Orario e dove vedere Torino-Cagliari
Torino-Cagliari si giocherà Domenica 18 ottobre alle 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky.

Probabili Formazioni Torino-Cagliari
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Zaza, Belotti. All. Giampaolo
Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Ounas, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco
-Sul forum TORO.it del 15/ 10 viene riproposto l’interessamento del comitato “TURINORUM” in merito alla proposta d’acquisto della società .La speranza è quella che, anche questa volta, non sia una bufala.
il nano maledetto non vendera,visto che il lega ha vinto del pino con il suo piano,sara sempre piu avvinghiato ai lambs con bostik e vinavil
Mah……questi del Taurinorum sembrano proprio degli scappati di casa…..ma come si fa ad imbastire una trattativa su feisbuk, sono poco credibili.
si è tutto molto strambo… certo è che dietro ci sono manovre, che, ovviamente, a noi sfuggono… non si capisce soprattutto perché non si palesino, poi in quest’ultima uscita su facebook parlano di acquisire l’80% della società, altra stranezza…
Dico…ma ancora date ascolto a questi?
La prossima uscita è su TiK ToK con Pipicella che canta e balla.
In pratica Rincon gioca anche se stanco o scassato. Torna dal Venezuela con il jet lag, è a Torino da un paio d’ore ed è in campo titolare? Sicuro? Io capisco che GP non veda alternative valide al centro davanti alla difesa ma non vorrei che si accorgesse di un Rincon stanco quando ormai siamo nella ripresa e magari sotto di un goal.
E non vorrei che Bonazzoli e Gojak venissero sfruttati 3-4 mesi dopo il loro arrivo…..grazie Cairo come sempre
il problema è che un regista vero non c’è, tutto sono adattati, forse considera Segre (anche se pure lui è una mezz’ala…) il regista di riserva, ma, evidentemente, non si fida e piuttosto fa giocare uno stanco Rincon…
siamo messi bene insomma… speriamo che la concorrenza faccia bene e soprattutto Verdi si metta a giocare…
Zaza gioca perché sennò si deprezza ulteriormente, perché in fondo a Giampaolo piace (lo voleva al Doria)
bisogna però anche ammettere che ora lui fa il parafulmine, certo non mi è mai stato simpatico, non mi ha mai scaldato il cuore, non è un giocatore che mi piace, ma non è certo lui il problema dell’effeci… ci fosse una squadra che gioca sarebbe utile anche Zaza, e, per altro, con l’Atalanta non è stato certo il peggiore in campo
comunque almeno ora abbiamo un sostituto, vedremo nel prosieguo del campionato cosa capiterà, anche perché pure Bonazzoli, con obbligo ad 8M, non credo sia stato preso per fare panca ad oltranza…
Zaza sta qui semplicemente perché nessuno lo vuole, costa troppo e ha un ingaggio alto…
La speranza è tutta in Bonazzoli, in Verdi (quando trova una posizione soddisfacente e si dà una kazzo di svegliata) e soprattutto in Gojak che urgentemente deve togliere un posto in campo a qualcuno.
Se questi tre, insieme alla certezza Gallo, riescono a carburare, Zaza il campo non lo vede più.
Della presunta formazione qui sopra, mi incuriosisce molto vedere insieme i due nuovi terzini titolari.
Scusa cosa hanno fatto quelli di Pesaro? Si può sapere