Torino-Atalanta: 2-4

12
1041

Sharing is caring!

Marcatori: pt. 11′ Belotti (T), 13′ Gomez (A), 22′ Muriel (A), 42′ Hateboer (A), 43′ Belotti (T); st. 9′ De Roon (A) Ammoniti: pt. 30′ Caldara (A), 39′ Zaza (T); st. 42′ Freuler (A)

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Murru; Linetty (st. 18′ Lukic), Rincon (st. 34′ Segre), Meité; Berenguer (st. 18′ Verdi); Belotti, Zaza (st. 29′ Millico). A disp. Rosati, Milinkovic-Savic, Lyanco, Izzo, Falque, Ansaldi, Edera, Buongiorno. All. Giampaolo.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens (st. 38’Mojica); Gomez (st. 38′ Pasalic), Muriel (st. 18′ Malinovskyi); Zapata (st. 38′ Lammers). A disp. Rossi, Carnesecchi, Palomino, Da Riva, Ruggeri, Diallo. All. Gasperini.

12 Commenti

  1. Comunque mi sono divertito, l’Atalanta gioca veramente bene, certo aveva di fronte un avversario non attendibile ma ha fatto una bella partita
    l’effeci dimostra ancora una volta i suoi limiti enormi, con lacune in ogni settore e un non gioco che imbarazza
    su tutti:
    Murru: difende malissimo e non attacca mai, unico cross un rasoterra debole
    Verdi: sembra un ex giocatore
    Berenguer: fuori ruolo, fuori giri
    Linetty: non ci siamo accorti della presenza se non quando esce
    Meitè: nel secondo tempo dimostra condizione imbarazzante
    cioè mezza squadra
    salvo Belotti, Vojvoda, Sirigu e oggi anche Rincon

  2. Prossime dichiarazioni del pres: bella prestazione, sono soddisfatto, il gioco si vede, Rincon passaggio da regista sopraffino, a posto così nienti innesti, serve solo tempo

  3. Non dare idee a Cairo che poi fa davvero la squadra senza calciatori e allo stadio proietta video di partite anni 90 come surrogato perché “le partite dal vivo non sono la priorità”

  4. Avevo firmato per un pareggio ed e´arrivata una sconfitta netta e attesa. Nel primo tempo abbiamo giocato, ma anche preso il 2 e 3 gol perdendo palla mentre avevamo una difesa schierata molto alta. La difesa alta e´uno dei mantra di Giampaolo. Se pero´perdi palla a centrocampo poi concedi delle ripartanze che possono fare molto male. L´Atalanta e´stata invitata a nozze e ha festeggiato. Comunque primo tempo discreto e partita divertente. Nella ripresa siamo progressivamente calati e il 4-2 sta anche stretto a quel vecchio gobbo di Gasp. Da salvare Belotti e a tratti Vojvoda. Sirigu incolpevole. Male Meite´Berenguer e Murru. Pure Linetty oggi impreciso. Verdi sembra un ex giocatore e Millico uno da media serie B. Siamo agli inizi, dunque aspettiamo. Pero´i problemi sono gia´chiari. Se non arriva un trequartista e un regista, siamo messi molto male. Urbanetto Cairo avra´visto. Se Giampaolo non otterra´i giocatori che gli mancano sara´lui stesso a pagare. Tra 8 giorni finisce il mercato e si potranno tirare le prime somme.

  5. Cosa aggiungere, dopo quello che abbiamo visto e che purtroppo continueremo a vedere, ci possiamo solo piu’ mettere in cuore in pace .
    Sara’ cosi per tutto l’anno se la Rosa rimane questa, eravamo scarsi e siamo rimasti scarsi.
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  6. Le ultime dette ora da Giampaolo:
    ” Zaza ha fatto un ottima partita.
    Abbiamo bisogno di tempo, quando i ragazzi avranno appreso i miei dettami, andremo bene; questo non vuol dire che inizieremo a vincere le partite, ma che saremo competitivi.”
    Aggiungo che un cronista di Sky gli ha chiesto, testualmente (ed e’ quello che tutti noi pensiamo): “Giampaolo, e’ inutile girarci intorno….a me questo sembra essere il Torino dell’anno scorso con le gambe e nei giocatori, con la differenza che con la testa questi vorrebbero seguire il loro tecnico, ma non ne hanno le possibilita’!” Quindi, ha concluso il cronusta, o cambiano gli interpreti o cambia il gioco!!! La risposta e’ stata ” il.gioco io non lo cambio……!”
    Perche’ allora non PRETENDI i rinforzi dal pesdimo nano, oppure dimostri di essere una persona seria e dignitosa e rassegni le dimissioni, lasciandolo nella merda???
    Giudicate voi! Io inizio in maniera netta a temere che anche questo (Giampaolo) non durera’ che qualche giornata. Comunque vada. E temo fortemente per il futuro, con questa pessima proprieta’ e questi smandrupati di giocatori, tolti i soliti due.

    • Certo che se giudica positivamente quel paracarro indecente vuol dire davvero che non capisce una cippa, e questo è davvero preoccupante….
      Io ho negli occhi un’altra “perla” del broccaccio di oggi: ha la palla tra i piedi, sgomita e si affanna come un matto con un compagno a tre metri di distanza, è nettamente in vantaggio e non in pericolo, basterebbe appoggiare a lui ma no, continua a sbracciare e molla una manta in faccia all’avversario, morale: palla persa e cartellino giallo
      Mai visto un idiota del genere

  7. Cambia il direttore d’orchestra e qualche suonatore ma la musica non cambia…..ci sono giocatori davvero imbarazzanti, direi non da serie A, tipo Zaza (mi piacerebbe che i commentatori poi la piantassero con sta storia che “ce la mette tutta” o “si batte” o cazzate del genere, corre e fa falli a sproposito SEMPRE) Berenguer Meitè Lukic e purtroppo mi spiace dirlo perchè lo considero un buon giocatore anche Verdi…
    L’Atalanta sarà una buona squadra ma il secondo tempo è stato imbarazzante: sembrava quasi non volessero insistere troppo per non darci un’altra batosta….io mi sono strarotto le palle di assistere a massacri continui della mia squadra, BASTA!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui