L’allenamento del 25 ottobre

6
495
Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu

Sharing is caring!

Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia. Dopo l’analisi tattica, Marco Giampaolo ha suddiviso l’organico in due gruppi: seduta in palestra e poi lavoro aerobico per i calciatori reduci dalla partita contro il Sassuolo, mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno svolto una sessione tecnica. Domani in calendario un allenamento tecnico-tattico in vista del match di coppa Italia, mercoledì alle ore 14, contro il Lecce. (torinofc.it)

6 Commenti

  1. Comunque la vogliamo mettere, sbaglio o il nano aveva detto che mai avrebbe venduto dopo una stagione come quella passata? Bene, non solo ha fatto un mercato penoso ma sta riuscendo a farci fare un campionato persino peggiore di quello passato! Oppure non ho capito nulla io e sara’ (o doveva essere) la stagione del riscatto o di un nuovo ciclo??
    Se fosse cosi, per favore qualcuno mi indichi quali sono state le prerogative del primo periodo………

  2. Io penso che il Toro o meglio GP riesce a registrare la difesa ci salviamo .ad oggi il problema sono i troppi gol subiti nonostante i tanti gol fatti. Non sarà facile perché noi abbiamo una difesa con giocatori che hanno sempre giocato a tre.dispiace dirlo ma fino ad adesso quelli più in difficoltà sono Izzo e nkoulou.credo che sia per questo che GP insiste con Lyanco,che a Bologna giocava bene con difesa a quattro.cmq voglio essere fiducioso .si può migliorare basta lavorare sodo

  3. Speriamo in una vittoria col Lecce in Coppa Italia..

    Purtroppo nel calcio si vive di risultati, e passare il turno (dopo 102 giorni che non si vince una partita) significherebbe ossigeno puro, autostima e coesione di gruppo.

    Giampaolo deve coinvolgere subito Gojak nel progetto tecnico, provando lo titolare già mercoledì. Lo provasse anche da trequartista oltre che da mezzala…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui