Domani Iago Falque al Benevento

18
1504
Iago Falque
Iago Falque, attaccante del TorinoFc

Sharing is caring!

Come riporta il giornalista Nicoló Schira é arrivata la fumata bianca per Iago Falque al Benevento. L’accordo prevede unn prestito dal Torino con bonus in favore dei granata in caso di salvezza della squadra di Inzaghi. Domani le firme.

18 Commenti

  1. “Qualcosina in entrata” ?
    “Altrettanta velocita” ?
    “Mercato scoppiettante” ?
    O sei ubriaco o ci prendi per il culo, in entrambi i casi puoi andare aff.. lo

  2. Se avanzano due spicci per rifare il campo…che neanche in Eccellenza sono così…..anche per evitare possibili infortuni….se avete tempo tra una trattativa e l altra…..

  3. Si vero, ma dopo Ventura (sempre sia lodato…per quanto mi stia antipatico se non era per lui eravamo ancora in B) c’è stato un solo progetto che abbia funzionato? Attenzione ho detto progetto non anno buono…
    Miha esonerato dopo appena un anno e mezzo (a 3 punti dalla uefa), Mazzarri dopo due (di cui solo uno intero!) ma con lui era giusto e doveroso farlo, anche se aveva chiesto Pereyra… ed è arrivato (SOLO) Verdi.
    Ora Giampaolo…vediamo

  4. Avessero preso un allenatore che giocava con il 433 (cosa ovvia visto la rosa che avevamo e la difficoltà prevista di fare mercato…) Iago sarebbe stato ancora un giocatore estremamente utile alla causa
    tra l’altro mi spiace particolarmente come sia stato trattato, bel giocatore, professionista esemplare, che ha dimostrato tra l’altro attaccamento al Toro e alla maglia e spedito in prestito prima a Genova poi a Benevento come un pacco postale…

  5. Guarda che l’ambiente ne ha le palle grazie al tuo padrone buffone…perché il giorno che se ne andrà ( speriamo il più in fretta possibile…) arrivasse uno che non ha molti soldi, ma dicesse chiaramente da subito le cose come stanno, senza prendere per il culo come fa il tuo padrone da 15 anni….stai tranquillo che la gente allo stadio ci torna….perché qui lui ha raso tutto al suolo…..togliendoci l’entusiasmo di gioire per la nostra squadra….perché il Toro è dei tifosi….e basta…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui