Lyanco: “vincere o vincere”

21
1715
Lyanco Vojnović
Lyanco Vojnović

Sharing is caring!

Di seguito le parole rilasciate da Lyanco a pochi minuti dal fischio d’inizio: “Abbiamo parlato tra di noi e con l’allenatore di cosa c’è che non va. Vi do la mia parola che oggi vedrete un Toro diverso. Pieno di rabbia. O vincere o vincere”. (Fonte: Paolo Aghemo)

21 Commenti

  1. -Sul goal del Genoa(ovviamente durante il tempo di ricupero) ho spento con rabbia il televisore lanciando moccoli e quant’altro. A partita ultimata ho riacceso toccandomi più volte. E’ andata!!!!!

  2. è incredibile,
    oggi abbiamo giocato bene, a tratti molto bene
    ma la sofferenza estrema non ce la facciamo mancare mai, il Genoa con la punizione al 94simo avrebbe potuto anche pareggiare, immeritatamente, ma avrebbe potuto…
    dai speriamo che con la vittoria sgombrino la mente…

  3. Niente, quando si vince sto bloccato col lavoro e me la perdo (l’altra col Lecce in coppa).
    Si può giocare Mercoledì alle 17.00? ma che orari sono?
    Comunque, non ho ancora visto nulla, noto solo che Lukic ha segnato quanto in tre anni con tre allenatori diversi e mi sembra, direi, una nota positiva. Pure Singo ha già giocato più di tutto l’anno scorso, nonostante un valido concorrente nel suo ruolo. Per oggi va bene, direi, o no?

  4. Lukic in quel ruolo si sta dimostrando straordinario (anche l’assist al Gallo nel secondo tempo è bellissimo) e finalmente si capisce perché Giampaolo abbia voluto Linetty, oggi davvero bravo, Gojak fa il compitino, dietro bravi (oggi anche Murru molto positivo), Belotti, vabbé…. un eroe
    Invece ancora fuori giri Bonazzoli, spero mi faccia ricredere, ma…
    comunque, bisogna dirlo, con Giampaolo si cerca di giocare a calcio

  5. Oohhh, era ora che si cominciasse a dirlo!
    No perché i risultati mortificanti delle prime partite hanno messo in secondo piano proprio questo aspetto, con l’unica eccezione del match di Firenze. La squadra è comunque impostata dal Mister per costruire gioco, si è sempre segnato 2 o 3 reti, poi naturalmente portiere e difesa hanno vanificato tutto dal punto di vista del risultato finale, ma la squadra gioca a pallone (anche se per oggi devo affidarmi ai vostri commenti).

  6. Non ho visto la partita, ma seguendo lo streaming live, siamo andati un po’ in palla solo alla fine, per il resto l’abbiamo gestita bene, proponendo anche buon calcio a tratti. Siamo sempre fragilini nella testa. Cambi azzeccati direi, bravo GP questa volta.

  7. Visto praticamente solo il secondo tempo sul telefonino (che orario idiota hanno scelto!), direi che abbiamo controllato sempre, rischiato poco e giocato bene. Devo dire che quest’anno una vera sorpresa è Lukic, e lo dice uno che l’ha criticato parecchio in passato…merito di Giampaolo, bisogna dargliene atto. La sorpresa negativa di quest’anno è Sirigu, che anche oggi ha guardato il pallone insaccarsi a pochi minuti dalla fine, regalandoci “emozioni” finali che avrei volentieri evitato.
    In ogni caso questo risultato e questa partita mi dà un pò di fiducia, penso che con il Crotone dovremmo vincere w quindi risistemare un pò la classifica, e quindi giocare un pò meno tesi in futuro, perchè secondo me la squadra SA giocare, deve solo ricordarselo

  8. Io oggi ho visto una gran bella squadra con tocchi di prima.
    Direi bravi tutti.
    Bonazzoli continua a non convincermi,speriamo si sblocchi e mi smentisca.
    Forse andrò contro corrente ma amo come gioca Mietè! Certo a volte fa incaxxare perché va troppo molle sui palloni ma il ragazzo ha un gran fisico ed un’ottima tecnica.
    E se sarà confermata la storia dei tamponi voglio la vittoria a tavolinooooo!
    Non è un regalo ma le leggi si rispettano.
    Continuate cosi ragazzi.

    • A centrocampo non possiamo fare a meno dì meite, oggi spesso ha cercato la verticale e ha dato una gran palla a Lukic (che poi ne ha data una altra tanto bella a Belotti purtroppo finita alta); a volte va a corrente alternata, infatti anche oggi Giampaolo lo ha richiamato più volte però se il mister riuscisse ad “attivarlo” potrebbe diventare il nostro Milinkovic Savic (solo come tipologia di giocatore ovviamente). Purtroppo per lui vale lo stesso discorso di Zaza, è entrato in antipatia a molti quindi qualsiasi cosa fa sbaglia.
      Bonazzoli continuò a pensare sia un pacco da 9 M…spero di sbagliarmi; Gojak fatto pochino ma lo aspetto.
      Singo è cresciuto esponenzialmente (ma è ancora troppo macchinoso quando crossa, si vede che non nasce in quel ruolo), e qui c’è tutto il discorso sui primavera che facevo l’anno scorso…vedete che se sono forti giocano? E lo spazio se lo trovano da soli.

    • stavolta carissimo italmexico non sono d accordo con te, mediocre giocatore lento e pericoloso, anche oggi appena entrato a perso 2 palloni velenosi e meno male che era sto genoa spuntato, sembra un giocatore anni 70…la tecnica non sarebbe neanche male ma a quella velocita’ e’ piu’ dannoso che altro

      • @Dalla Dalla lo so ma credoee spero che il mister possa affinarlo. Le doti per diventare un grande giocatore ce l’ha ma deve crescere mentalmente. L’ho sentito pure io quando Giampaolo l’ha richiamato ed ha fatto bene perché si era intestardito in un’azione personale ed aveva perso la palla.
        Pero se ci fai caso è l’unico del nostro centrocampo che cerca (ed a volte ci riesce) di saltare l’uomo.
        Io sono convinto che lavorandoci su ci si può ricavare un gran bel giocatore.
        D’accordissimo su Zaza con @Un tifoso del 99

  9. Altra menzione d’onore a Lyanco e Bremer, sopratutto il primo con Giampaolo mi pare stia ingranando, tocca molti palloni e a 4 è tutto un altro difensore (penso che Giampy gli abbia parlato), e lo volevamo pure vendere…questa sì che è grande programmazione!

  10. Lyanco ieri bene anche se ha fatto un passaggio laterale da suicidio che per poco arrivava a uno del genoa a porta vuota, il NK del primo anno era di un altro pianeta, ma sta crescendo anche lui di partita in partita e..speriamo

  11. zaza non e’ questione di antipatia…e’ un mediocre galattico…che poi visto la rosa ci dobbiamo otturare il naso e tenercelo buono e’ un altro discorso….e’ chiaro che con questi elementi ci salviamo solo nelle ultime giornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui