Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia. Dopo l’analisi tattica, Marco Giampaolo ha suddiviso l’organico in due gruppi: seduta in palestra e poi lavoro aerobico per i calciatori reduci dalla partita contro il Sassuolo, mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno svolto una sessione tecnica. Domani in calendario un allenamento tecnico-tattico in vista del match di coppa Italia, mercoledì alle ore 14, contro il Lecce. (torinofc.it)
Si, ce la giochiamo.
Comunque la vogliamo mettere, sbaglio o il nano aveva detto che mai avrebbe venduto dopo una stagione come quella passata? Bene, non solo ha fatto un mercato penoso ma sta riuscendo a farci fare un campionato persino peggiore di quello passato! Oppure non ho capito nulla io e sara’ (o doveva essere) la stagione del riscatto o di un nuovo ciclo??
Se fosse cosi, per favore qualcuno mi indichi quali sono state le prerogative del primo periodo………
Io penso che il Toro o meglio GP riesce a registrare la difesa ci salviamo .ad oggi il problema sono i troppi gol subiti nonostante i tanti gol fatti. Non sarà facile perché noi abbiamo una difesa con giocatori che hanno sempre giocato a tre.dispiace dirlo ma fino ad adesso quelli più in difficoltà sono Izzo e nkoulou.credo che sia per questo che GP insiste con Lyanco,che a Bologna giocava bene con difesa a quattro.cmq voglio essere fiducioso .si può migliorare basta lavorare sodo
Speriamo in una vittoria col Lecce in Coppa Italia..
Purtroppo nel calcio si vive di risultati, e passare il turno (dopo 102 giorni che non si vince una partita) significherebbe ossigeno puro, autostima e coesione di gruppo.
Giampaolo deve coinvolgere subito Gojak nel progetto tecnico, provando lo titolare già mercoledì. Lo provasse anche da trequartista oltre che da mezzala…