Ricardo Rodriguez vuole il Toro, non c’è ancora il via libera del Milan. Serata importante. Il Milan non ha ancora dato il placet, servirà ancora almeno un altro incontro ma il terzino svizzero aspetterà la fumata bianca. Un’operazione da circa due milioni più bonus, il Milan chiede qualcosa in più, ecco perché sarà necessario riaggiornarsi. Ricordiamo che il contratto del terzino svizzero è in scadenza il prossimo giugno. Il summit tra i due club ha avuto inizio in prima serata e ha permesso di fare il punto della situazione. Rodriguez aspetta, presto altri vertici per trovare la quadratura.
(alfredopedulla.com)
Ma perché soffrire così tanto…chi ve lo ha ordinato….? Mettete in vendita il club ufficialmente magari qualcuno si palesa…
Mamma mia che buffoni…..
Stuppiello hai finito di fare il clown del sito?
Sei il commercialista di urbanetto? L’unica cosa che fa cairo, è fare con il toro ciò che vuole. Perché tanto sa che nessuno seriamente può comprare la società. Quindi mettiamoci l’anima in pace. I conti che fai tu, sono solo cifre che lasciano il tempo che trovano. Nel calcio di soldi veri, ne girano molto pochi. E la maggior parte dei numeri che ci propinano, sono cifre gonfiate. Altrimenti, domani mattina l’80% delle società, che siano di A, B, o di C, chiuderebbero bottega. Saluti dal lupo granata.
Un condensato di inimitabili oscenita’ talmente melliflue che al confronto le galatine paiono una terapia preventiva per il diabete
Società di mentecatti,solo infarcite di inutili e penose cocorite, con nani e ballerine da scantinato
a maggior ragione questo dimostra che e’ una societa’ di inconpetenti .
Questi sono errori che puoi fare i primi anni di presidenza perche’ inesperto , dopo 15 anni non sono piu’ ammissibili.
Se dopo tutti questi anni ti ritrovi in questa situazione e’ perche’ ti fa comodo che sia cosi , di certo non te ne fotte niente dei risultati sportivi , se no avresti investito meglio i soldi delegando il piu’ possibile a gente competente .
Invece cairo gestisce la societa’ come un suo giocattolo , che la squadra non ottenga risultati e’ secondario per lui , basta che si possa divertire a comandare .
Ricorda molto zamparini , solo che uno ne capiva di calcio , il nostro niente.
C’e’ una squadra in italia che e’ arivata 2 anni consecutivi 3 in campionato e gioca la CL che negli anni ha speso molto meno di noi , la differenza e’ che quella e’ una societa’ che vuole scrivere un libro , la nostra vuole avere solo una copertina decente
Il solito calciomercato stile conducador: trattative sfibranti, obiettivi che sfumano per 500k euro, cambi di obiettivo con scalatura al ribasso dopo alcuni abbocchi roboanti, vedi er Modriccione de noantri…rosa incompleta alla ripartenza delle attività ? Poi Cairo uscirà con qualche frase ad Effetto per la gioia dei lettori de la Gazzetta. Tutto già visto. Speriamo che cambi un finale però …
Zaza sta al calcio come la juve alla lealtá sportiva….certo meglio gabbiadini almeno permetterebbe al gallo di giocare al centro… ma é come la differenza tra una minestrina di dado che quella di brodo di carne….sempre minestrina
Invece di domandarti quanto é costato l affare aina..zaza…ecc e c..domandati quanto é incompetente il tuo datore di lavoro che le ha fatte e perseguita a farle….digli di vendere il toro e di comprare il vercelli..modello il deliquente di cui lui era un dipendente.. cosi puoi spostarti a starnazzare su cuore vercelli
C’è da limare qualcosina sul prezzo? Ma tu pensa…
-Bertu,
hai pienamente ragione nel ricordare l’anniversario di nascita del grande Orfeo Pianelli,il presidente dello scudetto.passato in secondo piano dai più.
Peccato che tristi vicissitudini familiari ne abbiano minato il percorso di vita(rapimento del nipote),riflettendosi negativamente anche sul percorso della nostra amata squadra.
Ai vecchi cuori granata rimarrà sempre impresso in un angolo del nostro cuore,lui ed il suo abito scuro gessato invernale che .per scaramanzia,indossava come porta fortuna anche nella stagione estiva.
Forse vi è un tantino di differenza con la presidenza attuale….
FVCG(ora e per sempre).
E meno male che doveva fare in fretta
Vagnati costretto a spiluccare e rielemosinare qualche euro da Cairo x avere un terzino
Al Toto servono portieri centrocampisti un trequartista un regista due difrnsori centrali un altto terzino ms sx ….e qui ancora a spiluccare su 10 euro piu o meno x Rodriguez
Cairo vendi ls societa non se ne puo piu ti prego metti in venditA
Qualcuno arriva vedrai
Fabio : ma se per Cairo il Toro è solo un susseguirsi di buchi, mi spieghi perchè non ha messo in vendita il Toro? Se il toro ha davvero sto buco di 27 milioni mi spieghi perchè Cairo avrebbe chiesto non meno di 300 milioni per la cessione della squadra?
Quanto vale secondo te il Toro adesso che ha lottato per la salvezza senza uno straccio di infrastuttura di proprietà, nemmeno le sterpi del robaldo ?
Io non capisco spiegami tu
Ancora li a discutrre . Siamo a 10 giorni dal ritiro e ancora non si e mossa foglia
Non so cosa possa pensare Giampaolo….ma di sicuro si stara chiedendo dove kazzo e finito….