Il Toro pernsa a Borini, che ancora non ha rinnovato col Verona

28
1290
Fabio Borini
Fabio Borini

Sharing is caring!

Il Torino di Giampaolo prende forma. E nelle idee c’è un pizzico del suo passato rossonero. Dopo Ricardo Rodriguez, esterno classe 1992 del Milan, l’ultima idea porta a Fabio Borini.


L’attaccante non ha ancora trovato un accordo con l’Hellas Verona, club in cui ha militato nell’ultima stagione, ed è quindi attualmente svincolato. Giampaolo potrebbe quindi riaverlo con sé dopo l’esperienza nel Milan durante la quale i due avevano instaurato un buon feeling. Quello di Borini è un nome che Cairo aveva già seguito in passato: questa potrebbe essere la volta buona per vederlo in granata.

(gianlucadimarzio.com)

28 Commenti

  1. E´svincolato, quindi affare low cost. Vuoi vedere che lo prendiamo? Come riserva di Belotti o al posto di Zaza potrebbe anche andare. Mancherebbe sempre la seconda punta da affiancare a Belotti. Certo se prendi Borini gratis e vendi Zaza un po´di soldi li accantoni. Cosi messa sarebbe un operazione utile.

  2. Boh,Borini da 2 punta è più scarso di Berenguer pittuosto mi tengo lo spagnolo, poi se arriva a gratis per fare la 3 scelta la davanti allora d’accordo con boye o Damascan come 4 alternativa e Millico in prestito.
    Se invece arriva per giocare terzino ( lo faceva al Milan) allora è una opzione intrigante…molta spinta, ma perdiamo qualcosina dietro però va detto che con Gattuso uno che la fase difensiva la cura molto giocava propio li.
    Boh vediamo preferirei altri profili per entrambi i ruoli.

    • Perché almeno gioca, se deve fare un altro anno così o al limite da subentrato credo sia meglio per lui andare a giocare, almeno vediamo di che pasta è fatto, tanto Serghe e Buongiorno insegnano che se sei forte giochi anche se vai in prestito.
      Boye lo sbolognerei al miglior offerente tanto fumo e niente arrosto, peccato mi piaceva, Damascan invece è stato bocciato dalla piazza il primo giorno in cui è arrivato, si è trovato davanti Belotti, berenguer, Iago e Zazza (pagato troppo per non giocare ) quindi è andando in Olanda dove ha fatto abbastanza bene vista anche la squadra in cui giocava che non era di primissimo ordine, a lui darei una possibilità in squadra come 4 attaccante giusto per provarlo.

  3. Alè, vai con la pesca a strascico! Mi fate veramente pena….società di pagliacci buffoni e pezzenti
    Aspetto con ansia di rivedere tra i nomi accostati al Toro quelli di Cigarini e Almiron
    Quante volte abbiamo letto la frase “si punta sull’usato sicuro” parlando del mercato della cairese???
    Certo, rispetto a Zaza è meglio, ma chiunque al posto suo sarebbe meglio

    • Una volta tanto sono d’accordo e sottoscrivo, ma ho tanta paura che con Giampaolo la partenza del pelato non sia così scontata….e tra l’altro ho avuto un ulteriore brivido (di disgusto ovviamente…) quando l’altro giorno ho letto da qualche parte di una possibilità (di rilancio nella squadra titolare) di Aina!!! (che per certi versi forse è persino peggio di Zazza)

  4. Non può comprare nessuno a meno che non venda. Parametri zero e prestiti, ma soprattutto chiacchiere, altro non per ora può fare.
    Speriamo arrivino novità da Cek, diversamente la vedo dura.

  5. Non mi pare sia meglio di Zaza, per quanto Zaza sia quello che è, riesce comunque ad arrivare in doppia cifra o quasi. Come media gol segna di più. Borini ha fatto 14 partite nel Verona e 3 gol. Ci guadagna solo Cairo, come al solito, che vendendo Zaza si cucca un bel pacchetto di milioni e questo se lo prende a gratis.

  6. Borini è un giocatore che mi piace, ma:
    1) accostato solo perché svincolato e ha giocato nel Milan (codice binario 1+1)
    2) costa niente quindi sarebbe perfetto per i nostri eroi
    3) con Giampaolo al Milan in 7 partite ha giocato 60 minuti, direi un fedelissimo
    4) con lo schema tattico di Giampaolo non c’entra nulla
    quindi come risultante della somma dei 4 punti espressi sopra
    = CAIRO VATTENE
    questi pensano che basti prenderci Rodriguez e Modriccione per dimenticare tutto?

  7. Prima di essere ufficiale Giampaolo, si leggeva di: Shick, torreyra, linetty, cragno, Bonaventura e di krunic. Post ufficialità, si legge di: Rodriguez, Calabria, borini, petriccione e di murru. Tutti i giornali, spiegano come gioca Giampaolo, con quale modulo, con schemi alti ecc.. ecc…
    Parliamo chiaro! A me e penso a tutti gli altri fratelli granata, interessa sapere con chi gioca! Chi saranno gli uomini da mettere in campo! Chi comprerà a centrocampo! Dove davvero c’è da fare una rifondazione. Voglio sapere se il gallo resta oppure andrà via! Sapere chi sarà il portiere titolare. Se Izzo è già stato venduto con gli altri infamoni come lui che hanno avuto gran parte delle responsabilità per lo schifo di stagione appena terminata. Speriamo bene. Ma… Non mi fido. Non ci riesco più

  8. siamo giunti alla contro informazione, su altri siti si parla di buon feeling tra Giampaolo e Borini: al Milan mai utilizzato
    sempre su altri siti giudicano positivo il suo acquisto in tanti
    non ho nulla contro Borini, anzi come tipologia di giocatore mi piace
    ma non ci accorgiamo che siamo alle solite?
    costruiranno la squadra incerottandola, risparmiando il + possibile per cercare di conquistare il decimo posto se va bene, se va male Giampaolo esonerato e lotta per la salvezza
    questo è il Torino fc di Cairo da 15 anni a questa parte
    NON DIMENTICHIAMOLO

  9. Corti lo spero anch’io ma dobbiamo anche prendere in considerazione le richieste (legittime) del ragazzo, se resta consapevole di giocarsi il posto ok, ma se vuole giocare ci sta pensare ad un prestito in B, tanto se è forte gioca, a quel punto tieni uno dei due sopracitati a fare il 4 e via. Detto che avremmo più certezze su chi va e rimane dopo i primi giorni di ritiro.
    Borini è un giocatore che definirei soldatino, corre ma i mezzi sono quello che sono ma è anche un giocatore polivalente che fa più ruoli, se viene preso per fare l’attaccante è un acquisto a mio modo di vedere inutile, ma se arriva perché Giampaolo vuole fargli fare il terzino di spinta allo 100 volte meglio lui di Schelotto o dello stesso Aina.

  10. e vai con i tira e molla, adesso andiamo avanti per un pò a tirare prezzo poi di colpo il giocatore si “addormenta” e noi non possiamo più raggiungerlo.

  11. Secondo me a 8/10 più bonus di chiude, Lynetty è troppo importante in quanto uomo di Giampaolo assieme al regista che spero sarà Pulgar (solo i pazzi potevano credere a Torreira).

  12. poi devo dire, che dopo 15 anni, questo stillicidio continuo che si chiama il mercato del Torino fc ha definitivamente stancato…
    staremo per un mese dietro a Linetty (vero o falso che sia, ma per i tifosi è perfetto…) poi prenderemo qualcun altro, e parliamo di Linetty, mica di un campione…

  13. Karol Linetty , un “ragazzo” del 95 che ci farà svoltare, assieme a Don Rodrigo che al Milan già rimpiangono.
    Speriamo di non trovare subito il Benevento, non vorrei che in caso di sconfitta l’ambiente si deprimesse e finisse per trasferire la solita negatività ai ragazzi e al mister, vera causa delle nostre disgrazie in questi ultimi 15 anni.

  14. Pulgar è il classico esempio di giocatore che si può prendere sfruttando il fatto che per lui gli spazi sono ridotti….anche Milan, Roma, Napoli hanno diversi profili così…Vagnati seguendo le indicazioni di Giampaolo deve trovare i giocatori giusti..quest’anno si può fare anche spendendo meno. Un centrocampo Pulgar Krunic Linetty direi che.non sarebbe male….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui