Esclusiva Pedullà: Rodriguez al Toro in 24 ore! Domani nuovo incontro e ci sarà Paolo Maldini

7
1457
Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Sharing is caring!

Ricardo Rodriguez al Torino, incontro positivo oggi e strada spianata. Ma soprattutto nuovo incontro domani, alla presenza di Paolo Maldini che rientrerà nelle prossime ore a Milano, ora davvero si può chiudere nel giro di 24 ore. Al vertice di oggi hanno partecipato Massara, Vagnati e Di Domenico (l’agente del terzino svizzero). Il Toro ha aumentato l’offerta da due milioni a poco meno di tre, una chiave essenziale per andare incontro alle richieste del Milan. L’aspetto fondamentale è che Rodriguez vuole solo il Toro, è in scadenza di contratto e non intende prendere in considerazione altre proposte. La novità è che il vertice di domani, con Maldini coinvolto, può essere quello della totale quadratura. Fiducia che cresce sempre più.

(fonte alfredopedulla.com)

7 Commenti

  1. Sono eccitato . Non tanto per l’arrivo di Rodriguez che oltre tutto mi piace come terzino, ma perchè adesso per accontentare Giampaolo mancano solo una decina tra innesti e conferme e una decina di cessioni da fare prima.
    In cosi pochi giorni e con questo ritmo, Giampaolo avrà la sua squadra, fatta con le seconde e terze scelte nei ruoli che ha chiesto , entro il 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui