L’allenamento di sabato 24 ottobre

8
466
Allenamento al Filadelfia
Allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Allenamento mattutino per i calciatori non impiegati ieri sera a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Alla sessione tecnica ha preso parte anche Izzo, post risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Per tutto il gruppo squadra ripresa della preparazione domani mattina, in vista del match di Coppa Italia contro il Lecce, mercoledì alle ore 14, allo stadio Olimpico Grande Torino. (torinofc.it)

8 Commenti

    • Eccome.
      Ne ha due.
      Ma una non è vuota. È salito a settembre al 67,3% (vado a memoria) nella controllante dal 50,1% post OPA su r.c.s.
      Qualcosa sta escogitando, secondo me dovrà fare aumento di capitale, le azioni Rcs sono in carico a 1 virgola qualcosa ( prezzo luglio 2016, non ricordo) e ora stanno a 0.51.
      Un bagno di sangue sta vicenda.

    • Non credo temesse Opa contro di lui. Avendo il 50,1 se qualcuno comprava il 29% del 49,9 sul mercato, lui poteva comunque rifiutare. Mica è obbligatorio aderire a una offerta pubblica di acquisto.
      Forse essendo arrivato al 67% necessità dei 2/3 dei voti in assemblea x qualche operazione straordinaria. Magari la fusione di Rcs in cairocom.
      Giusto x incasinare di più la vicenda.
      In passato gliela avevano vietata, ma chissà…

    • Osti è bravo. Se non ci fosse quell’idrovora del viperetta i ciclisti sarebbero messi molto bene.
      Anche cairetto lo ha cercato, ma pare che l’altro gli abbia messo giù il telefono.

  1. Non sarà facile la partita di Coppa Italia, contro il Lecce. Vero è che, pure, i salentini hanno diversi problemi dovuti alla retrocessione dalla A alla B, dei mesi scorsi. Ma c’è l’ex Corini che vorrà far di tutto per giocarci un brutto scherzo nella Coppa nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui