Il Torino perde ancora, cade in casa contro l’Udinese e rimane ancorato al penultimo posto della classifica. La posizione di Marco Giampaolo è però ancora salda alla guida della squadra, come ha spiegato al termine della partita il presidente granata Urbano Cairo: “Sono deluso dalla squadra, siamo andati molto male e da domani saremo in ritiro. La fiducia verso Giampaolo non è a termine, credo molto in lui”. (gianlucadimarzio.com)
L unica cosa giusta è confermare Giampaolo
Ma dovresti esonerare te stesso
No non sono d’accrodo. Perchè puo sembrara assuro ma la squadra a livello prestazionale è discontinua ma non gioca contro il tecnico
Se guardi i primi 70 minuti con l’Inter, gli 85 minuti col Sassuolo, i 90 minuti con la Lazio prima del recupero , la vittoria con il Genoa o il secondo tempo di oggi, cosi come la reazione nervosa dopo lo 0-2 , non è una squadra molle.
Nsssun paragone con quella che si è sciolta a gennaio sotto Mazzarri
Poi togliere Sirigu a te sembra facile a me un po meno
Lo tgolierei anch io ma toglierlo significa bruciarlo forse per tutto l’anno e Giampaolo gli da fiducia perchè è uno dei leader dello spogliaotio
Oggi non ha colpe particolari però negli altri anni ci aveva abituato troppo bene
Io leggo nelle sue prestazioni una intima insofferenza vs Cairo e le sue 100 primesse disattese…del tipo “Ma come vi ho salvato il culo per due anni e voi mi ripagate con balle e mi obbligate a rimanere quando a 33 anni non avrò altre occasioni di vincere qualcosa?
Lui sbaglia è chiaro me questi sono i motivi
Cairo ha fatto molti danni e nel 2019 ne ha combinate di ogni colore.
Risultato sono i Sirigu, Izzo, Nkoulou
A Giampaolo non imputo Sirigu in porta ma Meitè come mezzala. E’ chiaro che è in sofferenza in quel ruolo. Mentre Rincon non ha alternative specie adesso dopo la cagata fatta da Segre che si è bruciato con le sue mani
No non ètutta colpa di Giampa
Dimenticavo la prima ora nel Derby. Il problema è la discontinuità e l’autostima che pregiudicano la concentrazione nell’arco del match
Anche oggi sul 2 a 3 si è visto.
Djordy,
Giampaolo e’ in confusione totale!
Andare avanti con lui non ha piu’ senso….siamo gia’ con un piede e mezzo in b, cosa dobbiamo aspettare ancora???
Poi, per carita’, il proprietario e alcuni giocatori (SIRIGU-IZZO-N’KOULU-MEITE’-ZAZA), ormai sono e “giocano” contro la maglia granata, su questo non ho piu’ dubbi!
Ma sai, loro RIDONO adesso, noi magari rideremo di gusto tra poco…!
VAI A CAGAREEEE!!!! SPARISCI DAL TORO PER SEMPRE!!!
-Vorrei tanto incontrare quei nostri “campioni” che ,come ho letto, sorridevano e scherzavano quasi compiaciuti alla fine dell’incontro, e ….vomitare loro addosso (ma in senso reale) la rabbia che abbiamo dentro.
Io non li ho visti ridere, anzi ho visto tante facce stravolte, ma non rabbia non so se mi spiego solo incredulità e sconforto.
Secondo me è il segno che stanno perdendo fiducia e che ci vuole una scossa quanto prima; ma non il ritiro che abbiamo visto quanto è servito l’ anno scorso prima della partita col Lecce.
Cairo
Devi sparire, tu e i tuoi concubini
Cmq grazie, sei andato a cena con i giocatori e loro hanno risposto con la
Peggior prestazione stagionale
Cosa aspetti a vendere?
Anzi dovresti regalarlo per rifondere i danni morali nei confronti dei tifosi
Stiamo facendo bene
Andrà sempre meglio, senza personalismi
Di che cosa ti fai? Disintossicarsi no? Fallito anche come cocorita
Altro che fiducia, questo pensa solo all’ anno e mezzo di contratto che deve ancora a Giampaolo e a quanto gli chiederebbe chiunque fosse chiamato al suo posto.
Rivaluto il senso di dignità di Mazzarri che andandosene ha rinunciato agli ultimi emolumenti.
Per quanto riguarda Giampaolo non è lucido, passa da un modulo all’ altro senza più alcun costrutto; un esempio? Fa’ entrare Izzo un difensore da difesa a tre al posto di Nkoulu all’ inizio del secondo tempo e pochi minuti dopo passa alla difesa a 4 nella quale Izzo è un pesce fuor d’acqua.
Unica scusante la mancanza di Verdi che è l’ unico lì dentro con i piedi buoni.
Concordo invece su Lyanco, ha giocato una partita gagliarda e non è la prima.
Se si gioca a 4 dietro lui e Bremer oggi come oggi sono imprescindibili.
Avete già in mente l’effecì per la B?
Faremo bene
Senza personalismi
In che senso intruso?
Stiamo facendo bene
Il ritiro non servirà a niente.cercate piuttosto di isolare chi rema contro e venderlo il più velocemente possibile. Cominciare inoltre imad organizzarsi per la B , perché così conciati non saliamo mai più
Stuppiello non è il momentonè di scherzare, nè di sparare minkiate senza senso. Siamo praticamente in B , perchè se anche è vero che a intermittenza il gioco c’è , io però ho visto come giocano tutte le altre e ad oggi siamo la peggior difesa, la squadra che ha perso di più, che non vince quasi mai e che becca valanghe di gol
Stiamo facendo bene cosa kazzo dici ????Cosa kazzo dici ???facendo bene cosa?
L’unica cosa che farebbe bene Cairo è vendere la società. stop
ll problema di Giampaolo e´anche non aver avuto alternative a Meite´e Zaza. Fuori Baselli e con Gojak appena tornato e con Verdi fuori non aveva alternative migliori. Il vero errore semmai e´stato non mettere Bremer nella dfesa a tre a sinistra. Ieri contro Pussetto e Depaul e dopo Nestorovski si poteva fare. Izzo poi nella difesa a 4 c´azzecca poco. Come diceva lo stesso Giampaolo la squadra ha bisogno di giocatori nuovi, che non hanno il retaggio dello scorso campionato. Baselli, Gojak possono tornare sicuramente utili. Poi a gennaio si dovra´comprare e cambiare. Sempre che Giampaolo arrivi a tanto. Contro la Roma giovedi si rischia il tracollo e a quel punto l´esonero sembra quasi certo.
Segnalo che su TN un certo Willbull in più discussioni afferma convinto che Cairo ha già venduto il Toro.
Se così fosse si spiegherebbe il ritiro come una protezione dei giocatori da voci
incontrollate.
Non so ma il tono di sto tizio mi sembrava quello di uno che sa’ quello che dice.
Speruma bin.
E secondo Te se avesse già venduto non si saprebbe? Dai…..
Un tornado inizia sempre con uno spiffero; magari sono alle firme e questo Willbull ha fatto uscire la notizia oppure ci sta coglionando, per carità, io non posso saperlo.
Quello che so è che se la situazione si avvita su se stessa e si incancrenisce in un tourbillon di contestazioni e scaricabarili non se ne esce più, si và in B di sicuro e Cairo in quel caso ci rimette in sacco di soldi.
Se ha un po’ di cervello si rende conto che l’ unico modo di rasserenare l’ ambiente e permetterci di ricompattarci tutti attorno all’ obbiettivo della permanenza in A è la cessione della società.
Non ne prenderà quanti ne avrebbe voluto ma finanziariamente ne esce + che bene e se il Toro si salva vedrai che anche il suo nome ne esce immacolato (non per noi, ma tutto il resto del mondo dimenticherà in fretta vedrai).
In che articolo, che vado a vederlo? Grassie ne!!
Nell’ articolo ‘Giampaolo:” Non siamo stati all’ altezza, non è più questione di virgole”.’
Nell’ultimo articolo presente su TN, il Willbull che citi parla di cessione avvenuta a nuova proprietà russa.
Grazie, lo cerco.
Willball
-Ormai la strada intrapresa è ben definita, con una ripida discesa e ben sapendo cosa ci sarà al fondo.
Quello che maggiormente preoccupa è che, restando ancora questo ben poco illustre personaggio, ci saranno ulteriori problemi e con il rischio di sprofondare in serie C.
Ci voleva il solito commento dove non si evidenzia nessuna delle mille colpe del nano di masio ma si addossano le responsabilità ai tifosi.
Continua pure a illuderti, questa pseudo squadra non ha il carattere, la personalità e le qualità per rimanere in A.
Andava smantellata dopo aver rischiato la B lo scorso anno, ma qualcuno ha preferito non cedere i giocatori per non rimetterci troppo sul valore del cartellino.
E ora ci ritroviamo nella merda grazie a quel qualcuno che sta calpestando i nostri valori e la nostra squadra da 15 anni, e continuerà a farlo finché ci sarà gente come te che trova delle attenuanti.
Stai al tuo posto il ruolo di predicatore Battista non è il tuo, non star e ad elargire insulti gratuiti e non addentrarsi in competenze dove hai una superficiale infarinatura. Pisa pi curt
Ehi coglioncello ritardato, lo smartphone te lo ficchi nel culo da solo o vuoi una mano?
lo immaginavo che qualcuno potesse dare la colpa alla contestazione di martedì…
giocatori e staff non hanno detto una parola, hanno preferito in effetti che fosse il campo a parlare, e ancora una volta ha parlato bene…
I problemi sono talmente semplici…
1) serie di giocatori che volevano andar via e giocano svogliati: NK, Sirigu, Izzo (cioè in pratica la difesa imperforabile del primo Mazzarri), erano da cedere, colpevole averli tenuti, bravo Cairo, bravo Vagnati
2) Sono riemersi i fantasmi dello scorso anno, con squadra rassegnata, disunita, sconnessa, e non ci voleva un genio nel capire che un allenatore del tipo di Giampaolo era il peggiore che potessimo prendere (non in sé, ma vista la situazione), al Milan ci hanno impiegato 5 minuti a capire che non funzionava e guardate oggi con Pioli, allenatore “normale” non un maestro. bravo Cairo, bravo Vagnati
3) L’allenatore in + ci mette del suo, con scelte bizzarre e con l’ostinazione di tenere in campo i suoi fedeli (Rodriguez e Linetty), in + da ieri, dopo l’esclusione di NK, Meitè e Zaza nel secondo tempo avrà anche quelle grane da gestire
4) Mercato non solo inadeguato, ma profondamente sbagliato, bravo Cairo, bravo Vagnati
5) dirigenza assente, che fa si che i giocatori (alcuni se la ridono) ormai stiano già pensando a dove accasarsi a gennaio o giugno…
Mi spiace solo per il Gallo, degno degli Eroi, costretto a giocare in questo Torino poveretto, e nonostante tutto è SEMPRE quello che ha più voglia di tutti. Fa tristezza pensare che con questo giocatore e una squadra anche solo decente, potremmo divertirci… o quantomeno non soffrire come cani
per tutto questo credo che, anche se non è certo lui il colpevole, Giampaolo sarebbe da esonerare
io, nonostante sia stato trattato male, richiamerei Longo, conosce già i giocatori ed è abituato alla lotta, meglio di Semplici e anche di Nicola
Hai fatto la macedonia con la maionese tuttologo
senti Sergio, ti avevo avvertito
la prossima volta che mi insulti prendo provvedimenti
esprimi tutti i pensieri che vuoi, ma non capisci un cazzo a me non lo dici
E’ CHIARO?
poi la prossima volta vienici anche tu così ne parliamo a voce
no, ripetimelo perché non si capisce mica visto wuerllo che mi dici
poi, tra l’altro, TU evidentemente non c’eri, perché i cori contro Cairo ci sono stati eccome… è incredibile come ci siano persone che inventano realtà pur di perorare i loro pregiudizi…
La prossima volta vieni a dirmelo in faccia che sono una testa di cazzo
Ok
Ma lascia stare la moglie,almeno.la conoscessi…
-Non è che faccia piacere il sentirsi dare del farneticante da chi ,con commenti lunghi e prolissi, cerca di dimostrare il contrario di ciò che purtroppo è sotto gli occhi di tutti ,con giudizi impropri ,credendosi tenutario di una realtà diversa unica ed inconfutabile. Volesse il Cielo che il futuro fosse ben diverso dell’attuale momento, ma credo proprio di non essere l’unico a non più credere alle favole con relativo buon fine.
-Caro suddito ,lascio ad altri il giudizio su questa sterile diatriba in quanto non è mia abitudine essere offensivo. Passo e chiudo con i miei complimenti per il tuo acuto sarcasmo.
Non dovrei risponderti anche perchè fai solo pena agli occhi di tutti. Ben contento di farneticare anzichè mettermi al tuo misero pari.
Rest in peace.
Sei in una comunità di recupero?
Tu invece metti ordine,cocorita fi basso livello
Infatti, la colpa è tutta dei tifosi, il Torino fc ha costruito una squadra che si è fatta onore in ogni partita
i tifosi sono i soli responsabili
Ma come a giugno? Ma non avevi detto che…
ti ODIO lurida ….mer….da………
dai il voltastomaco
Azz! non l’ avevamo capito.E tu che sei vicino a qualcuno della societa, ( cosi dici) che ne pensa cairo dei contestatori, che piano piano sta aumentando? attualmente se i gobbi non vincono a genova siamo penultimi
Servono acquisti di qualità in difesa, a centrocampo, una seconda punta da affiancare a belotti e un presidente serio.
Facile, no?
Stuppiello è uno di questi?
https://www.corriere.it/esteri/20_dicembre_14/usa-2020-voto-grandi-elettori-incorona-biden-46esimo-presidente-stati-uniti-fca0dbfc-3e4a-11eb-9065-1ec87c08befd.shtml
Povero coglione
Ne azzeccassi una