Inter-Torino: 4-2. Ennesima rimonta subita

47
709

Sharing is caring!

MARCATORE: 45’+2′ Zaza, 62′ rig. Ansaldi (T), 64′ Sanchez, 67′, 84′ rig. Lukaku, 90′ Lautaro (I).

INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio (dal 65′ Skriniar), Ranocchia (dal 74′ De Vrij), Bastoni; Hakimi, Gagliardini (dal 65′ Lautaro), Vidal, Barella, Young (dal 74′ Perisic); Sanchez (dall’86’ Nainggolan), Lukaku. All. Antonio Conte.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Singo, Meitè, Rincon (dall’85’ Edera), Linetty, Ansaldi; Zaza (dal 93′ Millico), Verdi (dal 42′ Bonazzoli). All.Marco Giampaolo (in panchina Conti).

ARBITRO: Federico La Penna di Roma 1.

AMMONITI: Verdi, Singo (T), D’Ambrosio, Bastoni, Young (I).

47 Commenti

  1. Calma e gesso.
    Il nostro scudetto è il 17posto e lo centreremo.
    Giampaolo vabbe’ no comment non si spara sulla croce Rossa
    Stiamo calmi, Izzo e nkulu vannvia tra 6 partite.

    • si, gioca meglio, perché gioca nello stesso ruolo, il Gallo dà il meglio di sé col 4-3-3 ed è incredibile come non si cerchi di esaltare al meglio il nostro giocatore + forte… e lo stesso Zaza ha dato il meglio di sé con quel modulo, al centro dell’attacco naturalmente…

  2. sul fatto che ci salveremo comincio a nutrire parecchi dubbi, a questi tremano le gambe, possono andare anche sul 3 a 0 ma poi pensano che di essere tranquillamente in grado di prenderne 4
    tra l’altro l’inter prima che la svegliassimo con i nostri due errori in fotocopia, era in grande affanno, non riusciva a fare gioco. Quando sei 2 a 0 con una squadra palesemente + forte, se hai la palla in zona pericolosa la lanci via, non cerchi di fare giochetti o dribbling… Poi su NK non so + cosa dire, gioca distratto, senza voglia, spiace, ma non deve + giocare
    ultima nota: Rincon ha sbagliato malamente, anche prima dell’errore aveva mostrato tutti i suoi limiti, ma in un ruolo che MAI sarà il suo, perché anche col 3-5-2 lui non fa il mediano, ha indicazioni di fare il regista e giocare la palla, sempre, come nell’occasione in cui l’ha persa…un r
    Cairo dovrà rendere conto prima o poi di tutti i danni morali, psichici, e quindi anche fisici (fegato, gastriti, palpitazioni, pressione alta, tachicardia) che ci ha provocato. Dovremmo fare una class action e chiedere un risarcimento milionario

    • C era un avvocato che poteva fargli causa.
      Ha avuto tempo 10 anni, fino al 2015.
      Non l’ ha fatto.
      Mi pare si chiami balengo o qualcosa del genere

  3. Rinconglionito fa errori ogni partita.
    Certo se hai un esaurito in panchina che non capisce chi deve giocare e chi no, diventa un problema
    Speriamo in baselli

  4. NON capisco perche si insiste a far giocare gente come Nkoulou e Rincon, non ne fanno una giusta, sono queli che ista l’esperienza dovrebbero aiutare i piu giovani ma fanno solo disastri. Rincon ogni volta si lascia cadere e non gli danno fallo e gli avversari fanno gol! BASTA VOGLIAMO VEDERE I GIOVANI (sEGRE, Buongiorno) vedasi Singo

  5. Baselli è l’unico al momento che può dare equilibrio alla squadra, ma il suo rientro potrebbe arrivare troppo tardi.
    Izzo e N’Koulou non devono più giocare a costo di far entrare i primavera e devono andare in tribuna.
    Per me anche Sirigu non deve giocare, non porta alcun contributo alla squadra, che oramai trema ad ogni cross e tiro; sto rivedendo il Padelli dei bei tempi.
    Sul resto, la squadra è quella che è, soprattutto dal punto di vista psicologico (nemmeno alle elementari trovi bambini così impauriti quando devono fare una recita scolastica) e da’ molto da pensare il modo di scegliere i giocatori: mai vista così poca determinazione, scarsa personalità e mancanza di amor proprio: parlo di N’Koulou, Linetty, Meite, Bonazzoli e Rodriguez pure se quest’ultimo non ha giocato oggi. Capitolo a parte GP: non ha mai visto Edera e oggi lo ha fatto giocare a partita compromessa. Mezza squadra era in ginocchio fisicamente al 65 (siamo gli unici a correre pure poco per solo 2/3di partita) e come al solito 0 cambi. Non vede i cambiamenti del match, non riesce mai a dare una scossa, a cambiare la partita, a parare le mosse dell’avversario: un mistero.

  6. Serie B un par de balle, sarebbe un gorgo da cui non ne usciremmo più … e tu pensi che il conducador lascerebbe? Magari, ma ne dubito. Poi che la squadra sia scombinata ci sta, che chi e’ in panchina non abbia ancora trovato le misure ci sta, ma non abbiamo un potenziale da B, siamo seri…

    • Ci salviamo quindi? Bene meglio così , gli altri ed io sbaglieremo senz’altro.
      5 punti in 8 partite
      13 punti in 19 l’anno scorso dopo che sono accadute certe cose…
      3 allenatori diversi
      Qualche dubbio fossi in te però me lo farei venire

  7. -Come al solito “Niente di nuovo sotto il sole”. Penso proprio di non essere stato l’unico ,dopo il 2 a 0 di vantaggio, di supporre come sarebbe andata a finire. Duole constatare sempre più d’ essere ormai la peggiore squadra del campionato .Tutte le altre squadre ci sovrastano in tutto e per tutto. Con questo organico e con questo gioco penso che si farebbe fatica anche in serie B.
    Continuando con questo ben triste andazzo e soprattutto con questa pseudo società ,non è difficile prevedere quale ne sarà l’epilogo.

    • Noi andiamo via con il rammarico e il rimpianto per un punteggio che ci vede penalizzati oltre i nostri demeriti. Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte, poi abbiamo mostrato ancora le nostre fragilità mentali: se non fossimo stabili di mente io, il mister e tutto lo staff, ci sarebbe da andare al manicomio. Ci sono aspetti mentali su cui stiamo lavorando e ci lavoreremo ancora. Sappiamo che risolveremo tutti i problemi che ci sono in questo momento, ripartiamo dalla prima ora di gioco. Il problema della squadra non è fisico”.

      anche queste dichiarazioni sono da RESCISSIONE UNILATERALE PER GIUSTA CAUSA.
      forse anche piu’ gravi di quelle di esauritoman

  8. un’altra nota di merito va al super campioncino in erba Bonazzoli, è vero non si può giudicare un giocatore dopo poche partite, ma quanto visto fino ad ora non spiega per quale motivo non si sia puntato sul nostro Millico (visto Singo? Millico titolare quante volte ha giocato). Oggi di nuovo un fantasma in mezzo al campo…
    tra l’altro pare che le clausole perché il suo riscatto diventi obbligatorio siano: permanenza in serie A (che ad oggi pare tutt’altro che scontata, e fa già pensare che abbiano inserito una clausola del genere…) e 5 gol realizzati (e anche qui direi che siamo in una botte di ferro…)

  9. Io l’avevo detto già tempo fa: Millico secondo me è quello che dovrebbe far coppia con il Gallo, perchè non è una prima punta, sa svariare su tutto il campo e sa anche crossare, in più, cosa non da poco, è uno che ci prova sempre, appena ha l’occasione tira

  10. Dai guardate i cambi del Inter e i nostri.
    E sto pazzo allucinato quasi la perdeva.

    Pensiamo alle dirette concorrenti.
    E andare a prendere uno che viene da un esaurimento nervoso, davvero io non ho parole.

  11. Ahahahah….quindi manco il 3-5-2 funziona giusto? quindi non è manco un probelma di modulo giusto? allora il problema qual’è? è cairo? ma cairo mica gioca…è giampaolo? ma giampaolo a cambiato il suo 4-3-1-2 oggi, però non è ambiato il risultato finale…qiindi? il problema dov’è? ce lo dice marianuccia, che glie lo dice il suo amico d’agostino…

    • si, il problema è Cairo, perché il fatto che NK giochi in quel modo e figlio dei problemi all’inizio della passata stagione, doveva cederlo e non l’ha fatto, doveva farlo quest’anno e non l’ha fatto
      che regista giochi Rincon non è colpa di Giampaolo (altri non ne ha…) ma di chi non gli ha comprato un vero regista, e aggiungo che, evidentemente, la tenuta psicologica disastrosa è figlia di una mancanza societaria. Con Mazzarri due stagioni fa non c’erano questi problemi, Longo li ha rattoppati, ma evidentemente i problemi sono rimasti ben vivi sotto le ceneri. E non mi sembra nemmeno che la tenuta psicologica disastrosa sia una caratteristica delle squadre di Giampaolo. Società senza obiettivi, squadra senza obiettivi. Anche perché tutti i giocatori sanno che se anche andassero in serie B un’altra squadra la trovano senza problemi…

      • anche tu sei un povero di cervello come il coglione di marianello….a firrenze pensavano che i roblemi fossero i dellavalle e appena arrivato l’americano coi dollari tutti a ballare, peccato che adesso si sono accordti che non ne capisce un cazzo, come tanti qui, e gli interessano solo i soldi che si possono fare con il business dello stadio nuovo, che però non gli voglio far fare perchè si deve recuperare il franchi….e allora per ripicca tiene iachini anzichè prendere iuric come avevano già concordato il ds ed il dg, poi manda via iuric e prende un esaturito come prandelli e la viola si sgnonfia…almeno noi oggi abbiamo giocato per un ora a calcio senza il centravanti della nazionale e con un paio di giocatori, n’kulu e sirigu, che se ne sbattono i coglioni di giocare per i tifosi e per la maglia e per i soldi, ma se ne accorgeranno molto molto presto, con la partita di oggi e con quella di mercoledì di coppa italia mi sa che giampaolo metterà giu’ il portierone serbo e il sardo in panchina a prendere fresso e il culo di n’kulu in tribuna fino a gennaio…

        • Senti Sergio, non ci conosciamo, tu esprimi opinioni, io anche
          ma se mi definisci povero di cervello perché non la penso come te c’è un problema
          a me non interessa Firenze, a me interessa il Toro
          e Cairo deve andarsene
          se non sei d’accordo liberissimo
          ma, ti prego, non insultarmi più

          • no caro tiziog, non ci conosciamo ne ci tengo per neite a dir la verita e va bene cosi….il problema ce l’avete voi che continuate a mischiare merda e cioccolato, passato e presente e dite che ve ne sbattete il culo del fiuturo, il roblema siete voi che chiamate il toro effeci, il problema siente voi che gettate sempre in mezzo al casino cairo e la societa e comi e moretti e bava e vagnati e adesso giampaolo e prima mazzarri e pure longo MA MAI I GIOCATORI, wuelli che vanno in campo e sbagliano i cross gli stop i passaggi e i gol da un metro a porta vuota e non è che lo fanno perché sono scarsi come dite voi espertoni, tu soprattutto, no, perchè PRIMA non li sbaglianvano mica giusto? e allora bisogna essere cattivi con loro prima amcora con chi gli paga lo stipendio, bisogna essere cattivi con chi è stato per anni a mangiare nel piatto del toro senza mettere un centesimo per poi una volta cacciato è andato a buttare merda, come quel calciatore fallito di parigini, innamorato del toro diceva peccato però che di toro non ha mai capito un cazzo, solo donne da 4 soldi e foto sui social e poi in campo uno zombi, ecchecczzo! e basta prendere sempre le parti di sti 4 coglioni, se sei un coglione vai in tribuna, come ha fatto longo con millico e edera, e come farà giampaolo con nkulu spero di qui a gennaio, manco in coppa italian deve giocare piu…
            il problema e cario il problema e cairo il preoblea e cairo, se scrivi puttanate allora te lo dico, e se ti va bene bene senno ti va bene uguale, perchè il roblema è anche cairo ma non e’ solo cairo, il problema sono i problemi, sono lui, sono i contratti che ha fatto quel coglione di petrachi a zaza e compani, gli stipendi che danno a un sacco digente, e alcuni giocatori che vanno mandati via a calci nel culo…. sempre a parlare del passato, di come una volta c’erano i veri tifosi, be una volta andavano a prendere i lavativi per le orecchie, o a cinghiate, chiedete a gasbarroni e i suoi amici, altro che, a botte di schiaffi in faccia se non giocavano come sapevano fare, altro che, adesso invece poverini si giustificano, perche’ hanno ragione perche’ cairo è il problema, solo lui, lui e il cattivone e allora hanno ragione e fanno bene a giocare di merda…ma scherziamo? tu giochi di merda apposta e io non ti dico un cazzo? ma io ti prendo a sberle, altro che! e se no lo capisci se altro che povero di cervello…

  12. ma infatti, per carità loro sono i professionisti, ma, secondo me ha molti + numeri di Bonazzoli e gioca sempre con voglia… Bonazzoli mi ricorda un Meggiorini senza grinta e cattiveria…

  13. I giocatori tirino fuori le palle.
    Si può anche picchiare in modo intelligente ( non alla rincon, quindi) quando si è avanti.
    Poi certo se arriva Nicola, svolgiamo.
    Chiaro che x un giocatore vedere certe facce depresse non deve essere bello

  14. Biziog
    grazie per le interessanti informazioni sul tema contrattuale della giovane pippa doriana.
    Per il resto appare più che evidente quali siano i caveat che stanno alla base di tante transazioni di mercato della cairese. Solo che ogni tanto una buona scelta occorre pur farla se no prima o poi si ehm rischia di retrocedere

  15. Tra l’altro Pietro, appare ormai chiara la scelta di Bonazzoli: non dichiariamo ufficialmente le clausole del contratto, che, formalmente, appare un obbligo di riscatto, così ai tifosi possiamo dire che abbiamo speso 8M, poi se va bene (cioè il ragazzo segna 5 gol o +) vuol dire che il giocatore valeva la spesa e possiamo sbandierare un ottimo acquisto, se va male (come altamente probabile), non rischiamo nulla e lo rispediamo al mittente, con i tifosi che sono d’accordo, perché, ad oggi, nessuno lo riscatterebbe per quella cifra
    Diabolici
    ma non abbastanza furbi per evitare la B…

    • Onestamente Biziog, pensavo che fosse la solita triangolazione con scrematura finale, col viperetta ben lieto di fornire la sponda. Come l’hai messa tu, pare in effetti una operazione persino intelligente dal loro punto di vista.
      Il sugo vero però sta nella tua ultima riga.

  16. SE ANCHE IO E GIAMPAOLO FOSSIMO INSTABILI MENTALMENTE, QUA SAREBBE IL MANICOMIO.
    PAROLE DI CONTI, VICE DI GIAMPAOLO.

    a chi si riferisce?
    giocatori? presidente? dirigenti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui