Positivo un calciatore della prima squadra

3
1154

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica che nell’ambito dei consueti test per la rilevazione del Covid-19 sono stati riscontrati tre casi di positività: un calciatore della prima squadra e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono già in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari. (torinofc.it)

3 Commenti

  1. Mi sa che questo campionato non finirà o se finisce sarà completamente sfalsato. Dai che basta ammalarsi poco e si vince in proporzione qualche incontro in più, vedi Genoa. Ma chi se ne frega, a me basta non vedere più Cairo in futuro.

  2. anche secondo me faranno di tutto per farlo terminare, magari cambieranno le regole in corso, fin quando potranno continueranno così, poi quando, fra non molto temo, non potranno + sostenere la formula attuale chiuderanno tutti in una bolla stile NBA, magari penseranno anche a mini tornei territoriali con playoff e playout
    ma l’importante è che le partite si giochino, che vadano in tv, con la doppia funzione, economica e oppiacea

  3. tra l’altro oggi Giampa ha dichiarato che:
    a) Gojak farà la mezz’ala, quindi il trequartista sarà Verdi e il sostituto di Verdi chi è? Edera bocciato?
    b) Izzo farà il terzino destro, pur avendone già altri due, tre con Ansaldi
    c) Zaza è, ad oggi, il titolare di fianco al Gallo
    d) il vice regista, se Rincon non fosse disponibile, sarà Segre, che, per inciso, non giocava regista manco al Chievo, quindi abbiamo un titolare che regista non è e la sua riserva pure
    e) domanda dunque: ma perché si è preso Gojak per fare la mezz’ala quando si stava trattando un trequartista puro come Ramirez?
    il mercato a Giampa gli è piaciuto, bene, vuol dire che ama far giocare i suoi fuori ruolo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui