“In questo momento l’Atalanta era il peggior avversario possibileper noi che siamo in costruzione“. È la consapevolezza di Marco Giampaolodopo il secondo ko consecutivo del suo Torino, battuto in casa 4-2 dai nerazzurri di Gasperini: “Hanno un’autostima e una consapevolezza straordinaria, il nostro percorso è iniziato da un mese e mezzo. La squadra nel complesso ha fatto cose buone, ma in questo momento era quasi proibitivo affrontarli – ha spiegato a Sky-. Questa gara darà spunti per migliorare, ma non la partita per dire come sta il Toro. Mercato? Adesso non voglio parlarne, sono cose che discuto con il club e non voglio alibi. Io analizzo le gare con i giocatori che ho a disposizione: hanno dato tutto quello che avevano, si sono impegnati e ce l’hanno messa tutta. Ero consapevole che l’Atalanta non avrebbe fatto testo per noi”.
“Zaza ha fatto un’ottima partita e ha rispettato le consegne”
Ancora Giampaolo: “Ci sono tante situazioni su cui lavorare, questa squadra difendeva a tre e ora ha cambiato parametri. I ragazzi ci danno dentro e poi sono cose che si mettono a posto giorno dopo giorno, ma quando trovi l’Atalanta così è difficile per tutti, anche per squadre più titolate della nostra. Torreira? Sono venuto qui per proporre il mio calcio, tutto il resto fa parte del confronto con il club in privato e non vengo in pubblico a chiedere nessuno. Problemi sugli esterni? È un aspetto, quando non hai ampiezza devi colmare in modo diverso e dobbiamo mettere a posto il lavoro di squadra: so che ce ne vuole tanto e soprattutto erano abituati a giocare a cinque, servono tempo e lavoro continuo, ma non sono preoccupato. Con il tempo perfezioneremo tutto, anche se non significherà vincere le partite, ma essere competitivi per un certo tipo di calcio. Zaza? Ha fatto un’ottima partita secondo me, rispettando le consegne” ha concluso Giampaolo.
(fonte tuttosport.com)
Con questi giocatori son tutte proibite…….ma siamo difficilmente migliorabili….ahahahah..pagliaccio F.V.C.G
Ho visto troll molto migliori di te, ti dò un 4/10
ancora qualche sorpresa? Wow! Forse mi sono persa le precedenti?
Gianpaolo è un talebano della tattica, questo lo sapevamo tutti, per questo speravo che almeno nei ruoli chiave fosse accontentato.
Gli ho dato 5/6 partite (ma se perde anche le prossime due credo che ci saluterà), si è ritrovato la stessa situazione che aveva al Milan, dove si ostinava a far giocare Suso trequartista (il Verdi milanista ).
Abbiamo 3ali pure in rosa, 4 con edera Ci sta che provi ad adattarli, ma poi devi anche capire quando mollare.
Ripeto questa squadra è perfetta per il 433, con l’aggiunta di una buona mezzala, altro che seconda punta.
vedi tifoso del 99, se hai una rosa adatta al 433 e sai che sarà un mercato complicatissimo, prendi un allenatore che giochi con quel modulo…
scelte sempre fatte a caso…
Infatti io volevo Difrancesco, che paradossalmente era perfetto per noi come Giampaolo lo era per il Cagliari visti i giocatori, ora il Cagliari si ritrova con poche ali e Joao pedro (il loro migliore) adattato ala, noi ci troviamo Verdi adattato trequartista, misteri della vita.
Speravo anche che molti esuberi venissero pizzati, e forse era la speranza anche della “società” non parlo solo di Izzo e Lyanco ma anche Berenguer, Lukic, meite ma se è vero che per il francese chiedi 20 M allora o sei scemo o pazzo o entrambe le cose.
Resto coerente e non mi rimangio la parola Giampaolo ha 5/6 partite per regolare la squadra (2 sono andate), poi però i punti devono iniziare ad arrivare.
Detto che Giampy di colpe ne ha poche (forse solo quella di essere un talebano del 4312), Perché se chiede A e gli dicono di farsi andare bene Z lui fa quello che può.
Serve tempo, a fine aprile si potrà vedere la mano di Giampaolo, e da quel momento si vedrà il vero Torino, bisogna avere pazienza, non ragionare da tifosi e operare senza personalismi.
Bisogna arrivare ad Aprile con qualche punto no? O è cambiato il regolamento è siamo come in NBA che non ci sono le retrocessioni?
Comunque si, una volta eri più credibile, mi divertivo molto di più.
Dovete sloggiare
Come immaginavo sono bastate 2 sconfitte, prevedibilissime, visti gli avversari e le condizioni in cui ci troviamo per dare addosso a GP. Dimenticate sempre di parlare dell’unico responsabile di tutto ciò….tranquilli che un Nicola o qualunque altro non farebbe di più. Ps ah il Benevento si è già beccato 2 pere, complimenti Pippo.
GP secondo me è ancora da difendere per ora, certo che con certe sue dichiarazioni si mette da solo in cattiva luce: una su tutte l’incongruenza pre-atalanta (non vedo l’ora, saranno il test migliore per noi) e post-atalanta (erano l’avversario peggiore, non poteva capitare peggio). Se proseguirà così la storia pagherà per demeriti largamente non suoi, ma a lavorare per Cairo si finisce così
Sei dissociato, curati
Non sai chi sei?
Lo zoccolo duro ????
Abbiamo il fake del troll, che meraviglia
Il sotto-sotto-troll
La società sta lavorando alacremente per accontentare allenatore e tifosi. Torreira arriverà così come Messi. Dobbiamo solo vendere tutti, da Sirigu a Belotti, magazziniere incluso. Ma non preoccupatevi, la società è vigile.
Questa versione del nickname è quella che mi piace di più!
Non scrivermi sopra, rispetto a chi ha rango elevato in società.
Io sono io, e voi non siete un cažžo
Stupidello, oltre all’omen nomen direi che ti manca pure la materia prima. Adesso lo dico al nostro presiniente e poi vedi, in miniera finisci.
Il nostro amato presidente sta per assumere una carica prestigiosa, a breve sarà incoronato connestabile degli Hobbit, e sapete bene che con la terra di mezzo non si scherza. Arriveremo in cianpions.
Nella Terra di Mezzo si mangia un sacco, ecco perché oggi mangiava i salatini: si portava avanti con il lavoro di preparazione
I salatini non sono nemmeno un antipasto, avremo stadio e tifosi nuovi, faremo incetta di coppe, salami e scudetti, anche di cioccolato. E poi Lui ha il suo Tessoro…
Il tesoro di monete di cioccolato! Ecco come si presenta alle trattative
Siamo solo all’inizio, date tempo a questa seria società e al nuovo allenatore di conoscere meglio le qualità di questi giocatori, tra l’altro acquistati fior fior di milioni.
Seguirà una sostituzione etnica dei tifosi che si oppongono all’alacre lavoro svolto e i sacrifici fatti in tutti questi anni, lamentarsi di questa squadra,la migliore degli ultimi 30 anni è da folli!
Scusi una precisazione, la migliore degli ultimi 3000 anni, cioè da quando l’attività sportiva è stata inventata!
Buonasera capo, slap slap, vuole che le porti un cappuccino?
Il prode nanuk aprirà un forziere di dobloni di fondente svizzero. Faremo incetta di championi.
glielo povto subito, va bene se glielo appoggio di dietvo?
C’è un certo Stuppiello col nano qui?
Si, Urbano, stai sereno…
Noi ci siamo cautelati con vaccino influenzale, aziendale, febbre gialla e colera nonché un prototipo di vaccino nord coreano ancora in fase1 ma ben testato sui gibboni… Abbiamo un cerchio alla testa ed uno al chulo…
Ma non era GP pochi giorni fa che L Atalanta era meglio affrontarla ora ? …. azz se ci capitava più avanti c’è ne avrebbero fatti 10 ….
quanfo andremo a Bergamo meglio far scendere la primavera … come a Milano ,,, a Roma.. a Napoli ecc ecc
….. ma vaffan…cuore
Lasciateci lavorare, ne abbiamo presi solo 4, rispetto all’ultimo incontro con la Dea direi un notevole miglioramento qualitativo e tattico, quindi avanti così direi bene.
Siamo seri suvvia, stiamo lavorando, tra un paio di domeniche il vero toro. Già si sono visti miglioramenti in campo, gli stuzzichini e i rustici eran quelli dell’inaugurazione del Fila, cosa credete che i soldi li buttiamo??
Sig.Stuppiello ha bisogno di me?
-Siamo tutti così entusiasti di questi momenti che i nostri commenti hanno preso una piega,a di poco,
carnevalesca.Brutto segno.
Panzarelli?
???????????????????
Marinovic sei una sagoma ????????
Astuto come un alce….
Meno male che ridiamo,a me viene da piangere….