Torino-Lazio: 3-4

18
1273
Simone Inzaghi e Marco Giampaolo
Simone Inzaghi e Marco Giampaolo

Sharing is caring!

RETE: 14′ Pereira, 19′ Bremer, 24′ Belotti rig; 48′ Milinkovic-Savic, 88′ Lukic, 93′ Immobile rig,, 95′ Caicedo

TORINO (4-3-1-2) – Sirigu; Vojvoda (69′ Singo), Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Ansaldi; Lukic; Verdi (69′ N’Koulou), Belotti (76′ Bonazzoli). A disposizione:Milinkovic-Savic V., Rosati, Izzo, Murru, Buongiorno, Segre, Linetty, Gojak, Edera. Allenatore: Giampaolo

LAZIO (3-5-2-) – Reina; Ramos, Hoedt, Acerbi; Patric, Sergej, Parolo (45′ Akpa Akpro), Pereira (45′ Lucas Leiva), Fares (80′ Cataldi); Correa (72′ Caicedo), Muriqi (57′ Immobile). A disposizione: Strakosha, Alia, Franco,  Armini, Ndrecka, Novella, Marusic, Moro. Allenatore Inzaghi

ARBITRO: Chiffi

AMMONITI: Pereira, Hoedt, Immobile, Rincon, Nkoulou

18 Commenti

  1. In questo momento Genoa e Crotone per noi sono due corazzate e temo che domenica prossima saremo già con le spalle al muro(Ma forse ci siamo gia)

  2. Le perdiamo tutte.
    Con il Gallo fuori… poi
    È finita
    Non c’è speranza.
    Gradirei un commento “realistico” da parte di Bertu.
    Ma mi rendo conto che non c’è speranza nemmeno per quello
    Il goal di Caicedo è la dimostrazione che alcuni giocatori vogliono e cercano la sconfitta…
    Non ci sono alibi.
    Il Gallo se na va a gennaio… ed è giusto checsua così… perché dopo tutto quello che ha fatto per questi colori il minimo è risparmiargli la vergogna della retrocessione.
    Invece Sirigu Verdi e Nkoulou dovrebbero essere messi fuori risa subito.
    Se avessimo un briciolo di dignità.
    Cairo, a settembre: “Sta nascendo un gran bel Torino”
    Questo è il senso profondo della nostra attuale tragedia (sportiva… si intende)

  3. La Lazio è troppo potente in Lega, non c’è niente da fare. Sono due anni che piange e ruba. Oggi sul 2 a 1, a fine primo tempo avremmo dovuto calciare un rigore sacrosanto. Il rigore dato invece a Immobile, era palesemente tocco di stomaco. Poi sull’ultima palla siamo stati polli, ma siamo il Toro, si sa che può succedere. Oggi non mi sento di dire nulla alla squadra sennò bravi per averla riportata sul 3-2. Quel che succede dopo poi, a mio.avviso, c’entra poco col calcio

    • Io ripeto, noi la partita oggi l’abbiamo vinta. Il rigore non dato a Verdi, il rigore dato a Immobile, gli 8 minuti di recupero (l’anno scorso cagliari lazio uguale, basta leggere i commenti su ig) non c’entrano niente col calcio. La Lazio oggi non doveva perdere.punto. Se tu sostieni che Sirigu e Nkoulou siano complici di Lotito e se la siano venduta ok, rispetto l’opinione, oggettivamente non ci avevo pensato a questa ulteriore chiave di lettura. Ma altrimenti fidati, giampolo, sirigu nkoulou etc oggi c’entrano poco. Gli errori ci sono stati cosi come le.belle cose. Non citi Verdi ma citi Nkolou. Perché? Verdi non si é stampato sul palo da 3 metri? Non pesa esattamente come il mancato intervento di Nkolou? Quello che voglio dirti è: la Lazio ruba, si sa, doveva andare cosi. Belotti sano. Questo dobbiamo sperare. Poi i punti arriveranno, perché finalmente, un gioco c’è.

  4. Non so più cosa dire ne cosa pensare. A parte l’arbitraggio da scandalo, noi non possiamo prendere sempre così tanti gol e farci rimontare così

  5. E niente.
    A prescindere che anche se giocassimo senza portiere sarebbe la stessa identica cosa (sto iniziando a credere che Sirigu lo faccia apposta) e già l’avevo detto settimane fa….
    A prescindere che Verdi non è degno di chiamarsi calciatore (qualcuno aveva pure il coraggio di dire che meglio giochi lui invece di Zaza…)…
    Il problema di fondo è un’altro: abbiamo la mentalità di una squadra da CND e questo lo dobbiamo al grande maestro che siede in panchina.
    Al 65 del primo tempo ci siamo proiettati in difesa ed infocati mentalmente a difendere il pareggio (il 3 a 2 è scaturito dalla caparbietà di Lukic).
    Poi esce il Gallo ed entra quel gran fuoriclasse di Bonazzoli voluto dal grande maestro (e ripeto ancora ci sono persone che dicono chiunque sia meglio di Zaza!!!).
    Quest’anno è serie B, scommettiamo?

  6. E allora perchè non te ne vai fuori dai coglioni e fai un piacere a tutti?? Così almeno la finiamo di leggere auguri di morte e insulti ai tifosi

  7. -Se il nostro portiere titolare ci ha salvati più volte( anche da una possibile retrocessione ),lo si ringrazia e
    lo si fa accomodare in panchina a riflettere sull’attuale momento ed anche sul suo possibile da farsi nel mese di gennaio. Non mi stupirei nel rivedere M.Savic tornare tra i pali nel prox incontro.
    Certo che continuando questo penoso andazzo quanto prima potrebbe aver inizio il toto allenatori.
    Mi pare ormai assodato che l’attuale non sia la persona giusta per gestire questa di certo non eccelsa compagine, e quanto sia stata errata la sua scelta iniziale.

    9

  8. I problemi sono tanti dalla società investente alla mediocrità generale della rosa , per passare dagli ipotetici o veri mal di pancia di alcuni senatoi come Sirigu, Nkoulou e Izzo che pur non giocando mai è sempre infortunato .
    Purtroppo questa è la situazione.Di questo passo a gennaio si corre il rischio di essere già troppo lontani dalla salvezza
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  9. Una cosa che Giampaolo può fare è mettere in campo gente con la testa libera, oltre che quelli che stanno rendendo bene. Milinkovic, Bremer, Lyanco, Buongiorno, Gojak, Singo, Vojvoda, Belotti, Lukic, Linetty, Rincon o Segre, Bonazzoli, Ansaldi …questi il mix tra giocatori dalla testa libera e dalla prestazione buona da mettere in campo o come prime alternative.
    Vedendo poi i problemi sulla catena di sinistra valuterei anche l’opzione Singo a sx con Vojvoda a dx…ma non so se a GP piace questa opzione
    Credo che , se non li si recupera , Sirigu, Izzo e Nkoulou possano ritenersi pronti a partire temo già a Gennaio ( Izzo in ogni caso scambio con l’Inter per Vecino…sarebbe operazione intelligente ….)

    • opzione Singo a sx con Vojvoda a dx….giusto anche perche’ tra Rodriguez e de Silvestri e’ difficile capire chi sia il piu’ dannoso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui