Di Marzio: Torino, proposto rinnovo a Ansaldi

29
1638
Cristian Ansaldi, difensore argentino del TorinoFc
Cristian Ansaldi, difensore argentino del TorinoFc, durante il ritiro di Bormio

Sharing is caring!

Non solo operazioni in entrata, sul mercato il Torino continua a muoversi anche con i giocatori già presenti in rosa. Tra questi c’è Cristian Ansaldi (27 presenze e 4 gol in Serie A la passata stagione), a cui il club granata ha offerto un rinnovo di un anno con possibilità di prolungamento per un’altra stagione al raggiungimento di 20 Sul giocatore però c’è anche l’Atalanta che pensa al terzino classe ’86. Il giocatore in nerazzurroritroverebbe Gasperini che l’ha già allenato al Genoa. Un particolare da non sottovalutare, visto che prima di dare una risposta alla proposta di rinnovo del Toro Ansaldi aspetta un eventuale segnale definitivo dalla stessa Atalanta. 
(fonte gianlucadimarzio.com)

29 Commenti

  1. Ansaldi e`principalmente un esterno alto. Bravo ad attaccare, meno a difendere. Poco adatto alla difesa a 4 di Gaimpaolo. Inoltre sulla fascia Giampaolo deve recuperare Ola Aina che sembra restera´in quanto non ha mercato dopo i 10 milioni pagati da Urbanetto lo scorso anno. Peccato se dovesse andare via. E´stato uno dei pochi ad avere sempre dato un buon contributo, anche in tempi difficili. A noi ci tocca sorbirci Ola Aina, che gia´con l´espressione facciale che mette in campo di chi si e´rotto i cogl..ni, ti viene da pensare: Questo mandiamolo in miniera subito! E´l´unico vero errore che imputo a Mazzarri. Disse a Cairo di riscattarlo subito. Aveva grandi mezzi e un grande futuro davanti. Peccato che la testa non e´quella delle migliori. Che lo porta ad avere pause notevoli in campo. Stesso problema di Meite´. Auguri a Giampaolo. Deve avere doti di taumaturgo per migliorare due come questi. Ho simpatia per Giampaolo. O non ha capito che compito lo aspetta quando disse si al Toro. Oppure e´talmente convinto dei suoi mezzi che e´siicuro di farcela. In ogni caso, sara´molto dura. Auguri sinceri.

    • Per me Ola Aina e persino peggio di Zaza: entrambi di livello infimo dal punto di vista tecnico ma l’inglese è ancora più insopportabile come atteggiamento; il più grande colpo di mercato sarebbe levarceli dalle palle tutti e due ma non ci spero troppo, chi se li prende??

  2. Io Ansaldi lo farei giocare mezzala. Ho sempre pensato che sarebbe un buon centrocampista, che oltretutto può districarsi bene anche nella fase difensiva. Sono d’accordo con Hamlet che come terzino in una difesa a 4 faticherebbe, ma non rinuncerei a lui, è uno dei pochissimi da salvare della scorsa stagione.
    Certo, se come pare si è messa in mezzo l’Atalanta, la faccenda si complica.

  3. Riprovo per la terza volta:
    Bene, noto che disgraziato non si può scrivere, allora riformulo:
    Ma è mai possibile che io abbia seguito con pathos, mi sia incazzato, sia ancora adesso triste per la Dea, mentre di quello che era il mio Toro, io guardo le partite con totale indifferenza, e non me ne freghi assolutamente un emerito c… ? Vendi il Toro, VENDILOOOOOO! ??????

  4. Sirigu potrebbe fare il titolare dovunque…la sua partenza sará gravissima…grazie Cairo per le grandi motivazioni che rilasci ai giocatori….maledetto vattene

  5. Torno a farmi sentire anche se vi avevo detto che lo avrei fatto solo dopo l’eventuale palesamento del gruppo interessato all’acquisto del Toro.
    Oggi uno dei ragazzi di radiogranata visto l’approssimarsi di metà agosto , si è informato da uno degli “emissari” che lo avevano contattato i giorni scorsi, il quale gli ha detto che i tempi si dilateranno ancora di qualche giorno senza specificarne il motivo.
    Voglio essere chiaro che il sottoscritto non si inventa nulla,voglio solo rendervi partecipe di questa eventuale possibilità di passaggio di proprietà che riguarda il Torino fc.

  6. Guardate si fanno tante ipotesi:
    La prima è che stanno preparando attentamente la loro discesa in campo studiando bene le mosse,senza sbagliare nulla.
    L’altra è che il prolungarsi di qualche giorno sia legato a una eventuale trattativa già in atto e che ha bisogno ancora di giorni per trovare la quadra o saltare tutto.
    Soltanto il quel momento dopo averci provato con le “buone”,potrebbero mettere in atto la manifestazione dei nomi e del progetto al fine di avere i tifosi dalla loro parte.

    • Cek tranquillo: qui nessuno di noi ha la scienza infusa e molti sbagliano io per primo a dare più o meno credito a notizie o info. Avevo dato un sacco di credito alla cordata di Console & Partners che a quanto pare era una proposta fragile o poco seria ma tutto sommato che colpa ne ho io povero tifoso granata ? Questo vale anche per te che metti al ns servizio le tue info
      Quindi grazie a prescindere
      PS Sarò curioso di vedere se questa è una trattativa diversa dall’altra, se davvero le due cose sono totalmente slegate.
      Io continuo a non capire come ha potuto uno come Console esporsi cosi se poi non c’è nulla di solido dietro…..mah…

      • DJ, quando quel buffone di Manenti fece la sua prima conferenza stampa da presidente del Parma, al suo fianco schierava Fiorenzo Alborghetti, manager bergamasco che comunque veniva considerato un professionista serio ed affidabile, e che nell’occasione era lì a metterci la faccia garantendo per il buffone. Le cose hanno preso velocemente una certa piega e l’Alborghetti si è presto reso conto della totale inconsistenza di detto personaggio, ritirandosi in fretta e furia. A parole sono tutti fenomeni, facile ingannare, ma quando poi si va al sodo, e lì che i nodi vengono al pettine. Questi poi si sono presentati con Pipicellaahahaha, ma come fai ad aver abboccato anche solo per un minuto? Tutti quegli articoli con i titoloni quando pure Marengo parlava di Scherzi a Parte…lasciamo perdere…

  7. Parere personale:alla prima ipotesi nn credo(il tempo c’è stato se è vero che dopo la vittoria sul Genoa eravamo all’85% del closing).
    La seconda più che altro è una speranza,anche saltasse sarebbe comunque già una buona cosa.
    Speriamo che qualcuno si palesi almeno noi tifosi avremo qualcosa che ci scalderà il cuore

  8. Ripeto le fonti che ho a disposizione a proposito di questo grande gruppo europeo non sono solo i ragazzi di radiogranata ma altri due personaggi storici del tifo granata che sono stati anche loro contattati, vi chiedo preventivamente di non chiedere i nomi poiché mi hanno chiesto la massima riservatezza ,la stessa che gli emissari hanno chiesto a loro.
    Per questo resto molto ottimista,non posso credere che qualcuno abbia tramato un simile teatrino coinvolgendo persone di un certo valore morale sia tra gli emissari che tra coloro i quali sono stati contattati.
    Se così fosse,non posso che applaudire una simile farsa,ma ripeto resto positivo e penso possa essere tutto credibile.

  9. In effetti perché contattare personaggi importanti della tifoseria se nn per iniziare a preparare la strada x una contestazione in grande stile?
    Se così è mi sembra chiaro che i potenziali acquirenti diano x scontato il niet di braccino e quindi vogliano provare a sfondare con l’appoggio popolare.
    Se invece fosse una farsa allora le persone contattate avrebbero il dovere morale di dire tutto ciò che sanno e mettere alla berlina questi petsonaggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui