Pedullá: Torreira, il Torino pronto a rilanciare. La posizione della Fiorentina

19
4017
Lucas Torreira
Lucas Torreira

Sharing is caring!

Il Torino ha messo al primo posto della lista per il centrocampo proprio Lucas Torreira. La trattativa procede a oltranza, nelle prossime ore il club granata pensa di poter rilanciare ulteriormente per trovare una formula con obbligo di riscatto che possa accontentare l’Arsenal. Il club inglese aveva speso trenta milioni per acquistarlo dalla Samp, ora si accontenterebbe di 18-20 milioni: il Torino spera in un ulteriore sconto, proprio per questo motivo continua a tenere in stand-by Biglia, visto che Torreira è la prima scelta. Ecco la posizione della Fiorentina: i viola hanno un accordo di massima con Bonaventura, cercano un regista come Torreira ma almeno in questo momento restano alla finestra. Vedremo se il Torino riuscirò a completare quella che sarebbe una grande operazione. (alfredopedulla.com)

19 Commenti

  1. Se chiedono ulteriori sconti, l’Arsenal li manda affanculo.
    E che non tirino la corda con l’agente di Torreira. Lui concederà una riduzione di ingaggio per tornare da Giampaolo e da Linetty ma non più di tanto
    Spero che appunto non lo si perda per spiccioli, cosa già avvenuta spesso in passato
    E inoltre io punterei anche su Vera in aggiunta.

    • -Tutto sommato la soluzione Vera-Biglia ritengo potrebbe essere la più opportuna, con l’eventuale innesto di Praet, previa fuori uscita di Rincon.
      FVCG(ora e per sempre).

        • Vero ma se dai un ingaggio troppo oltre i parametri degli attuali top questi verranno prima o poi a trattare per ritoccare, in primis Belotti e Nkoulou per i quali si vociferava di rinnovi e prolungamenti. Sicuro è che alzare il tetto massimo di ingaggio è fondamentale per ambire a qualcosa di più del nulla attuale ma non penso proprio che il caro pres sia disposto a farlo nel futuro prossimo… Se Torreira accetta di rivederlo un po’ al ribasso questo effetto domino forse si può attenuare un po’, anche se ho i miei dubbi

  2. ma neanche torreira e prat, ma neanche Bonaventura, ma neanche l’ala colombiana, ma neanche uno che alzi veramente il livello, ma neanche ve ne andate a f…….o

  3. Acquistare l’uruguaiano per poi nn avere più un euro per i necessari aggiustamenti della rosa(trequartista e punta di riserva oltre che,eventualmente,centrale difensivo)sarebbe,a mio avviso,un errore.
    Non stiamo parlando di un fuoriclasse ma di un buon giocatore.

  4. ma secondo voi questo si abbasserebbe lo stipendio per andare alla corte del grande buffone??? nON HA DI MEGLIO DOVE ANDARE?? e SE NON HA DI MEGLIO SIAMO SICURI CHE SIA UN AFFARE?

  5. è una vergogna come la redazione resti in silenzio davanti a un gobbo provocatore simile, ma siamo sicuri che cuoretoro sia gestito da granata??

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui