25 Commenti

  1. Ottimo! SEMPRE PIU’ GRANDE URBANO CAIRO! Ora per completare l’opera pretendi da Giampaolo di arretrare Zaza a fare la mezzala che manca e metti Izzo invenduto a fare la seconda punta!
    Avete trattato per 2 mesi 10 registi, senza prenderne uno!
    Quando te ne andrai, sara’ sempre e comunque troppo tardi! VERGOGNA!
    Mi domando solo cosa restino a fare Vagnati e Giampaolo, se avessero dignita’ dovrebbero dimettersi e lasciarti nel fango, come meriti!

  2. Ho appena finito di vedere il video di Adrien Silva del Leicester e mi chiedo come abbianm fatto a lasciarlo andare alla Samp. Non prendi Torreira, prendi subito lui. Cazzo che tecnica e che verticalizzazioni. Mi vien da piangere a pensare a Rincon tutta la stagione in quel ruolo lì… semplicemente assurdo.

  3. si si, sembra proprio un Cairo Zamparini bis. Stavolta per onestà intellettuale devo dire che non prendiamo i Pisano o i Diana, perchè Linetty o Ramirez sono comunque buoni profili entrambi <=30, ma il modus operandi è esattamente lo stesso.

  4. arriveranno 2 acquisti (forse 3, ma sarà difficile), uno di questi è Ramirez, e così saremo a 3 ex doriani, una squadra che lo scorso anno ha fatto benissimo e che i giocatori di livello li aveva già ampiamente ceduti (Torreira, Schick, Praet, Andersen)
    quindi ne manca uno, e sarà, a detta di tutti, un’altra punta
    Quindi avremo l’ennesimo centrocampo totalmente inadeguato, sia dal punto di vista qualitativo (mancanza di regista e mezz’ali per lo + inadeguate) che quantitativo, tre titolari e Lukic + Segre come sostituti, Baselli rientrerà a dicembre, ma sappiamo quali strascichi lascia quel genere di infortunio
    davanti avremo un trequartista di ruolo, se arriva Ramirez, più un giocatore che gioca ala (Verdi) e che Giampaolo sarà obbligato a far giocare per non deprezzarlo ulteriormente
    poi davanti ci saranno il Gallo (indiscutibile, straordinario,commovente) + un inadeguato Zaza (posizione, tecnica) il giovane Millico (che potrà crescere se la squadra gira, diversamente rischiamo solo di bruciarlo), e un giocatore di cui non conosciamo il nome ma che sarà, presumibilmente, un giocatore di livello medio come Ramirez…
    totale: Cairo e l’effeci, una catastrofe

    • Scusa se mi permetto ma abbiamo anche Ansaldi da usare come mezzala…..numericamente ci siamo….quindi bene direi bene…..(sono sarcastico)…..tristezza….speriamo solo che esplora Segre…..sarebbe una nota molto positiva…..

      • Ansaldi e Rincon erano da far fuori subito ma per noi sono prime scelte ….Se Ansaldi l’anno scorso ha giocato 15 partite quest’anno saranno la meta’, come non averlo.

      • Giovanni, per Segre giocare nel Toro (come dovrebbe essere per tutti…) è il massimo, l’ho visto diverse volte col Chievo lo scorso anno (guardavo le partite per vedere lui…) ha grande corsa, è un giocatore estremamente intelligente (fa sempre la cosa + semplice ed efficace) ma intanto non è un regista, e secondo me deve ancora crescere tanto, ma speriamo, è giovane, in ogni caso il problema dei giovani del Toro è questo: dal momento che non vedo campioni, per crescere dovrebbero giocare in una squadra vera, con identità, automatismi, convinzione, doti che, ad ora, mancano al Torino

        • Concordo…ci sarebbe da aprire dibattito su budget giovanili e scouting….ma meglio non approfondire oltre….troppo complesso allo stato attuale dei piani alti……

  5. Comunque è ormai chiaro che il regista non arriverà, vogliono comprare il trequartista, una punta e se riescono a sbolognare Izzo e Lyanco (cosa difficile…) arriverà un difensore + adatto agli schemi di Giampaolo
    ma il problema vero rimane il solito da 15 anni a questa parte, centrocampo inadeguato, abbiamo avuto di recente un buon attacco (Gallo, Adem e Iago), spesso una buona difesa, ma MAI un buon centrocampo…

  6. -Come tempistica ,che ritengo irritante, ed anche dal un punto di vista economico-contrattuale per un calciatore in fase calante,questo rinnovo lo ritengo un autentico errore ed un ulteriore sberleffo a noi tifosi,sempre più increduli e sconcertati.Un ulteriore grazie sig. Presidente!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui