Torino-Crotone: le formazioni ufficiali

19
834
Mërgim Vojvoda
Mërgim Vojvoda

Sharing is caring!

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Benali, Cigarini, Vulic, Reca; Simy, Messias.

19 Commenti

  1. Squadra prevista, sono quelli che ora Giampaolo ha scelto come titolari, d’altra parte non è che avesse grandi alternative, se non per quanto riguarda i terzini, ma Singo in effetti se entra con avversari già stanchi può essere devastante. Forse avrei messo Ansaldi al posto di Rodriguez.
    FVCG

  2. al momento stiamo facendo letteralmente cagare, sembrano blasonati al nostro confronto, oggi anche il gallo inguardabile…..sono qui che aspetto solo che mi smentisca….continuo a non vedere differenze tra mazzarri longo e sto professore…..sempre lanci lunghi a scavalcare il centrocampo….dai su sveglia

  3. Pessima partita, gioco quasi inesistente e nemmeno uno straccio di occasione…..unica cosa positiva Sirigu è vivo, ultimamente non sembrava

  4. capire come si possa scegliere il mediocre rodriguez al posto di singo e’ veramente difficile, ma anche il gallo in fascia, poi si insite su bradipo meite… porterei lukic al suo posto e piuttosto addirittura singo ala… ansaldi a centrocampo…inventati qualche cosa dio mio..cji e’ che diceva che si iniziava a vedere la mano di giampaolo?

  5. Il Crotone ha il pallino del gioco, noi lanci lunghi e contropiede in stile Mazzarri
    Incomprensibile
    Non un tiro è imbarazzante
    Per ora 10 passi indietro rispetto alle ultime uscite
    Speriamo in un secondo tempo diverso
    L’unica nota lieta è che loro non abbiano segnato

  6. -Primo tempo del tutto deludente .Non un tiro in porta ,gioco sfilacciato ,i soliti antipatici passaggi all’indietro ,trame di gioco lente e del tutto inconcludenti. Notevole passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.
    Speriamo in qualche nuovo innesto che dia un un po’più di respiro alle scialbe manovre. A mio avviso mancano soprattutto le spinte di Singo .Temo nuovamente l’incubo dei tempi supplementari.

  7. Non un tiro in porta in 94 mimuti!! E contro l’ultima in classifica…..
    SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI E DEGNI DEL PEGGIOR PRESIDENTE DI SEMPRE: URBANO CAIRO!
    Quanto al Maestro Giampaolo, c’e bisogno di altre prove, dopo quella obrobriosa di oggi? Da esonerare, prima che sia davvero troppo tardi.

  8. mediocrita’ allo stato puro…..ci salveremo anche quest’anno solo perche’ ci sono altre 3 o 4 squadre che sono peggio di noi…..continuo a vedere gente poca allenata fisicamente, allenatore con scelte incomprensibili, mediocrita’ tecnica a centrocampo e mentalita’ da squadra italiana anni 70 che andava all estero……INGUARDABILI

  9. Uno schifo totale…..già è stata forse una delle più orrende partite viste da un bel pò di tempo, i cambi se possibile l’hanno pure peggiorata: Gojak ha tirato una punizione che sarebbe da crocifiggere solo per quella, Murru ha sprecato una delle rarissime occasioni in area avversaria, Singo è stato pasticcione e basta, pur con qualche buono spunto e Ansaldi in quei pochi minuti che ha giocato ha sbagliato tutto…
    Considerando le partite che ci aspettano prevedo tempi duri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui