Roma-Torino: 3-1

14
540
Roma-Torino
Roma-Torino

Sharing is caring!

ROMA-TORINO 3-1

27′ Mkhitaryan (R), 43′ rig. Veretout (R), 68′ Pellegrini Lo. (R), 73′ Belotti (T)
 

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini (46′ Kumbulla), Smalling, Ibanez; Bruno Peres (46′ Karsdorp), Veretout, Villar (59′ Pedro), Spinazzola (71′ Calafiori); Pellegrini Lo., Mkhitaryan; Dzeko (59′ Borja Mayoral). All. Fonseca
 

TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic V.; Bremer, Lyanco, Buongiorno (76′ Bonazzoli); Singo, Meité (46′ Rincon), Gojak (23′ Ansaldi, dal 45′ Edera), Linetty, Vojvoda; Lukic (46′ Segre); Belotti. All. Giampaolo

Ammoniti: Bruno Peres (R), Mancini (R), Villar (R), Lyanco (T)

Espulsi: Singo al 14′ per doppia ammonizione

14 Commenti

  1. è incredibile come i giocatori in campo abbiano mantenuto la calma…
    come la juve, la roma è come la juve…
    Abisso, omen nomen, questo non deve arbitrare mai più
    ma considerando che c’è anche il VAR non possiamo pensare ad una svista, soprattutto sul loro primo gol come è possibile che non abbiano visto il fallo, non è possibile, l’hanno visto e hanno fatto finta di niente
    questa si chiama malafede

  2. Per me e’ da ufficio inchieste la seguente lista:
    Un presidente e proprietario da prendere a insulti e schiaffoni;
    8 sconfitte su 12 apparizioni indecenti;
    30 goal incassati con media vergognosa di 3 goal a partita;
    Un tecnico che appare come uno zombi davanti alla panchina, tiene fuori il.miglior difensore che ha per tre giornate, prende altri 6 goal in.due partite e anche stasera dira’ che ha perso per dettagli;
    Vagnati che non serve a un cazzo;
    Comi e Barile portaborse infami del peggiore.
    E’ sufficiente o dobbiamo dare la colpa agli arbitri??
    Chiaro che siccome.siamo nelle mani di un personaggio squallido schifoso indegno vergognoso borioso e incapace, probabilmente anche in malafede, tutti si sentono in dovere e diritto di darci contro, anche l’Abisso di turno.

  3. 6 punti 12 partite. 19 in 31 gare nell’anno solare. E una volta è Sirigu, stasera è l’arbitro poi ci sarà la sfiga, la zolla e la pozzanghera di Ajeti.
    Ma non vedete che quella é una squadra allo sbando con tanti giocatori che al parma o all’udinese farebbero solo panca? Metteteci lo spaventapasseri, il modello, poldo, moretti che alza il numeratore x le sostituzioni , no ma dico di cosa c’è ancora bisogno? Elia potrebbe far peggio? Impossibile.

    • Giusto. Diciamo che la Roma ieri sera ha giocato in 12. Per essere lucidi però vi ricordo fratelli granata che ne abbiamo perse 8 su 12. Come il Crotone. A capo del plotone d’esecuzione c’è il Dott Cairo con i suoi scagnoz…no, sono peggio!

  4. non cominciamo con i ragionamenti “tanto la roma vinceva lo stesso” che fanno il paio la juve non ha bisogno di questi favori che è la più forte.
    IERI L’ARBITRO HA ESPULSO INGIUSTAMENTE SINGO, NON HA FISCHIATO UN FALLO CLAMOROSO SU BELOTTI DAL GIOCATORE CHE POI UN SECONDO DOPO HA FATTO GOL, E HA DATO UN RIGORE PER UN TOCCO SUL PIEDE DI DEZEKO DOPO CHE IL PALLONE DEVIATO DA BREMER ANDAVA IN TUTT’ALTRA DIREZIONE E QUINDI L’AZIONE ERA FINITA.
    è semplicemente scandaloso.
    marcheggianivaffanculo
    sempre stato sul cazzo sto asino che ci haf atto perdere la coppa.

  5. daccordo al 1000×1000 con mariano, non so che partita han visto gli altri, lasciate perdere le precedenti, stiamo parlando di ieri sera, non mi pare ci abbiano asfaltato, gli han regalato 2 gol e noi nel secondo ce la siam giocata, ho visto finalmente interventi decisi e tosti. Ripeto, se giochiamo con i ragazzini al posto di kulo sirigu meite e izzo, ci salviamo, squadra piu squadra del solito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui