Di Marzio: Torino, fatta per Rodriguez, accordo anche con il giocatore

6
981
Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Sharing is caring!

Importante rinforzo per il Torino, che ha chiuso per Ricardo RodriguezGiampaolo avrà quindi l’esterno sinistro tanto desiderato, ritrovando lo svizzero in granata dopo averlo già allenato nell’esperienza al Milan. Intesa totale trovata anche con il giocatore e, dunque, ultimo ostacolo superato per la chiusura della trattativa. 
Precedentemente le due società avevano già trovato l’accordo sui 3 milioni più bonus, colmando la distanza che c’era inizialmente tra le parti. Ora il Torino è riuscito a chiudere anche con Ricardo Rodriguez, che firmerà un contratto di 4 anni con i granata.

(fonte.gianlucadimarzio.com) 

6 Commenti

  1. Non sarà un fenomeno, ma almeno va a coprire un vuoto sx. Visto che il povero Ansaldi da solo non ce la fa. Ora speriamo arrivino anche e presto gli altri giocatori adatti al gioco del nuovo allenatore. Vedremo cosa succederà.. Benvenuto a Ricardo e sempre FV❤️G

  2. Si ma Vagnati deve essere lasciato libero di chiudere le trattative senza dover elemosinare sconti o limare anche i centesimio per giorni.
    Ad esempio con Linetty abbiam gia fatto la solita manfrina proponendo 8 contro una richiesta di 12 e scendendo a 7. Cosi è chiaro che al risposta sara sempre una pernacchia
    Salendo invece a 10 abbiam piu chance.
    Il tempo stringe.
    E Cairo venda la società

    • -la mia paura è che con questa ridicola trattativa al ribasso,tipica del nostro “ben amato”,ci troveremo anche in questo caso con l’ennesimo cerino in mano.Non vorrei che si ripetesse il solito epilogo dell’ultimo istante con un bel “bollito” servito in pasto a noi poveri illusi tifosi.
      Cairo ascolta l’invito che ormai ti giunge da ogni parte:liberaci dalla tua sgradita presenza!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui