Tuttosport: Izzo è fuori dai piani, possibile scambio con l’Inter

20
2044
Andrea Belotti e Armando Izzo
Andrea Belotti e Armando Izzo

Sharing is caring!

Armando Izzo continua ad essere un obiettivo di mercato dell’Inter, si lavora con il Torino per uno scambio secco.

Inter e Torino nella prossima sessione di mercato torneranno a parlarsi per rimettere uno scambio che coinvolga Armando Izzo.

Lo segnala Tuttosport confermando che il difensore non rientra nei piani del tecnico granata Marco Giampaolo mentre è un profilo gradito dall’allenatore nerazzurro Antonio Conte.

Matías Vecino
Matías Vecino

Possibile, anzi molto probabile, che le due squadre riprendano il discorso interrotto poche settimane fa di uno scambio secco con Izzo in nerazzurro e Matias Vecino in granata.

Il centrocampista uruguaiano è fuori dai piani di Conte ed ha un ingaggio simile a quello del difensore. (calcionews24.com)

20 Commenti

  1. Vecino sarebbe tanta roba meglio di un panchinaro. Non si poteva fare prima poi siamo cosi sicuri che linteresta voglia venire da noi alla cairese penso che un po di mercato ce l’abbia.

  2. In teoria il tempo per “imbastire” la trattativa c’è, Vecino sarebbe un gran colpo, non credo abbia poi tutto questo mercato visto che viene da una operazione alla spalla e sarà convocabile tra un mesetto, nessuna big si prenderebbe il rischio in epoca Covid.

    • Da quanto ne so, l’offerta era comprensiva di debiti che credo ammontino intorno agli 80 milioni, quindi a preziosi restava poco in saccoccia, per quello ha rifiutato

      • giusta precisazione. non la sapevo.
        cmq preziosi sta cercando di vendere anche una metà di giochi preziosi ma i fondi non gli danno quel che chiede.
        e del resto chi compra giocatolli oggi? nessuno, i bambini hnno i videogiochi.
        genoa lo vedo male col nuovo contesto e con la crisi covid che i poteri globali faranno durare fino a estate 2022

  3. Lo sapevate? i poteri globali allevano nelle gabbiette il covid-19 poi lo liberano fino all’estate 2022 poi basta.
    Poteri Globali su Rieducational Channel.

  4. Appena finito si ricomincia con sto calciomercato ?non ne hanno scritte abbastanza di cxxxxe?? Mi piacerebbe(si fa per dire),vedere scritti tutti i nomi accostati,trattati,contattati, negli ultimi mesi. Capisco tutto ma basta

  5. -Con li proseguimento incerto del nostro campionato ritengo piuttosto arduo fare previsioni futuristiche riguardo il prox mercato di gennaio. Si dovesse giungere in quel periodo senza grossi intoppi ,bisognerà constatare come saremo posizionati in classifica e se non vi saranno eventuali ,non augurabili, scossoni in panchina. Speriamo sempre in tempi migliori e che il nostro Toro sia foriero di piacevoli sorprese.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui