Il Torino Football Club comunica che due calciatori, di ritorno dagli impegni con le loro Nazionali, sono risultati positivi al tampone molecolare eseguito prima del rientro nel gruppo squadra al Filadelfia. I due tesserati sono già stati posti in isolamento e ora seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario.
(fonte torinofc.it)
Apposto siamo. Già facciamo cagare….
Per questo dobbiamo ringraziare quel genio che si è inventato una competizione della quale non frega un accidente a nessuno ma che ovviamente bisogna assolutamente portare avanti per esigenze economiche..
Non ci vuole uno scienziato per capire che mandare i giocatori in nazionale a incontrare giocatori provenienti da tutte le parti d’Europa in questo periodo sia un rischio enorme, ma si va avanti imperterriti: fra un pò il campionato lo giocheranno solo le riserve e le squadre primavera
Poi se uno dei due è Belotti siamo veramente a posto! Che palle
Anduma bin…
Corretto
A suma a post!!!!
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
-Quello che fa maggiormente imbestialire è sapere da tutti sanno che queste competizioni sono del tutto inutili ed in special modo particolarmente a rischio di contagio; però sin’ora non si è fatto ,e non si fa nulla per impedire il loro svolgimento .Eravamo abbastanza tranquilli in quanto i nostri nazionali non hanno subìto infortuni, ma ecco che ci è capitata l’ennesima tegola. Quando si dice potenza del vile denaro.
lascialo perdere, quando hanno distribuito il cervello lui era col suo amico d’agostino….
piuttosto è strano come alcuni test fatti a giocatori della lazio vadano bene per la nostra serie a e non per l’uefa no?
Uno ad occhio sarà lukic, visto che la Serbia è un mezzo focolaio, l’altro forse uno dei due Kosovari visto che se non sbaglio c’erano dei casi anche li.
Lukic no, sicuro uno fra Vojovoda e Ujkani, speriamo tutte due altrimenti temo molto….
In giro per le varie nazionali avevamo 12 giocatori
Sirigu, Belotti, Lyanco, Rincon, Vojvoda, Gojak, Ujkani, Rodriguez, Linetty, Buongiorno, Lukic, Ferigra.
Da quello che ho letto escludiamo per fortuna spero Sirigu e il Gallo. Credo di avere capito che anche Lukic è a posto . Ferigra è stato in sud America cosi come Rincon, e non mi stupirei fosse Ferigra cosi come non mi stupirei fossero i due kosovari
Speriamo bene.
Lo scopriremo presto basterà leggere le formazioni, si sa che l’unico infortunato ormai era Baselli.
Anche Lyanco a rischio
Ho letto adesso che in realta son tutti rientrati e negativi tranne 4
Quindi i 2 postivi sono solo tra Gojak Vojvoda Ujkani e Ferigra
Izzo è fuori per infortunio, proprio come Baselli, basta leggere…
L’Inter invece ha fuori Brozovic Kolarov e Padelli per COVID-19 e Pinamonti Sensi e Vecino per infortunio, e in più Mercoledì si giocherà a San Siro la prima delle 2 partite fondamentali col Real Madrid per continuare in CL, quindi speriamo che “gatto-morto-in-testa” Conte tenga a riposo altri buoni giocatori, magari riusciamo a fare 3 punti….
-Di fatto i piagnistei di solito portano solo sfiga. Ogni tanto una folata di sano ottimismo non guasterebbe.
Da vecchio cuore granata piemontese accompagnerei il tutto con un buon bicchiere di barbera dell’astigiano.
FVCG (ora e per sempre).
Almeno ci salvasse il COVID, ma lo strazio del campionato andrà avanti sino in fondo.
Intanto Taurinorum e’ ricomparsa e la Console si e’ sfilata… tempo perso, ne riparliamo in estate.