Torino-Novara: le parole di Giampaolo al termine del match

7
3116
Mister Giampaolo intervista
Mister Giampaolo intervista

Sharing is caring!

“In dieci giorni abbiamo fatto tante cose, per i particolari ci vorrà tempo. Dei tre nuovi, due li conoscevo già, sono giocatori affidabili, e il terzo è stato seguito per tanto tempo. Ha voglia di imparare, chiede, si confronta, quindi l’impatto è buono. E il Filadelfia? Per me è uno stadio di città come se fosse in periferia nel senso che è perfettamente inserito nel suo contesto. Rappresenta la storia e tutto la possono respirare, un motivo di appartenenza, riconoscersi in certo valori. Per me è un piacere e penso che lo sentano anche i calciatori. Vojvoda lo ha detto, ci ha scelto per la storia”, ha aggiunto il tecnico. (tuttomercatoweb.com)

7 Commenti

  1. -La speranza di noi tutti è quella che sia anche in grado di saper rigenerare parecchi nostri giocatori di cui risulterà difficile la vendita ed il cui nominativo è ben sotto i nostri occhi.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Giampaolo non ha chiesto di vendere Zaza e anzi ha chiesto subito la sua incedibilità insieme a Gallo, Baselli e forse Sirigu.
    Mettiti il cuore in pace
    Zaza non partirà e se partisse , mi auguro sia per una contropartita adeguata .
    Tu ti aspetti che in pochi giorni Cairo metta a disposizione un budget sufficiente per un altra punta di peso da affiancare al Gallo ? Ahahahahah illuso
    La coppia d’attacco TITOLARE è e deve essere spero Belotti Zaza ovvero due attaccanti di movimento veri che in campo danno tutto giocano per la squadra e sanno segnare.
    Amen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui