Di Marzio: Aina al Fulham: scambio di documenti in corso

44
2605
Ola Aina TorinoFc
Ola Aina, difensore inglese naturalizzato nigeriano del TorinoFc

Sharing is caring!

Dopo due stagioni in Italia, Ola Aina torna in Inghilterra. È tutto fatto per il trasferimento dell’esterno destro che dal Torino passa al Fulham. Ieri, durante l’amichevole contro la Pro Vercelli, l’ex Chelsea non è stato nemmeno impiegato, visto lo stato avanzato della trattativa. Ora, scambio di documenti in corso, con l’intermediazione di Paolo Busardò.

Al Fulham, Aina si trasferirà in prestito con diritto di riscatto: 2,5 subito e 12,5 nel caso in cui gli inglesi decidessero di riscattare il cartellino. È stata poi prevista una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Dopo l’addio di De Silvestri, saluta anche Aina. La rivoluzione del Torino continua.

(fonte gianlucadimarzio.com)

44 Commenti

  1. sicuro che ci tornera’ indietro…… ma intanto per almeno 1 anno ci togliamo dalle palle un altro mediocre , buona notizia, vi prego ora trovate anche almeno con la stessa formula una squadra anche per il re dei bidoni, quel pelato usato in maniera deliquenziale da noi in attacco

  2. -Con la speranza che a fine campionato venga esercitato il diritto di riscatto.Non vorrei proprio il prossimo anno riaverlo tra i piedi. Forse l’aria d’oltre Manica gli farà bene …con i migliori auguri “and farewell”.

  3. Credo che in ogni caso sia stata un’operazione intelligente. 1 perché valuti aina 15 milioni, e se fa una bella stagione lì, hai fatto una bella vendita e non è detto che attiri l’attenzione di altre squadre e allora poi sei tu a fare il prezzo. 2. perché lo mandi in Inghilterra, un calcio sicuramente più adatto a lui 3 perché comunque nella peggiore delle ipotesi ti metti subito in tasca 2.5 piu stipendio. Bravo Vagnati!

  4. Peccato che è solo un prestito, ma del resto è un mestierante e niente più.
    Speriamo che alla fine se lo tengano anche se dubito
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  5. Sono 15 anni che cerchiamo di essere obbiettivi e ogni anno ci siamo sorbiti un mercato indegno e a volte privo di logica.
    Oggi non mi sento fazioso ma solo inc….to
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  6. Fosse un giocatore anche solo mediocre concorderei con te, però un bidone del genere è già tanto riuscire a parcheggiarlo da qualche parte… Considerata la situazione non credo sia una brutta operazione, poteva andar peggio

  7. Era riferito a qualche gobbo che frequenta il sito per prenderci per il c..o e niente più
    A meno che tu non sia uno di loro non mi riferivo a te
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

    • No! Non ti conosco
      Poi un leone come te incute timore come potrei cacciarti .
      Vivi sereno come facciamo qui in Rep dominicana
      F.V.C.G & CAIRO VATTENE

      • Bei posti.
        Anni fa sono stato per un po’ di mesi in Venezuela,
        altro posto notevole, donne meravigliose, etc.
        Tuttavia non erano mica tanto sereni e rilassati i residenti, men che meno oggi.
        Da te sarà sicuramente diverso.

  8. No per favore no.
    Continuiamo a comprare gli scarti del Napoli rimediando solertemente ai loro errori di mercato?
    L’ hanno pagato 12, ha fatto letteralmente cag..re, e noi gliene diamo 20?
    Per quanto dovremo risarcirli ancora per la sola di Maksimovic?

  9. Piuttosto non mi capacito di come ci siamo lasciati sfuggire un parametro zero come Bonaventura.
    Garantisce solo 25 gare all’ anno, e allora?
    Se il discorso và bene per Ansaldi perché non per lui?
    Come qualità e personalità sarebbe stato un profilo anni luce superiore a quelli che abbiamo attualmente a centrocampo.

  10. Non vedere più sta capra con la maglia del Toro addosso è una delle migliori notizie degli ultimi tempi….certo, rischiamo che sia un boomerang e che ritorni l’anno prossimo ma intanto ce lo siamo levati dalle palle quest’anno
    Non è che magari il Fulham cerca una punta? Ci sarebbe un altro bidone da piazzare…Zaza in Inghilterra sarebbe adattissimo 🙂

  11. Un’ ultima cosa su Aina: con la Brexit conclusa senza accordo con la UE e la relativa possibilità che una quota dei giocatori Europei rientri nelle limitazioni per gli stranieri nel Regno Unito la possibilità per Aina nigeriano con passaporto Inglese di attirare interessi della Premier anche in caso di retrocessione del Fulham tra un anno ci sono tutte.

  12. Demme non sarebbe scarso, solo che non è il giocatore che ci serve, Demme è un Rincon che ci ha creduto di più, tanta corsa, polmoni ma non verticalizza, tra lui e Rincon 100 volte meglio il tedesco questo sicuro… ma ripeto non è il profilo adatto al gioco di Giampaolo.

  13. Ragazzi, parlo a tutti.

    È il momento secondo me di far sentire che questa piazza può ancora dare qualcosa di diverso rispetto agli ultimi tempi, torniamo anche noi ad essere GRANATA, perché fermarsi a criticare sempre e solo la presidenza, ci fa perdere il nostro DNA e questo non deve succedere!

    Detto questo.. La mia proposta è; inondiamo di messaggi Lucas Torreira.
    Sono cose che possono avere un certo peso, sia nei confronti del ragazzo, sia negli sforzi della nostra società per prenderlo.
    La motivazione principale, senza nascondersi dietro un dito, è che ne abbiamo bisogno.
    IO PENSO CHE MAI COME QUESTA VOLTA SI HA LA POSSIBILITÀ DI ANDARE AD INSERIRE QUEL TASSELLO CHE DAVVERO CI PUÒ FARE LA DIFFERENZA.
    ALL’INTERNO DI UN PROGETTO TECNICO FINALMENTE DEFINITO, CHIARO E VOTATO, FINALMENTE, A NON PREOCCUPARSI DELL’ “UOMO” MA DELLA “PALLA”.
    FACCIAMOCI SENTIRE, DIAMO ANCHE NOI MODO DI DIMOSTRARE CHE CI MERITIAMO QUALCOSA DI DIVERSO. ENTUSIASMO PORTA ENTUSIASMO E NON DOBBIAMO LASCIARE NULLA DI INTENTATO!

    FVCG

  14. Intanto Zaza è ufficialmente sul mercato, segno che questa passione sbandierata di Giampaolo per lui era una bufala. Concordo che è difficile sbolognarlo, ma magari spunta qualcosa dalla Cina, mega-offerta (tanto non ci capiscono una sega) e quello per i soldi va, va.
    ma si dai, che rimani a fare? qui stai sulle palle a tutti. In Cina tappeti rossi, fiumi d’oro.
    Pensaci, Zaza!

  15. Bè in effetti la Cina potrebbe essere la soluzione: se non sbaglio qualche anno fa hanno strapagato Pellè…..
    Chi sa il cinese? Che cominci a scrivere che Zaza è un gran giocatore, magari se la bevono…

  16. Alla fin fine zaza se lo ricordano per quel rigore con saltelli agli europei. In Germania ancora lo prendono per il culo, ha interrotto una tradizione vincente con i tedeschi che durava dal ’70.
    Ma ai cinesi quella buffonata dei saltelli di sicuro è piaciuta, avranno rivisto quei cartoni animati che fanno loro. Dai che la Cina è una pazza idea!

  17. Ho letto di un ipotetico interesse del Cagliari per il pelato….perchè non proporgli un bello scambio?? Di giocatori interessanti ne hanno: Joao Pedro, Simeone (uno scambio del genere mi farebbe rivalutare immediatamente e per un bel pò questa società)….
    Purtroppo però rimarrà un sogno mi sa

  18. Shaolin soccer comunque è cinese.
    Ci hanno fatto pure fumetti e cartoons.
    Al Cagliari bisognerebbe presentar loro un pacchetto unico, tipo zaza+ un paio di portieri + Djidji,
    dammi 10 milioni e stiamo a pace! Affarone! Chissà….magari ci cascano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui