Vera rinnova col proprio club

23
2848
Fausto Vera
Fausto Vera

Sharing is caring!

Alcuni media argentini riportano la notizia secondo la quale il regista argentino Vera è molto vicino al prolungamento contrattuale con l’Argentinos Junior. La trattativa col Torino, sempre secondo fonti argentine, si sarebbe interrotto per via delle modalità di pagamento.

23 Commenti

  1. Se accetta il nano, cercheranno di vendere zaza a 8/9 mln per poi prendere piatek in prestito e vogliono togliersi di dosso l’ingaggio di iago dandolo anche in prestito al Benevento

  2. -Dovessero saltare sia Vera(rinnovo col proprio club) che Torreira( costo ed ingaggio) non vorrei proprio che l’alternativa fosse solo il ripiego su Biglia.

  3. Se è vero che il Toro ha proposto 24 mil.x Torreira(x me troppi ma se pensiamo a Verdi son quasi pochi…),significa che ha già l’accordo col giocatore(che ovviamente si ridurrà lo stipendio e lo spalmera’ su più anni).In ogni caso,a mio avviso,qualcosa nn quadra in tutta questa storia.Troppi soldi in ballo e nn è da braccino.
    Anche se riesce a vendere tre o quattro giocatori rimane un esborso troppo importante x il modus operandi di cairetto.
    Traetene voi le opportune deduzioni….

    • Certo per il prode non è cosa gradita spendere tutti questi soldi oltretutto senza dover fare favori a qualcuno, vedi verdi. Tutto molto strano il tempo dirà la sua.

  4. Come ho scritto nel mio articolo” Lo sport preferito di Cairo è il tiro alla fune?” prendere Torreira e Pereyra o qualsiasi altro giocatore straniero o italiano che sia già stato in Italia a patto che sia da due anni all’estero, quindi immagino questo valga anche per Praet , Liaijc , Andersen e altri, conviene moltissimo dal punto di vista fiscale. Nono lo sapevo l’ho letto stamattina
    Un Torreira per esempio al lordo costerebbe di ingaggio meno di Zaza e un Pereyra al lordo meno di Iago Falque
    Unica postilla è che poi i due giocatori devono stare in Italia almeno due anni. Quindi il prox anno potrebbero muoversi solo in Italia ma presumo che specie per Torreira non sarebbe un problema
    Per cui immagino che le lungaggini siano legate alla modalità di pagamento all’Arsenal
    Spero che le cessioni di Aina e Djidji sblocchino già la prox entrata….Cazzo è tardi tardi tardi….tra 11 giorni si gioca e non con la Pro Vercelli….

  5. Anche a me risulta che vera non è stato mai trattato….è solo una trovata giornalistica…..si va dritti su torreira ed in seconda battuta demme…..il nano ha dato l’ok per la vendita del pelato a 8k circa

  6. Le minestre riscaldate generalmente non mi convincono, ma nel caso di Ljajic non ci starei a pensare su: sarebbe un grande acquisto e il miglior modo per dire ai tifosi: in questi due anni ho sbagliato lo sbagliabile, ricominciamo da dove si è interrotto il percorso virtuoso (causa anche paturnie di Mazzarri). Purtroppo penso che se abbiamo lasciato perdere un parametro zero, con uno stipendio compatibile con i nostri tetti salariali, della qualità di Bonaventura significa che GP vuole un altro tipo di trequarti, meno estroso ma più fisico e votato alle geometrie.?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui