Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è risultato positivo al Covid. Secondo quanto si apprende il numero uno della società granata e presidente di Rcs Mediagroup è stato ricoverato all’ospedale San Paolo di Milano nel reparto malattie infettive.
Secondo quanto riferito dal sito del Corriere della Sera, testata edita dalla Rcs, Urbano Cairo è stato trattenuto in osservazione presso l’ospedale San Paolo di Milano per tutti gli accertamenti e gli esami del caso e per iniziare la cura. Le sue condizioni di salute sono abbastanza buone.
(fonte calciofinanza.it)
anche se mi stai sulle palle ti auguro di cuore una pronta guarigione
Con la salute non si scherza
spero tu possa riprenderti.
F.V.C.G & per oggi te la risparmio
Speriamo in bene
FORZA PRES e FTS
-Davanti a questi episodi il fattore umano ritengo debba avere il sopravvento. Auguroni Urbano !°-
Forza Presidente
Sinceri auguri di pronta guarigione .
Auguri di pronta guarigione!
Non auguro il male a nessuno nemmeno a Cairo.
Tanto ne uscira come accaduto ad altri suoi coetanei o piu anziani
Il virus e sempre meno aggressivo e lo denota il fatto che ricoverati gravi e deceduti non si sono inpennati come i vece accadde a marzo
Si sono impennati i positivi ma questo e ovvio con oltre 200mila tamponi al giorno
Quindi cautela si ma niente panico
In Cina dove tutto e i iniziato ….ormai son tornati slla vita normale …..cosa questa che fa pure inkazzare
In bocca al lupo, presidente.
Di fronte a questa pandemia e la ferocia che, in alcuni casi, si manifesta questo virus, non esistono simpatie ed antipatie. Auguroni di pronta guarigione al nostro proprietario.
Non auguro il male a Cairo. Spero si riprenda presto e per quanto riguarda il Toro, cambi idea e venda.
Auguroni di pronta guarigione sig .
Cairo
Auguri Urbano di una rapida guarigione, E facci un Toro all’onore del mondo sarebbe ora. F.V.C.G.
Mi associo nella speranza che Cairo si rimetta presto, e invito i compari granata a non spingersi in valutazioni epidemiologiche, che, evidentemente, non ci competono, almeno che tra chi scrive non ci sia un virologo
La speranza e’ che tutti possano sconfiggere il virus, anche Cairo, lo dico sinceramente.
La salute e’ una componente principale del benessere di qualsiasi persona e troppo importante per tutti.
Auguri presidente.
Biasimo decisamente il comportamento di quella sguaiata e blasfema risata di scherno.