Di Marzio: Torino, si avvicina Ramirez della Samp

59
2190
Gastón Ramírez
Gastón Ramírez

Sharing is caring!

Oggi c’è stato un contatto molto positivo con la Sampdoria per il trequartista che in granata ritroverebbe Giampaolo in panchina. 

Manca l’ultimo ok del giocatore – che aveva ricevuto anche altre offerte – ma le parti lavorano per trovare l’intesa definitiva. 

(fonte gianlucadimarzio.com)

59 Commenti

  1. A me fa un po ridere anche se i sarebbe da piangere che la sitazione è questa
    Ramirez: c’è l’accordo con la Samp ma non anccora col giocatore
    Andersen: c’è l’accordo con il giocatore ma non ancora con il Lione
    Joao Pedro: c’è un ok di massima da parte del giocatore ma non ancora del Cagliari
    Torreira: c’era un accordo con il giocatore ma non ancora con l’Arsenal
    Ferrari: c’era un accordo on il giocatore ma non con il Sassuolo
    Fausto Vera : ‘era un accordo con l’Argentinos ma non anccora con il giocatore

    Insomma come la giri c’è n’è sempre una …..
    In uscita
    Lyanco : ok del giocatore ma anora non con lo Sporting
    Djidhji: accordo on lo Spezia ma ancora non on il giocatore
    Izzo: Lo volevano la Roma, la Fiorentina, il Milan e l’Inter. E’ ancora on noi
    Berenguer : c’è accordo col gioatore non ancora con l’Athletic Bilbao

    Stesse manfrine. Da una parte Cairo non spende dall’altra non cede. E mancano 6 giorni al gong

  2. Non è il migliore dei nomi usciti (ma meglio di niente), il suo storico degli anni in Italia dice che in media ha fatto 6/7 goal e 3/4 assist, magari venderemo finalmente un paio di goal su punizione dopo2 anni.

  3. ferrero è l’unico che gli parla ancora….probabilmente avrà chiesto spiegazioni su fallimenti, libri in tribunale, come evitare carcere…ecc
    ieri riunione tra agnelli il cinese, gazidis e l’atalantino….han parlato di fondi…spero non abbiamo messo qualcosa per evitare l’ingresso nei club di altri fondi….una clausula anti-toro insomma.

  4. Intanto 14 positivi corona al grifone. Occorre attendere i tamponi per controverifica ma intanto si salterà l’incontro, probabile. Dai che guadagnano una settimana in più di allenamenti e magari GP guadagna una settimana prima del suo possibile sbrocco, da come si legge…

      • C’è ancora qualcuno che non crede al Covid? Un milione di morti globale, ambulanze a sirene spiegate giorno e notte in marzo / aprile, camion militari pieni di bare non hanno insegnato niente?

        • enormi interessi economici dietro.
          per 1 $ investito in farmaceutica, ritorno di 80.
          manco la droga e la prostituzione.
          e 30% di analfabeti funzionali….ampiamente manipolabili.

          • Sei ridicolo. Pensa alle scie chimiche ed a Blackstone, che e’ meglio. Fosse per gente come te non saremmo usciti dal medioevo.

          • Blackstone nessuna news.
            Covid idem.
            30% analfabeti funzionali a cui aggiungere gli ipocondriaci.
            Prima o poi arriva il conto da pagare.
            X Cairo, x i pro covid, x quelli che si bevono qs minnghiada, e x quelli che non capiscono che se crolla economia finiamo in guerra …

        • Io non ci credo. O meglio credo assolutamente che esista il virus ma sono QUASI SICURO che ci stanno ricamando sopra. È la pandemia più grande della storia con l’80% di ammalati asintomatici… Come evitare il contagio? Un metro di distanza l’un l’altro ed una mascherina di stoffa… Su siamo seri!
          Hanno distrutto l’economia mondiale,suicidi,depressioni a gogo,hanno creato un’incertezza nel futuro senza precedenti.
          Siamo vicinissimi al vaccino… No ancora no,il vaccino testato sulle persone e da risposte positive… No,le persone a cui è stato ignettato da effetti collaterali… No no,nessun effetto collaterale,i problemi di salute delle persone a cui sono state ignettate le dosi non erano riconducibili al vaccino…
          Facciamo TUTTI il vaccino antiinfluenzale perché può prevenire il covid…
          E poi la ciliegina sulla torta: ANCHE SE FACCIAMO TUTTI IL VACCINO NON È DETTO CHE SIAMO AL SICURO DEL VIRUS…
          Nel frattempo imprenditori e lavoratori si suicidano,persone precedentemente sanissime accusano sintomi di depressione,stati d’ansia,insonnia….
          Meglio parliamo di calcio va.
          FVCG e CAIRO VATTENE!

          • Saro, quando vivrai in una zona rossa capirai meglio. Il terrapiattista è un caso disperato, una partita persa.

        • Infatti Pupi,nemmeno una caxxo di autopsia!!!
          Le persone entravano in ospedale con un mal di pancia e dopo 3 giorni chiamavano i parenti dicendo che erano morti di covid….
          E persone come Berlusconi (non è che voglio augurargli il male ehhh) con i suoi 83 anni,immunodepresso,ecc ecc è vivo e vegeto dopo 3 giorni di cautela ed una MOMENDOL Ahahahah
          Io non sono ne dottore,ne virologo,nulla di tutto questo ma sono sicuro che c’è qualcosa sotto… Non so esattamente cosa ma non la raccontano giusta!

  5. Ramirez, un po di tecnica serve…. senza impazzire dalla voglia, almeno non dovremmo vedere Zaza e il Gallo battere le punizioni, che con tutto il bene che gli voglio al Gallo, per l’ amor di dio, ma non eccelle sicuramente in quel ramo

  6. L’incubo pero’ e trovarsi tutto l’anno a sopportare come titolare quella pianta grassa pelata davanti, a Giampaolo…. inizi a rompere le palle anche tu a schierarlo sempre titolare, inventati qualche cosa mono schematico del kaiser

  7. Secondo me il rinvio non ha senso, spiego meglio, se a quei giocatori invece che il Covid di fossero presi l’influenza o una intossicazione alimentare avrebbe comunque chiesto il rinvio?
    Io lo conterei come fosse un infortunio come fanno in premier, hai avuto sfiga amen stavolta è toccato a te la prossima chi sa…Con questo vado contro i nostri interessi perché ci farebbe comodo una settimana in più di lavoro.
    Comunque ennesima vergogna italiana siamo l’unica federazione a non aver deciso come fare in questi casi…solito pressappochismo.

    • Be la discussione è diversa; il protocollo causa Covid, impedisce alla squadra di allenarsi.. cosa che in caso di infortuni o influenza non succederebbe; senza considerare che un asintomatico di un qualsiasi virus influenzale si allenerebbe… e qui l’appiglio per chiedere il rinvio…

  8. poi tifoso del 99, tu fossi un giocatore del Torino giocheresti volentieri contro il Genoa? Non penso che ora a Napoli siano così tranquilli…
    è ovvio chiedere il rinvio, e non sarà né il primo né l’ultimo…

  9. D’accordo allora perché altrove si fanno meno pare? Se si deve andare avanti a forza di rinvii piuttosto allora annulli tutto, oppure fai come fanno da altre parti, 1 rivivo poi la seconda volta 3-0 a tavolino.

    • Penso anch’io, devono distruggere le piccole e medie imprese insieme all’artigianato, rinsaldare l’imps eliminando gli anziani e i malati nelle case di cura rimaste.

  10. A me Ramirez non entusisma granche’, sono d’accordo che sia lento e prevedibile…ma soprattutto mi ricordo che in passato ci ha snobbato …adesso non vorrei che venisse a svernare e basta. King invece al posto di zaza mi va benissimo

      • Se non ricordo male ci snobbò per andare in Inghilterra…(chiamalo scemo).
        Non scalda il cuore neanche a me, credo sia un po’ lento e a 29 anni è un investimento a perdere, ma magia in testa a 3/4 del nostro centrocampo, batte i calci piazzati e sopratutto è un trequartista vero…Meglio lui di Berenguer (e scommetto anche di Verdi) dietro le punte anche solo per attitudine. E poi conosce il Giampy.
        King 100 volte meglio di Zaza, ma temo che la prima scelta sia Joao Pedro (a voi piace lo so ma io tra i due preferirei il norvegese).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui