Di Marzio: il Tottenham su Belotti

42
2449

Sharing is caring!

Il calciomercato, però, coinvolge tutti, pure la punta. Dalla Premier il Tottenham ha fatto un tentativo per l’attaccante del Torino e della Nazionale. Gli inglesi hanno offerto un prestito con diritto di riscatto per una cifra totale di 50 milioni di euro.

Il Torino ha fatto sapere agli Spurs che intende considerare solo eventuali offerte per una cessione a titolo definitivo.Offerta rimandata al mittente quindi. Si torna a parlare di Belotti in sede di mercato come accadde nel 2017, quando sul giocatore piombò il MIlan.

(GianlucadiMarzio.com)

42 Commenti

  1. Eventuali offerte x cessioni a titolo definitivo. Quindi il Gallo non e incedibile ? Non so se sono bufale da web pure queste ma il consiglio che darei a Cairo sarebbe quello di trovarsi casa in Nuova Zelanda se dovesse mai anche prendere solo in considerazione tale eventuslita
    Mancano 7 gg al gong contro una Fiorentina in forma e in palla. Pensi a prendere regista trequartista e mezzala sx cedendo gli esuberi non ascoltando sirene x le colonne del Toro
    L ho gia scritto piu volte. Cairo non ce la fai non hsi voglia? Metti in vendita il Toro tutto non i giocatori

    • Calma DJ mancano 3 settimane.
      Intanto godiamaci il momento. Ieri ho festeggiato fino a tarda notte l’ufficialità di Aina.
      Se partissero anche il pelato o meite , come qualcuno qui ha scritto, mi prendo una settimana di ferie per sbronzarmi ripetutamente. Qualcuno vedrai che arriverà (sempre se vende i soliti noti), perché con questa squadra il maestro non arriverebbe manco alla notte di Halloween. Vediamo…

  2. Alexandre Lacazette dell’arsenal non rientra piu nei piani, può essere il colpo dell’effeci2005 se vende Rincon berenguer gjigji, Zaza, edera, Izzo, lyanco, Falque

    • Mi sembra che 8 Rincon 5 edera e 15 Izzo sia pretendere la luna
      Secondo me puoi ottenere 4 da Rincon 2 da edera e 10/12 Izzo
      Zaza al massimo lo scambi con uno scartino di un altra squadra

  3. 50 milioni per il gallo sono una barzelletta
    il brentford (sereiB) l’anno scorso ha pagato 6,15 milioni euro al leeds per pontus jonson….non so se mi spiego.
    il chlsea ha messo 80 mili su uno con 10 presenza nel bayer
    werner 53 al chlsea
    ake difensore squadra retrocessa va al liverpool x 45
    ziech (rotto) 40 mil da aax a chlsea
    van debeek 39 da ajax a manutd
    rodrigo al leeds x 30
    cairo vendi hornelius aka queen che in arabia te la pigliano..

  4. Non capisco il vostro contestare costante, eccetto la sorpresa Atalanta che si realizza solo in provincia, chi ha il nostro fatturato finisce di solito sotto in classifica, Commisso che è un faraone cosa ha dato alla Fiorentina in 3 sessioni di mercato? Nulla, anzi no, Borja Valero

  5. non siete nessuno nei fatti, servi di agnelli, progetti e programmi zero, qualità sotto zero, ricordo la vostra balconata buffoni bugiardi e incapaci disfattisti di colpi di culo, opportunisti di merda, quando vge ne andrete noi torneremo Toro, avete affittato a nome cairese fc. Spero ci sia un risveglio dei tifosi che vi caccino a calci nel culo e non fino a che avrete fatto i vostri porci comodi.

  6. Non esiste nulla di vero, solo falsità, Sirigu e altri top sono al Toro grazie ai progetti del club, ambizioso e voglioso di fare più di 63 punti già toccati nel 2019;
    il pubblico di Torino è legato al club, ma abbiamo pochi tifosi, non è semplice competere con la Juve e altre se dopo un campionato da settimo posto, a pochi punti dalla champions metti insieme 12000 abbonati con un rateo partita da 160000 mila. Ricordo che Commisso ha il triplo degli abbonati, Saputo a Bologna pure e Genoa e Samp altrettanto, e direi che il Toro ha fatto meglio di tutte nel quadriennio, pensateci!!! Abbiamo portato Ljiajic, Hart, Nkoulou e Rodriguez solo per fare qualche nome, gente che al Toro adesso viene volentieri.

  7. non dire caxxxate bufffffffone, se avesse avuto un offerta per quello che vale il tuo capo lo avrebbe sbolognato con la bava alla bocca. Il fatto è stuppazzotto, che non siete piu credibili. Qui ormai ricevi solo insulti, cairo è odiato dal popolo granata per il 99%, non capisco proprio questo continuo attaccamento alle palllllle che racconti, ma vattene se hai un briciolo di dignità.

  8. Dovete capire una cosa, non tutto quello che vogliamo possiamo ottenere, non solo nel mercato ma anche sulle infrastrutture, intanto noi abbiamo messo soldi su beni non di proprietà, su cui paghiamo un corposo affitto; il fila non è del Toro eppure abbiamo investito 2.4 ml sull’ impianto.

  9. Sul mercato non possiamo fare cose impossibili, abbiamo ammortamenti per 29 ml e ingaggi oltre i 65 per tutto il personale, e poi vanno conteggiati altri 25 ml su tutte le attività residuali; al momento abbiamo Bonifazi e Aina che hanno portato 13 ml, e con queste entrate unite ai 51 ml delle TV a al poco del resto faremo il terzo rosso per fine anno; dovremmo comprare regista e trequartista per concludere e quindi non è facile.

  10. ANDATEVENE NON SIETE PIU GRADITI I GRANATA VI ODIANO, ANDATEVENE.SIETE INUTULU PALANCAI, ANDATE A FAR BUSINESS DA UN ALTRA PARTRE, COMPRATE A 1 EURO L’ALESSANDRIA.

  11. A una settimana dall’inizio del campionato La Rosa è la stessa della stagione passata, con l’innesto di una scommessa e altri due mestieranti, se questa è la programmazione i il nuovo progetto , siamo alle solite un film visto e rivisto.
    Se i tifosi non vanno più allo stadio il nostro Bracciamozze dovrebbe farsi una domanda e darsi la risposta.
    Oggi ho avuto la sfiga di vedere I Viola contro la Reggiana, bene se sabato prossimo giocheranno come oggi e noi sulla falsa riga delle tre partire fatte direi che inizieremo bene , così come abbiamo finito
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  12. Saremo rimpianti, sul mercato la Juve non ci spaventa, non compra dal Toro e Belotti e rimasto da noi anche dopo 26 gol; mai il Toro nelle gestioni post Borsano è stato così rispettato, compriamo dai grandi club senza freni, Verdi e Rodriguez solo gli ultimi esempi.

  13. Certo vorremmo tutti concludere il mercato, comprando i top della lista, ma desideriamo pagare sempre i giocatori e i fornitori con una ragionevole puntualità, per cui abbiamo frenato dopo un avvio intenso in attesa di capire la fattibilità per i migliori due che ci mancano ancora.

  14. Il Toro di Borsano e quello del prestanome di Goveani comprava giocatori da grandi club e abbiamo fatto un terzo posto e tre finali di cui due vinte , quello che è successo dopo è stato il fallimento della società prima e della passione dopo l’arrivo di Bracciamozze
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  15. Pupi mi stupisco di te….ma davvero tu credi che sto personaggiucolo abbia qualcosa a che fare con l’FC?
    Sto tizio potrebbe essere un bambino di 12 anni come una specie di delirante individuo che si diverte a rompere i coglioni ai tifosi per farsi insultare….tutto quello che scrive se lo inventa o lo legge sui giornali o su internet, infatti arriva con i suoi commenti dopo che una notizia è stata data dicendo cose tipo “stiamo trattando” o “ci interessa vediamo”
    Sinceramente pensavo si sarebbe stancato dopo un pò ma evidentemente si diverte così, gioca a fare il membro (in tutti i sensi…) della società Torino fc come i bambini giocano, o meglio giocavano, a guardie e ladri o agli indiani e cowboy
    Non dategli più retta per favore, se no non ce lo leviamo più di torno

  16. -Questo ridicolo masochista ,che a quanto pare gode come pochi nel farsi insultare,quando si deciderà nel fare l’unica cosa positiva,forse in vita sua,ovvero togliersi definitivamente dagli ammennicoli ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui