Oggi la redazione di CuoreToro.it ha contattato Raffaele Cavani, avvocato dello studio Munari-Cavani, che sta lavorando per la possibile acquisizione del Torino Football Club da parte dell’ambasciatore del Belize Nunzio Alfredo D’Angieri.
L’avvocato ha ribadito quanto dichiarato ieri a Tuttosport, riportato oggi sul quotidiano torinese. Queste sono le sue dichiarazioni: “Confermo quanto l’Ambasciatore D’Angieri ha già dichiarato alla stampa, vale a dire che è disponibile a discutere l’eventuale acquisizione del Torino FC, alla duplice condizione che vi sia una disponibilità in tal senso da parte dell’attuale Proprietà e che sia possibile acquisire lo Stadio dal Comune di Torino.
L’Ambasciatore è uomo d’affari di grande esperienza e di successo. Anche sul tema delle motivazioni, ribadisco quanto è già stato riportato da Suoi Colleghi: il forte legame con la città di Torino, il Dott. D’Angieri è torinese, la simpatia per i colori granata, pur da simpatizzante juventino, e la possibile opportunità di coniugare sport e affari sono alla base dell’interesse dell’Ambasciatore. In quest’ottica, quanto allo Stadio, l’idea dell’Ambasciatore è quella di creare una struttura multifunzionale, dedicata non soltanto agli eventi calcistici, ma anche ad attività ricreative e commerciali sostanzialmente sul modello di molti impianti statunitensi e inglesi.”

Si ringrazia l’avvocato Cavani per la cortese disponibilità.

Giovanni Goria


💬 Commenti