Sassuolo-Torino: i convocati

11
694
Gol TorinoFc
Gol TorinoFc

Sharing is caring!

Il tecnico Marco Giampaolo ha selezionato 23 calciatori per la partita delle ore 20.45 al Mapei Stadium contro il Sassuolo, calcio d’inizio ore 20.45. Diretta TV su Sky Sport Serie A, prepartita e post partita su Torino Channel, canale 234 di Sky.

PORTIERI: ROSATI, SIRIGU, UJKANI

DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, BUONGIORNO, LYANCO, MURRU, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO, VOJVODA

CENTROCAMPISTI: GOJAK, LINETTY, LUKIC, MEITE, RINCON, SEGRE

ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, EDERA, VERDI, VIANNI (numero di maglia 73)

11 Commenti

    • Mi pare che dici abbondantemente quello che ti pare, spesso però augurando la morte e disgrazie varie un po’ a tutti quelli che non ti vanno a genio. Considerando comunque l’efficacia delle tue previsioni direi che Millico per la sua carriera può essere contento e magari la stagione del Toro sarà un po’ meglio di quello che oggi pensiamo….

  1. Allora, premetto che tifo Toro, quindi non mi va di criticare dirigenza ed allenatore. Io voglio il bene del Toro. E, dopo questo inizio soffertissimo di stagione, mi auguro che a Reggio Emilia si possa tornare alla vittoria. Ci credo.

  2. SIRIGU
    BREMER
    NKOULOU
    VOJVODA
    RODRIGUEZ
    RINCON
    MEITE
    LINETTY
    LUKIC
    BELOTTI
    BONAZZOLI
    Tolti i soliti due che tirano avanti la carretta, andare avincere oggi a Reggio Emilia sara’ complicatissimo.
    come sempre spero di sbagliarmi.
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  3. beh se mette Lukic non è che abbia molta scelta al posto di Meitè: il bosniaco dice che non è pronto e Segre lo considera il vice Rincon… su Singo siamo d’accordo, ma bocciare in un sol colpo i due terzini sinistri che ha voluto lui sarebbe strano… anche perché a destra gioca uno dei pochi che si è salvato la partita precedente…
    comunque l’ulteriore riflessione è: avendo Singo, Ansaldi (che a dx può giocare tranquillamente) e volendo anche Izzo, perché comprare il kosovaro, pur buono? Non era meglio investire per un terzino sinistro veramente forte anziché prendere due così? anche perché terzino sinistro, secondo me con ottimi risultati, può giocare anche Buongiorno…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui