Vagnati: “Felici di Gojak. Bonazzoli ha potenzialità”

30
2435
Davide Vagnati, ds del TorinoFc

Sharing is caring!

Davide Vagnati, ds del Torino, ha parlato a Sky. “Siamo contenti che sia arrivato Gojak sulla trequarti. E’ un ragazzo del ’97 con potenzialità, ha caratteristiche per giocare da mezzala che da trequarti, il mister saprà farlo giocare nel posto giusto.

Federico Bonazzoli
Federico Bonazzoli

Bonazzoli? Ne parlavamo da un po’ col suo entourage, ho avuto Federico a Ferrara e ha potenzialità. Lo conosco bene, lo presi anche lì, ha qualità tecniche e di forza. Ha raggiunto la maturazione, l’ho sentito motivato, aveva voglia di venire per questo nuova sfida. Può far bene con le sue caratteristiche.

Gastón Ramírez
Gastón Ramírez

Ramirez? Abbiamo parlato con la Sampdoria, c’erano condizioni non fattibili dal punto di vista dei contratti. Servono gerarchie nel gruppo, altrimenti si rovina. Tottenham su Belotti? Vorrei che Andrea restasse a vita, ha i valori per essere il capitano e la colonna per sempre, mi auguro chiuda qui. C’è stata una chiacchierata col Tottenham ma Belotti è importante”. (tuttomercatoweb.com)

30 Commenti

  1. Ci venderanno al solito il mercato come soddisfacente. Sono rimasti Izzo e Lyanco fuori dal progetto di Giampaolo cosi come Edera e Millico. Nei ruoli fondamentali per il gioco di Giampaolo abbiamo Rincon e una giovane promessa, tale Gojak. Il resto, da Rodriguez a Linetty onesti lavoratori del pallone. Restano Zaza e Verdi giocatori da adattare al sistema del tecnico. Mercato arruffone e poco pianificato. Eppure si sapeva gia´da maggio che doveva venire Giampaolo. Possibile che l´unico regista esistente sul mercato fosse Torreira? Poi abbiamo preso Bonazzoli. A che pro? Abbiamo Zaza che e´una prima punta e poteva giocare nel caso Belotti dovesse stare fuori. Non era meglio tenere Boye per il ruolo? O forse ci siamo portati avanti il lavoro in vista della cessione di Belotti dopo l´Europeo? Comunque Giampaolo avra´di che lavorare. Auguri. Prevedo una crisi verso dicembre e il solito mercato di gennaio. Se va male Giampaolo non arriva a marzo, se va bene faremo un campionato da mezza classifica con salvezza tranquilla come unico obiettivo. Il solito penoso mercato a meta´di Cairo. Ennesima conferma di come Urbanetto non abbia piu niente da fare al Toro. Complimenti. Ora due settimane di tempo per Giampaolo. Se i risultati tardano la protesta di massa e´gia´pronta. FVCG.

  2. Presidente da 7 , tra i pochi ad investire (POCO E MALE), rosa incompleta (COME SEMPRE), a mio modesto parere siamo messi come l’anno scorso forse peggio.
    Come sempre spero che il campo ed i risultati mi possano smentire, ma ho grossi dubbi.
    Caro urbanetto ho finito anche gli insulti, spero solo che un giorno tu possa sparire , che venga chiunque altro, anche solo da 6 in pagella, gia’ sarebbe un successo.
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  3. Vagnati,
    Evidentemente hai gia’ imparato benissimo lo stile cairo.
    A me non m’incanti, sono delusissimo dal tuo operato. Non sei stato in grado ne’ di vendere ne’ di comprare, questa e’ la verita’.
    Punto. Ma vai pure in giro a sparare Kazzate, come il tuo maestro…..

    • vendere gli smandrappati non è una cosa così semplice, probabilmente buona parte degli scarti comprati da cairo negli ultimi anni, Vagnati non li avrebbe presi.

  4. Comunque me lo immagino Giampaolo che china Vagnati e fa “Davide ferma tutto non prendere più torreira !”
    E Vagnati “Marco cribbio mi hai fatto una testa così per un mese e mezzo perché volevi Torreira…cos’è successo?”
    “Mi sono innamorato, calcisticamente eh…Non ho mai visto nessuno giocare a calcio come El General”
    “Marco sei sicuro?”
    “Certo che sono sicuro! Dai retta al Maestro, torna subito qua devi assolutamente rinnovargli il contratto!”

  5. pian piano inizi a essere insopportabile anche tu…..rincon regista ci ha convinto,,,neanche petrachi sarebbe riuscito a dire sta stronzata

  6. Sirigu, Vojvoda, Bremer , Nkoulou, Rodriguez, Rincon, Baselli, Lynetti, Goyak, Belotti, e poi un inutile qualsiasi tra quelli che ci sono in rosa.
    Io credo che se ci va di CU..LO ci salviamo, magari anche con la sospensione del campionato ,altrimenti…………
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  7. “Siamo contenti” caro Vagnati parla per te!
    “Il Toro tra i pochi a investire” e allora lo hai fatto davvero male!
    Abbiamo 4 portieri e neppure un regista!
    Noi sei riuscito a portare a Torino nessuna delle prime scelte…e neppure delle seconde!
    Lyanco, Izzo, Edera, Zaza…non sei riuscito a vendere!
    Non hai investito su nessun giovane che poteva essere un acquisto interessante e un investimento per il futuro: vedi Darmian, Zappacosta, Baselli, Belotti che diventano un valore per la società (ancora più meritevole se italiani).
    Hai fatto l’esatto contrario, hai svenduto giovani di prospettiva come Zaccagno, Cucchietti, Fiordaliso Oukhadda e De Luca.

  8. Io non rieso a capire perchè Cairo ha terrore dei resgiti.Sono anni che ce ne serve uno. Abbiamo avuto nei 15 anni di Cairo si e no 2 veri registi: Iori e Valdifiori. Il primo in B e il secondo ha deluso , troppo lento
    Perchè fallendo Torreira non sp è buttato su Fausto Vera? Se 10 milioni per un giovane argentino erano troppi xche non prendere allora Badelj , Biglia, Silva insomma un qualsiasi regista?
    Mi stanno bene Gojak e Bonazzoli , specie il secondo xhe il primo non lo conosco bene ma ho visto filmati interessanti , ma possibile che non si potesse spendere qualcosa per il regista?
    Eppure era il ruolo fondamentale
    Spero che Gojak sia talmente bravo da non fare sentire la mancanza di qualità del centrocampo, nostro eterno problema. Stessa cosa spero che Karamoko preso dal chievo sia un giocatore di qualità
    Il Toro ha bisogno di qualità li in mezzo e l’unico che pera non saperlo è Cairo
    Poi non me la prenderei con Vagnati ha fatto quanto ha potuto
    Al campo la setnenza
    PS non leggo interviste o dichiarazioni di Giampaolo….

  9. Visto che tutti noi, ma proprio tutti parliamo dei giovani del Vivaio, adesso è ora di fare giocare Segre. In Spagna a 20 anni se son buoni son titolari, in Olanda a 17 anni, da noi son sempre giovani da maturare fino a 23 o 24. Deve giocare Segre e il resto della squadra a me piace.

  10. Bonazzoli, Vojvoda e Gojak, però sono giovani di prospettiva…i due stranieri se li avesse preso la Dea tutti a incensarli…li prendiamo noi son due sconosciuti, sicuramente brocchi ecc ecc…non capisco…ma sicuramente è un limite mio…ringrazio la società per non aver venduto il Capitano….. ero tra i pessimisti questo giro…non ringrazio la società per il regista vero che non c’è….ma dire che siamo da serie b sicura mi pare un po’ eccessivo dai….voto…5 e mezzo…mi preoccupa molto il mono schema fisso….

    • La penso come te su quasi tutto.
      Viste le premesse con cui iniziavi il mercato davo Belotti per partente (Molto più di Sirigu).
      Vojvoda quando sembrava fosse della Dea era un fenomeno, ora solo una scommessa.
      La rosa è incompleta questo si, ma dire che siamo da B è eccessivo sopratutto ad oggi, Spezia Crotone Sam, Genova, Parma, Benevento Hellas non le vedo così più forti di noi… anzi.
      Questa squadra se la testa l’aiuta (qui un po’ dobbiamo aiutarla anche noi) e Giampaolo ingrana arriva tra il 10 e il 12 posto con la paglia in bocca io continuo ad avere questa sensazione (non che il 10 posto sia chissà che eh)

  11. Gli acquisti vanno bene….almeno sono givani…..il problema è che la rosa è largamente incompleta (specie nel ruolo chiave) e ci sono molti esuberi invenduti…….non voglio pensare alla B ma rischiamo grosso. cairo pezzente e juve merda che ci sta sempre.

  12. Karamoko non è un giocatore di tecnica sopraffina.E’ un centrocampista fisicato,di molta gamba e di grinta.Tecnica discreta.
    Lo ricordo nella primavera del Chievo un’iradiddio…
    Secondo me può venire buono x la prima squadra,dopo un periodo di apprendistato.Un centrocampo con lui e Segre non mi dispiacerebbe…

  13. Che dire? L’ho già detto è lo ripeto: si poteva è si doveva fare di più ma io non sono affatto scontento. Se si prendeva un buon regista avrei dato 7 al nostro mercato anche se si sono mossi all’ultimo.
    Sono rimasti Bellotti,Sirigu,Nk (spero si rigeneri),Bremer che non mi è dispiaciuto l’anno scorso. Abbiamo inserito Vojodka soffiato all’Atalanta,comprato Linetty,un gran trequartista(sono sicuro che farà la differenza) ed un attaccante di grande prospettiva è per nulla scarso come Bonazzoli. Un’ altro che mi ispira fiducia è Karamoko,grandissima grinta e determinazione per il ragazzo. Certo fa incaxxare non aver preso il regista ma col nano ho perso le speranze da tempo

    • Il problema di Bracciamozze e’ che a uno svincolato deve pagare uno stipendio, quindi anche se noi li vediamo bene ,Urbanetto non li vede
      F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  14. -Come sempre il campo ci dirà se è stato un lungimirante e degno di applausi ,unitamente alla nostra stima.
    In caso contrario si prepari agli sberleffi e contumelie inevitabili a lui ed al suo diretto superiore.
    Da par mio sono fiducioso sull’avverarsi della prima ipotesi.
    FVCG (ora e per sempre).

  15. Con le dovute proporzioni Karamoko lo vedo come una via di mezzo tra Karembeu(ex Doria)e Desailly(ex rossonero).Meno forte fisicamente dell’ex rossonero(ma anche meglio tecnicamente),meno veloce dell’ex ciclista ma altrettanto dinamico.
    Chiaramente trattasi di prospetto che x la giovane età può sbocciare come sfiorire.
    Speriamo.
    Sicuramente sono questi gli acquisti che dobbiamo fare,magari anche un po’ più pronti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui