Chancellor: visite mediche,ma non per il Toro

15
3374
Jhon Chancellor
Jhon Chancellor, difensore venezuelano del Brescia

Sharing is caring!

12:45 aggiornamento: si stanno accavallando notizie in merito al calciatore secondo le quali potrebbe trovarsi a Torino ma non per firmare coi granata.


Un nuovo arrivo a sorpresa al Torino. Si tratta del difensore venezuelano Jhon Chancellor, che ha giocato nell’ultima stagione nella fila del Brescia. Il giocatore è stato avvistato stamani al Centro di Medicina dello Sport allo stadio Olimpico-Grande Torino, dove si è recato insieme ad alcuni familiari, per visite mediche e tampone. Nato il 2 gennaio 1992, Chancellor fa parte della Nazionale del Venezuela (con la quale conta sino ad oggi 15 presenze) ed è molto amico di Tomas Rincon. (fonte Corriere.it)

15 Commenti

  1. mi sembra così poco logico e neppure tanto intelligente che con tutta la spazzatura che abbiamo in squadra tra svogliati e mezzi giocatori puntare il dito su Bremer…..l’unico che ha avuto in questi ultimi tempi un rendimento sempre al di sopra della media oltre ad essere un serio professionista il suo l’ha fatto e se non ci fosse stato tutti i punti che sono serviti per salvare la pelle non LI AVREMMO SICURAMENTE FATTI….va bene contestare e io sono il primo a farlo, ma sparare alla ceca su chiunque non non ha logica. per cortesia NON TOCCATEMI BREMER.

    • lode a bremer unico migliorato
      ma una coppia centrale composta da bremer e chancellor e da retrocessione certa
      ah il nuovo portiere si chiama andrada

  2. Caro djordi ma possibile che non ci sia mai stato uno che sia arrivato che ti possa un minimo demoralizzare.. pure questo va bene…

  3. Dalla : credo che vada bene in ottica della difesa a 4
    Ho detto che mi piaceva in tempi non sospetti, teneva su la difesa del Brescia da solo
    E’ vero che sono troppo ottimista su certi giocatori ma questo e Rodriguez mi piacciono entrambi
    Poi se falliscono kazzo ne so …non ho la sfera di cristallo
    Stessa cosa per Biglia che se lo regge il fisico ….ma siamo ancora lontani da cio che chiede Giampaolo

  4. Primo punto, biglia e’ un ex della nazionale argentina , le ultime convocazioni risalgono al 2018( giocato pochi minuti) , per la coppa america 2019 non e’ stato neanche convocato.
    Secondo punto , e un ex giocatore che non ha piu’ stimoli e che cerca una squadra solo per gli ultimi 2 anni di contratto. E’ questa non e’ una supposizione ma la realta’ dei fatti avvalorata dalle sue stesse dichiarazioni rilascate ad un intervista tempo fa’ , in cui diceva apertamente che avrebbe volluto giocare ancora 2 anni per poi intraprendere la carriera da allenatore , Lui stesso pensava di voler tornare in argentina perche’ sia da un punto di vista contrattuale ( chi ti prende in Europa , a parte il Toro) sia da un punto di vista atletico ( i ritmi europei non li regge piu’) era finito.
    Ripeto e’ un ex giocatore , poi uno che ha gia’ in testa di fare l’allenatore fra 2 anni pensa che grandi motivazioni possa avere

  5. Stuppiello, non stiamo mettendo in discussione le qualità di Biglia, ma l’età e l’integrità fisica stessa, dicono che non possiamo farne il regista del Toro per un intero campionato. L’acquisto di Biglia ha senso se tu gli affianchi un giovane (Petriccione del Lecce, o Maggiore dello Spezia, ad esempio che sono i nomi che sono girati in questi giorni) che venga disposto a fare panchina dietro e prenderne il suo posto man mano che non ce la fa o abbia qualche infortunio ed intanto imparare da lui anche qualche segreto di esperienza. Farne il regista assoluto non solo non avrebbe senso, data l’età, ma sarebbe anche un suicidio perchè potresti trovarti a gennaio in inverno con i campi ghiacciati senza, oppure arrivare ad aprilòe con il giocatore senza benzina. Questo, Stuppiello, si chiama PROGRAMMARE , COSA A VOI SCONOCIUTA SINO A QUESTO MOMENTO!!!

  6. E’ tornato dalle vacanze con Rincon, doveva farsi il tampone, ha detto:
    – Ma si, approfittiamo del centro medico del Toro –
    Pareva strano un acquisto cotto e mangiato senza settimane di trattative.

  7. ma i due pappa e ciccia che avevano detto su questo sito che oggi si ufficializzava un nuovo esterno? si sono polverizzati? magari……

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui