Reti: st 24′ Verdi, st 33′ Soriano
Ammoniti: pt 26′ Dominguez, pt 32′ Lyanco, st 7′ Svanberg, st 23′ Tomiyasu
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo (st 41′ Vojvoda), Lyanco, Bremer; Lukic, Gojak (st 21′ Meite), Rincon, Linetty, Rodriguez; Bonazzoli (pt 29′ Verdi), Belotti. A disposizione: Rosati, Sirigu, Segre, Zaza, Edera, Nkoulou, Celesia, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo
Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri (st 18′ Dijks), Danilo, Medel, Tomiyasu; Dominguez (st 18′ Schouten), Svanberg (st 32′ Poli); Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. A disposizione: Breza, Denswil, Paz, Baldursson, Rabbi, Calabresi, Pagliuca, Vergani, Khailoti. Allenatore: Mihajlovic
se sinisa in confronto a gianpaolo sembra hernst happel hai capito dove sta il problema.
Che poi che questo fosse un ex lo sapevano tutti tranne uno. Lo stesso che prese papadopulo dalla pensione dove si godeva la vecchiaia. Non credo nemmeno all’incompetenza, si tratta proprio di dolo deliberato. È un genio del male.
Oddio pure i tifosi sono dei bei fenomeni, giampaolo meglio di mazzari, uno che ha 3 noni posti meglio di uno che è arrivato a 1punto da uno scudetto (rubato dalla gobba) e quasi eliminavi i futuri vincitori champions con aronica desantis e paolo cannavaro titolari. Con dei dementi simili chiaro che anche giocatori possono deprimersi mica solo mister depressione.
In compenso abbiamo trovato un portiere che è pure fortunato il che non guasta, anzi. Ora evitare scambio sepe-sirigu a che è peggiorativo (sepe è peggio di iago falque portiere del bologna)
Con condizione fisica penso che un centrocampo baselli goyak lukic possa essere almeno da seriE A.
Come detto a settembre ci giocheremo il 17° posto col parma genoa e il benevento, credo che spezia e krotone scenderanno.
blackstone vedete di dari una mossa, vi ho scritto cosa dovete fare x dare il colpo del ko che lo mandi al campo santo.
Ci terremo ancora a lungo questo squallido ominicchio! Ha anche fortuna perché non si becca le contestazioni in prima persona. Non molla la società!
Ma no.
Il governo draghi farà un sacco di cose, gli levano pure le mutande bucate a sto sfigato alessandrino, figuriamoci se gli lasciano TV e giornali.
E vai con l’oroscopo..
Mariano capisco la tua sofferenza che è la mia sofferenza e di tanti altri qui, meno qualcuno.
Ti pregherei però di guardare in faccia alla realtà.
Con 7 in 14 non si è mai salvato nessuno. Meno che mai se non hai società, mister, gioco e giocatori.
Concentriamoci sull’unico tema rilevante: Cairo out e chi al suo posto. Tutto il resto conta meno di niente
Ah ma io mica sto dicendo chissà che.
Sto dicendo che dobbiamo fare corsa su Benevento Parma e Genoa e che krotone e Spezia tornano giù.
Tutto lì
Col 4-4-2 di Nicola ci salviamo
Bite ieri gol all’ ateltico fanno 3 in 9 non male
Magari ci giocassimo il diciassettesimo posto sino all’ultimo, se continua così facciamo corsa sul Crotone. Mi spiace per GP ma è in confusione totale.
Provare per provare prenderei Nicola se non altro almeno le partite con le squadre del nostro livello sarebbero piu combattute
Io ormai ho smesso di crederci ma tant’è……
In due parole; indegni e vergognosi!
Quanto a Giampaolo, lo ripeto, e’ da esonero immediato, anzi andava esonerato gia’ dolo l’Udinese.
Qui, in mancanza totale di un presidente
e proprietario degno di questo nome, e’ assolutamente necessario un allenatore con le palle, un sergente che li faccia marciare senza pieta’! Le mammolette non meritano neppure quella.
Basta con questo insipido senza palle! Ma Maestro di che???
Verissimo,secondo me non era neanche da prendere perché lo sappiamo tutti che mai e poi mai il narcisista farlocco incompetente gli avrebbe comprato i giocatori che realmente gli servivano
Gente come Giampaolo può solo allenare squadre come l’Empoli senza pressione e senza pretese
Poi non abbiamo neanche un DS con esperienza che sappia scovare giovani con fame e voglia,ma qua mi fermo perché già sappiamo tutti con cosa abbiamo a che fare
Qui manca tutto, ma proprio tutto. Abbiamo solo Belotti.
Per fare l’ultimo tentativo, subito via Giampaolo, non dopo Napoli, ora, oggi!
Dentro GUIDOLIN, persona seria capace e competente, oppure Nicola.
Ripeto, e’ l’ultima speranza che abbiamo, non dico di salvarci.sicuramente, ma almeno di tornare una squadra di calcio.
Detto questo, cairo ha completamente fallito e DEVE VENDERE!
Io vado con l oroscopo.
Tu vai a rivederti i post in cui dicevi che Giampaolo era un buon allenatore.
Solo io e un paio di altri dicevano che era una sega da serie C.
Io guardo i numeri, del resto mi frega relativamente. I numeri condannano Cairo imprenditore Rcs. Dalla sera alla mattina, improvvisamente, sparirà.
Squadra in confusione, allenatore disperato, limiti tecnici evidenti (centrocampo senza qualità, sulle fasce inesistenti…) e il nostro presidente si preoccupa di armare gli avvocati (non si capisce poi contro chi, tifosi? giornalisti?). Una dirigenza inesistente che ha speso milioni per giocatori di media (se non bassa) caratura.
Ora è evidente che non ci sia stato un solo acquisto degli ultimi fatti che possa rivelarsi non dico determinante, ma almeno utile a migliorare la squadra. Se uniamo a questo gli acquisti di Zaza e Verdi il capolavoro è completato.
Giampaolo ha provato a giocare a calcio con i giocatori che aveva a disposizione, e i risultati si sono visti. Ora ha rinnegato il suo credo e mette in campo una squadra iper difensiva. Noi non abbiamo qualità a centrocampo e non abbiamo qualità sulle fasce (a parte Singo, titolare per caso, e Ansaldi sempre infortunato).
Credo che chiunque arrivi siamo spacciati, questa squadra non si può salvare. E così ci ritroveremo in serie B senza il Gallo e con Cairo ancora al comando.
Probabilmente ora Cairo mi manderà lettera dell’avvocato perché sono disfattista e ledo l’immagine della società e dei nostri Campioni.
Cairo avrà ben altri cazzi a cui pensare dalla settimana prossima altro che il Toro…