Iago Falque torna al Toro

13
1338
Iago Falque
Iago Falque, attaccante del TorinoFc

Sharing is caring!

Doppia sessione di lavoro per Belotti e compagni al Filadelfia. Al mattino allenamento sulla parte atletica, con test tra campo e palestra. Nel pomeriggio, dopo l’attivazione muscolare, programma tecnico per tutti e poi seduta tattica con Marco Giampaolo che ha suddiviso l’organico a disposizione in due gruppi che si sono alternati sul terreno di gioco principale e sul campo secondario. Da oggi aggregato anche Iago Falque, grazie all’accordo con il Genoa che ha permesso allo spagnolo di tornare a Torino con qualche giorno d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Per Iago lavoro aerobico e sessione personalizzata. Domani in calendario doppio allenamento (torinofc.it)

13 Commenti

  1. Professor Stuppiello, nell’articolo di fausto Vera due tifosi ti hanno posto delle domande. Anche io sono curioso di leggere le risposte….

  2. Fabio: anch’io ho delle conoscenze in società che quando mi è capitato mi ha anticipato qualche notizia. Non faccio nomi per rispetto della privacy non vuole essere nominato.
    Ma non per questo mi adava bene tutto ciò che mi raccontava anzi ho anche avuto franche discussioni , l’ultima ormai datata in cui dicevo che la nostra rosa era insufficiente e riscihiavamo grosso, era Luglio 2019.
    Da quando lui mi ha detto che non servivano grandi rinforzi e che forse arrviava solo qualcuno se richiesto da Mazzarri , che a suo tempo poteva essere Verdi poi arrivato a fine Agosto, è stata una ecatombe. Fuori dai preliminari sconfitte a valanga e a Gennaio ulteriore indebolimento della rosa.
    E’ chiaro che ho interrotto i contatti per me non ha più senso parlare con chi fa parte di chi non voglio più al comando del Toro
    Visto che tu Fabio invece sei contento e felice cosi, manda tu il messaggio: “I tifosi sono TUTTI inka….ati e vogliono un altro presidnete. Sono stufi delle prese in giro di 15 anni e delle promesse non mantenute.
    E’ tutto scritto nella mia lettera anzi, visto che tu hai ancora contatti con la società, invia la mia lettera .
    Cosi aiuti il tuo Cairo a capire che aria tira.
    Qui se non si da una mossa sul mercato e non supporterà Giampaolo, finirà molto male come avevo previsto lo scroso anno ( ero stato un po ottimista a inizio campionato con le vittorie di fila all’inizio ma poi mi sono dovuto ricredere subito”
    Di pure a Cairo che dovesse portare a Torino Torreira, Barak e Linetty o Krunic a centrocampo e in difesa qualcuno valido per sostituire Izzo e Lyanco come Sarr e Andersen , e dovesse trattenere Sirigu beh….con una squadra del genere avremmo più speranze ….
    Se continua cosi la vedo dura. Dillo pure ai tuoi amici Fabio

  3. Grande innesto? Ma allora perchè è stato prestato al Genoa lo scroso gennaio se serviva? Come cacchio lavorate tu Cairo e company?
    Avete dato via Iago quando eravamo in braghe di tela con una rosa ristretta e un modulo che a Iago poteva andare bene . Adesso che il modulo non contempla uno come lui , ovvero un 4312 in qui non vedo dove lo si possa mettere, dici grande innesto
    OK per la panchina ma lui la accetta senza fiatare?
    Non mi sembra il tipo e di casini da risolvere Giampaolo ne ha già a sufficienza

  4. Buona sera Fabio.
    Il gioco di Giampaolo è un calcio molto frizzante che passa dal 352 al 4312 o 4321 a seconda di come li vorrà mettere in campo i ragazzi. Abbiamo secondo lei le capacità in così poco tempo di cambiare un gioco che ormai ci accompagnava da anni ??

  5. Comunque non so voi, ma a me di mettere in cantina ‘sta benedetta difesa a 3 (che poi è a 5, anzi a 9) non dispiace per nulla. Ed anche l’idea di avere un playmaker centrale, ed in generale la pretesa di avere un gioco più arioso non basato su difesa e contropiede (bastaaaaa!!!)…
    Non è escluso che Giampaolo poi fallisca nell’impresa, magari attraverso un mercato inadeguato che si rivela a sua volta fallimentare. Non è affatto escluso.
    Però le aspettative per un gioco meno noioso ci sono.

  6. Ok, fringuello, allora se non hai un ruolo in società per quale motivo inizi le frasi con NOI?
    le conoscenze ce l’abbiamo tutti…

  7. Molte società hanno seri problemi di bilancio e x questo a essere avvoltoi(braccino in questo bravissimo)ci sono dei vantaggi.
    I ciclisti,ad esempio,si ritrovano con una pletora di cavalli di ritorno che pensavano di piazzare(Murillo x circa 14 mil e Caprari x 7 su tutti,ma anche molti altri)che gravano sui bilanci sia x mancato realizzo che per costi effettivi (salario).
    Prima o poi dovranno abbassare le pretese se vogliono realizzare e fare un minimo di mercato.
    Certo,a tirar troppo la corda(Lynetti)si può spezzare,ma sinceramente nn accondiscenderei mai ai diktat del viperetta.
    Per questo bisogna avere delle opzioni di riserva(Barak)e poi aspettare il momento giusto,senza esagerare(come troppo spesso il vate(r) fa).
    Questo sarà un mercato problematico per tutti,anche x gli stessi gobbi….

  8. Egr. On. Prof. Vuole ella fornirmi i dati necessari a stabilire la misura del suo contributo in pecunia al bilancio sociale del TFC, visto che continua a esprimersi in terza persona fornendo a noi mortali l’idea che ella sia aduso vestire normalmente di bianco e che la sua sede abituale sia difesa da militari svizzeri?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui