Tuttosport, ritorna di moda il nome di Cutrone: il giocatore pronto a dire sì

19
1484
Patrick Cutrone
Patrick Cutrone

Sharing is caring!

Oltre al nome di Leonardo Pavoletti, che il Torino segue ormai dall’estate, torna di moda in casa granata anche quello di Patrick Cutrone, in uscita dalla Fiorentina dopo un anno di prestito dal Wolverhampton. Il giocatore adesso costa meno di 10 milioni, molto meno rispetto a quando, qualche anno fa, il Milan ne chiedeva anche 20 per portarlo via dai Milanello. Il giocatore direbbe sì al Toro senza riserve e in realtà anche la formula di un nuovo prestito dagli inglesi, potrebbe mettere d’accordo tutti. A riportarlo è Tuttosport. (calcionews24.com)

19 Commenti

  1. Non fa al caso nostro a mio avviso
    Ennesimo giocatore tecnicamente scarso(più ancora di Zaza),lottatore e confusionario.
    È così difficile capire la tipologia di giocatore da affiancare al Gallo?

      • Ah ce l’abbiamo? Tu per caso l’hai visto giocare??
        No giusto, ci siamo deliziati con le gesta del tuo idolo, una vera macchina da gol mamma mia….

    • No no aspetta,com’era l’altra? Ah si,CHIUNQUE MEGLIO DI ZAZA!!! È ARRIVATO BONAZZOLI ED HA CAMBIATO LE SORTI DEL NOSTRO CAMPIONATO VERO? ?????????????

        • Io non stravedo per lui,l’ho sempre detto che se arrivasse un attaccante rapido e che sia una buona spalla per il Capitano via subito Zaza. Ma se dobbiamo giocare con Bonazzoli o Cutrone allora mi tengo Zaza

          • Bè io proprio no…..Bonazzoli sarà più o meno dello stesso livello ma se non altro è più giovane e magari può migliorare, Cutrone secondo me è molto ma molto meglio

  2. Adesso si inizia a sparare nomi , tanto sappiamo molto bene che al massimo qualcuno se ne andra’ ma sicuramente non arrivera’ nessuno, e se per caso arrivasse qualcuno saranno i soliti mestieranti.
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  3. Tanto per comprarne uno … questo non riescono a piazzarlo da nessuna parta … menomale che ci siamo noi …. costa zero e in prestito … ottimo …
    Questa si che è programmazione !!!!

  4. a me Cutrone è sempre piaciuto, è un lottatore e se giocasse con continuità potrebbe diventare interessante, ma in effetti non ci servirebbe a nulla e non si capisce per quale motivo stiano cercando un attaccante, anzi un centravanti (Pavoletti e Cutrone…), ammesso che siano notizie attendibili…
    abbiamo problemi enormi a centrocampo, non in attacco, e non pensiamo che il ritorno di un Baselli fermo da 6 mesi possa risolvere qualcosa….

  5. Cutrone e’ il fratello peggiore di Destro,e ho detto tutto.Giocatore che se vuole giocare titolare deve scendere in b,ossia la sua categoria .

  6. Finora abbiamo sofferto e fatto schifo dappertutto!
    6 punti fatti su 30;
    1 vittoria su 10;
    24 goal incassati;
    Portiere penoso;
    Difesa penosa;
    Centrocampo penoso;
    Attacco anche, se non fosse per Belotti.
    Vai avanti tu Stuppiello con il tuo principale peggiore di sempre o e’ necessario che io vada avanti a ricordarvi i meriti e le conquiste della peggiore proprieta’ granata di sempre??

  7. Non illudetevi che tanto l’avido a gennaio non comprera’ manco i pavesini.
    A gennaio non ce n’e di buoni.
    La squadra ha le potenzialita’ per ricompattarsi e fare bene.
    Siamo a posto cosi.
    Direi bene.
    Tranne, aggiungo io, qualche plurioperato e in fase di ripresa atletica prevista nel giro di 3 anni. Naturalmente, prestato con diritto di controriscatto versato da sua sorella!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui