Conti: “Prestazione convincente”

3
627
Francesco Conti
Francesco Conti

Sharing is caring!

“Nel calcio moderno, si sa, risultati scontati non ce ne sono. Volevamo una prestazione importante non solo dal punto di vista tattico ma anche comportamentale e i ragazzi oggi hanno fatto esattamente questo”. Soddisfatto per l’esito del match, Francesco Conti, viceallenatore di Marco Giampaolo, si è complimentato con i protagonisti della vittoria per 2-0 che consentirà al Torino di incontrare il Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia. Un Toro diverso per otto undicesimi rispetto alla squadra scesa in campo dal primo minuto contro l’Inter, ma Conti non vuole sentir parlare di una formazione sperimentale: “Ormai il concetto di undici titolare non esiste più. Esiste invece il concetto di squadra, di gruppo. Oggi chi ha giocato ci ha fornito delle risposte più che soddisfacenti, quindi avremo delle opzioni in più anche in futuro. 

Adesso testa alla Sampdoria: sarà importante riprodurre la stessa attenzione, la stessa applicazione e l’intensità vista contro la Virtus Entella”.

(fonte torinofc.it)

3 Commenti

  1. -Penso sempre con maggior convinzione ,viste le caratteristiche della squadra, che occorrerebbe proseguire con il modulo attuale, per altro già adottato dai due precedenti allenatori e di cui buona parte dei giocatori ne sono già a conoscenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui