Due giocatori positivi al Covid19

16
1165

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica che due calciatori, di ritorno dagli impegni con le loro Nazionali, sono risultati positivi al tampone molecolare eseguito prima del rientro nel gruppo squadra al Filadelfia. I due tesserati sono già stati posti in isolamento e ora seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario.

(fonte torinofc.it)

16 Commenti

  1. Per questo dobbiamo ringraziare quel genio che si è inventato una competizione della quale non frega un accidente a nessuno ma che ovviamente bisogna assolutamente portare avanti per esigenze economiche..
    Non ci vuole uno scienziato per capire che mandare i giocatori in nazionale a incontrare giocatori provenienti da tutte le parti d’Europa in questo periodo sia un rischio enorme, ma si va avanti imperterriti: fra un pò il campionato lo giocheranno solo le riserve e le squadre primavera
    Poi se uno dei due è Belotti siamo veramente a posto! Che palle

  2. -Quello che fa maggiormente imbestialire è sapere da tutti sanno che queste competizioni sono del tutto inutili ed in special modo particolarmente a rischio di contagio; però sin’ora non si è fatto ,e non si fa nulla per impedire il loro svolgimento .Eravamo abbastanza tranquilli in quanto i nostri nazionali non hanno subìto infortuni, ma ecco che ci è capitata l’ennesima tegola. Quando si dice potenza del vile denaro.

  3. lascialo perdere, quando hanno distribuito il cervello lui era col suo amico d’agostino….
    piuttosto è strano come alcuni test fatti a giocatori della lazio vadano bene per la nostra serie a e non per l’uefa no?

  4. Uno ad occhio sarà lukic, visto che la Serbia è un mezzo focolaio, l’altro forse uno dei due Kosovari visto che se non sbaglio c’erano dei casi anche li.

  5. In giro per le varie nazionali avevamo 12 giocatori
    Sirigu, Belotti, Lyanco, Rincon, Vojvoda, Gojak, Ujkani, Rodriguez, Linetty, Buongiorno, Lukic, Ferigra.
    Da quello che ho letto escludiamo per fortuna spero Sirigu e il Gallo. Credo di avere capito che anche Lukic è a posto . Ferigra è stato in sud America cosi come Rincon, e non mi stupirei fosse Ferigra cosi come non mi stupirei fossero i due kosovari
    Speriamo bene.
    Lo scopriremo presto basterà leggere le formazioni, si sa che l’unico infortunato ormai era Baselli.

  6. Izzo è fuori per infortunio, proprio come Baselli, basta leggere…
    L’Inter invece ha fuori Brozovic Kolarov e Padelli per COVID-19 e Pinamonti Sensi e Vecino per infortunio, e in più Mercoledì si giocherà a San Siro la prima delle 2 partite fondamentali col Real Madrid per continuare in CL, quindi speriamo che “gatto-morto-in-testa” Conte tenga a riposo altri buoni giocatori, magari riusciamo a fare 3 punti….

  7. -Di fatto i piagnistei di solito portano solo sfiga. Ogni tanto una folata di sano ottimismo non guasterebbe.
    Da vecchio cuore granata piemontese accompagnerei il tutto con un buon bicchiere di barbera dell’astigiano.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui