ammissibili.
      Se dopo tutti questi anni ti ritrovi in questa situazione e’ perche’ ti fa comodo che sia cosi , di certo non te ne fotte niente dei risultati sportivi , se no avresti investito meglio i soldi delegando il piu’ possibile a gente competente .
      Invece cairo gestisce la societa’ come un suo giocattolo , che la squadra non ottenga risultati e’ secondario per lui , basta che si possa divertire a comandare .
      Ricorda molto zamparini , solo che uno ne capiva di calcio , il nostro niente.
      C’e’ una squadra in italia che e’ arivata 2 anni consecutivi 3 in campionato e gioca la CL che negli anni ha speso molto meno di noi , la differenza e’ che quella e’ una societa’ che vuole scrivere un libro , la nostra vuole avere solo una copertina decente

    • Sei il commercialista di urbanetto? L’unica cosa che fa cairo, è fare con il toro ciò che vuole. Perché tanto sa che nessuno seriamente può comprare la società. Quindi mettiamoci l’anima in pace. I conti che fai tu, sono solo cifre che lasciano il tempo che trovano. Nel calcio di soldi veri, ne girano molto pochi. E la maggior parte dei numeri che ci propinano, sono cifre gonfiate. Altrimenti, domani mattina l’80% delle società, che siano di A, B, o di C, chiuderebbero bottega. Saluti dal lupo granata.

    • Fabio : ma se per Cairo il Toro è solo un susseguirsi di buchi, mi spieghi perchè non ha messo in vendita il Toro? Se il toro ha davvero sto buco di 27 milioni mi spieghi perchè Cairo avrebbe chiesto non meno di 300 milioni per la cessione della squadra?
      Quanto vale secondo te il Toro adesso che ha lottato per la salvezza senza uno straccio di infrastuttura di proprietà, nemmeno le sterpi del robaldo ?
      Io non capisco spiegami tu

  4. Dispiace che la giornata di oggi sia passata senza neppure 2 righe per ricordare che il 10 Agosto del 1920 nacque un uomo che riportò il Toro a vincere lo scudetto dopo la sciagura di Superga…
    R.I.P. Orfeo Pianelli, unico, inimitabile, inarrivabile, VERO ❤ GRANATA…

    • -Bertu,
      hai pienamente ragione nel ricordare l’anniversario di nascita del grande Orfeo Pianelli,il presidente dello scudetto.passato in secondo piano dai più.
      Peccato che tristi vicissitudini familiari ne abbiano minato il percorso di vita(rapimento del nipote),riflettendosi negativamente anche sul percorso della nostra amata squadra.
      Ai vecchi cuori granata rimarrà sempre impresso in un angolo del nostro cuore,lui ed il suo abito scuro gessato invernale che .per scaramanzia,indossava come porta fortuna anche nella stagione estiva.
      Forse vi è un tantino di differenza con la presidenza attuale….
      FVCG(ora e per sempre).

  5. Fabio Stuppiello è un profilo di alto livello per il Ministero dell’economia e dello sviluppo
    La sua analisi finanziaria su Rodriguez è un capolavoro… anche dal punto di vista estetico.
    È l’unico essere umano a riuscire a rimanere serio e professionale nello sciorinare con dovizia di dati specifici un universo quantistico di cazzate da supernova della minchiata
    Si candidi… magari per un esecutivo targato Cairo. (L’uomo giusto per la rinascita nazionale)
    Se non le varrà il Nobel per l’economia
    Frutterà sicuramente l’Oscar

  6. Il solito calciomercato stile conducador: trattative sfibranti, obiettivi che sfumano per 500k euro, cambi di obiettivo con scalatura al ribasso dopo alcuni abbocchi roboanti, vedi er Modriccione de noantri…rosa incompleta alla ripartenza delle attività ? Poi Cairo uscirà con qualche frase ad Effetto per la gioia dei lettori de la Gazzetta. Tutto già visto. Speriamo che cambi un finale però …

  7. Zaza sta al calcio come la juve alla lealtá sportiva….certo meglio gabbiadini almeno permetterebbe al gallo di giocare al centro… ma é come la differenza tra una minestrina di dado che quella di brodo di carne….sempre minestrina

  8. Invece di domandarti quanto é costato l affare aina..zaza…ecc e c..domandati quanto é incompetente il tuo datore di lavoro che le ha fatte e perseguita a farle….digli di vendere il toro e di comprare il vercelli..modello il deliquente di cui lui era un dipendente.. cosi puoi spostarti a starnazzare su cuore vercelli

  9. E meno male che doveva fare in fretta
    Vagnati costretto a spiluccare e rielemosinare qualche euro da Cairo x avere un terzino
    Al Toto servono portieri centrocampisti un trequartista un regista due difrnsori centrali un altto terzino ms sx ….e qui ancora a spiluccare su 10 euro piu o meno x Rodriguez
    Cairo vendi ls societa non se ne puo piu ti prego metti in venditA
    Qualcuno arriva vedrai

  10. Ancora li a discutrre . Siamo a 10 giorni dal ritiro e ancora non si e mossa foglia
    Non so cosa possa pensare Giampaolo….ma di sicuro si stara chiedendo dove kazzo e finito….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui