Ufficiale: Singo rinnova fino al 2023

12
620
Wilfried Singo
Wilfried Singo, difensore del TorinoFc, classe 2000

Sharing is caring!

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Wilfried Singo fino al 30 giugno 2023, con opzione di un anno per la stagione successiva. (torinofc.it)

12 Commenti

  1. Spero che faccia almeno due stagioni con noi, poi se diventa il giocatore forte che sembra essere sara’ inevitabile che se ne vada ( da noi i forti non vogliono rimanere, chissa’ perchè, a meno che un cambio di proprieta’ cambi tutto). Ma anche in caso di vendita meglio avere un contratto lungo.
    Spero solo che non pensino di venderlo gia’ la prossima estate, vogliamo godercelo un po’ il gioellino…

  2. Se Ansaldi non si infortuna e continua in forma secondo me bisognerebbe continuare con il 3-5-2, non si puo’ non sfruttare questo Singo ( e Ansaldi appunto), sulle fasce ma con 03 dietro, quindi con meno compiti difensivi e piu’ liberi di svariare, i migliori in campo con l’Inter

  3. Ahahahah detto da un patron che si è funato 1.2 miliardi di euro di patrimonio con la folle causa suicida a blackstone, fa un po’ ridere. Ammettilo no?

  4. Cairo non ha la maturità per gestire cairocom + Rcs + Torino FC.
    Siccome la moglie non la fa interdire e non tutela i figli, ci penserabno banche e altri soggetti a metterlo in condizioni di non nuocere.
    Noi tifosi del Toro li appoggeremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui