Il Toro rilancia per Vojvoda

14
2627
Mërgim Vojvoda
Mërgim Vojvoda

Sharing is caring!

É Mergim Vojvoda la prima scelta di Vagnati per la corsia destra. Il Torino, ad oggi, è in vantaggio sull’Atalanta: sono 5 i milioni offerti contro i 3,5 dei bergamaschi. Nei prossimi giorni si cercherà di concludere la trattativa, sempre che l’Atalanta non decida di rilanciare. L’appeal della Champions é la carta vincente dei nerazzurri.

14 Commenti

  1. Sinceramente non lo conosco, è davvero buono, o in Italia lo consideriamo tale solo perché accostato all’Atlanta?
    Detto che comunque meglio di Aina è di sicuro.

  2. se arrivasse questo davvero e in aggiunta un Torreira la squadra inizierebbe a diventare interessante e con molte probabilita’ anche divertente….
    vediamo che succedera’ …..incrociando le dita.

    • io questo calciatore non l’ho mai visto, pertanto per me è un’incognita, come faccio a dire “bel colpo” oppure “fa schifo”? Mentre per quanto riguarda quell’altro, Fausto Vera, ho visto alcuni video, ho visto informazioni tecniche, ne parlano bene, ha forse, secondo gli addetti ai lavori il difetto di essere un pò lento in alcune circostanze. Classico numero 5, dicono in Argentina. Numero 5 mi ricorda il numero magico di quel grande come il mio nickname…

  3. ci sono tante notizie che si accavallano, tanti acquisti ipotizzati…
    ma noi abbiamo un solo pensiero: che si avveri il miracolo, Cairo via, fuori, per sempre
    e l’effeci ridiventa il TORO

  4. Biziog ormai io ho il cuore in pace, subiremo il contapalle per altri anni e preghiamo che non siano troppi, ma nel frattempo io spero lo stesso che si riesca a allestire una decente squadra e alla domenica tifero’ Toro malgrado Cairo malgrado Mazzarri malgrado Stuppiello…vedo finalmente che si sta cercando gente tecnica ed e’ gia’ un salto in avanti, se si riuscisse a trovare una squadra a Zaza sarebbe un ulteriore salto in avanti gigantesco e voci che si stia cercando una punta ci sono, Linetty non e’ male e anche sembrerebbe da You tube questo Kossovaro..tecnici e sopratutto importantissimo gente veloce…se pensi a De Silvestri poi….spero che non sia Biglia il regista ma solo perche’ vecchio e malandato, qualche anno fa era un ottimo giocatore , di solito quando lui parte bene col calciomercato poi nel finale distrugge tutto….e’ capace di comprare altri 2 giocatori buoni e all’ ultimo vendere il Gallo, penso pero’ che questa volta non se lo possa permettere un altro crimine come quello Cerci /Amauri

  5. concordo con CSala…..e’ decisamente meglio stuppiello che perlomeno e’ sempre coerente con le minchiate che scrive…Bertu le minchaite le scrive lo stesso e forse anche di + ma un giorno in una direzione e l’altro giorno nell’altra..cosi per lui e’ piu’ facile perche’ nel mucchio non si sbaglia mai semplice no…e cerca pure a fare il superiore sghignazzando degli altri per non so quale motivo……
    Sicuramente avra’ avuto problemi in infanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui