14 Commenti

  1. Gia’ e’ vero, dimenticavo.
    La cairese e’ ultima in classifica con 8 punti conquistati in 14 partite, 32 goal incassati (quasi 3 goal a partita!!!!) Ed 1 vittoria su 14 per il famoso complotto ordito dagli arbitri, dalla lega, dal sistema ecc ecc!!!!!
    Per favore, Stuppiello: Nasconditi ed evita di scrivere cose del tutto fasulle!
    Ma se siamo in una situazione cosi’ disastrosa, sara’ mica che cairo c’entri qualcosa????? E come mai e’ indifendibile agli occhi di tutti?????

    • Cosa accaduta 2 volte in 15 anni!!!!
      E non sul campo, macsolo per i noti problemi di.Parma e Milan. Tutto dimenticato?? In 15 anni mai una squadra completa da primi posti, volutamente, mai una qualificazione in Champion’s, mai un progetto vero, per non parlare di stadio di proprieta’, Filadelfia, Robaldo.
      Devo andare avanti??
      Cairo se ne deve andare. E’ finita!

  2. Non ricordo altri anni in cui il Torino, sotto la gestione cairo, sia andato vicino all’Europa. Ma quando mai!!!!
    Ricordo invece parecchi.campionati in cui la squadra si e’ salvata per un soffio dalla b, dall’anno con Novellino in panchina, ad una con Ventura all’ultima con Longo, in cui peraltro, seppur salvi alla fine, si e’ giocato.il peggior calcio d’Italia.
    Ripeto, cairo indifendibile, da tutti i punti di vista.
    Unica soluzione, a lui che piace tanto apparire, una fugace conferenza stampa in cui annuncia al mondo di voler vendere il.Torino.
    Non capisco, un “ottimo” e “vincente”editore ed imprenditore come lui, per quale motivo si ostina a restare sugli attributi di tutti i tifosi granata??
    Un Natale da ultimo in classifica, con un elenco infinito di primati negativi, non e’ concepibile ed adattabile alla sua grandezza!

  3. É dai tempi di Borsano che al toro non si vede giocare a calcio stuppiello e quello che avete ottenuto è un caso come il derby vinto in 15 anni non dire stupidaggini il tuo mentore mandrogno nel 2006 aveva fatto delle promesse io c ero al delle alpi e 60000 tifosi avevano sentito le minchiate che ha detto se avessimo saputo i danni che ha fatto al nostro toro ti garantisco che non lo prendeva ci ha tolto tutto, rimane solo la storia di cosa era il toro e la rabbia di cos è ora quindi per favore non parlare più perché a gente come te e il tuo nano mandrogno l unica cosa che si può fare è girarvi la schiena e ignoravi perché per noi siete il nulla ,niente un buco nero per non dire altro

  4. Ma dai, è farlocco, si diverte a prenderci x il c.lo: “l’ operato su questo e altri siti…”, è troppo provocatoria per essere vera.
    Più gli si dà corda a questo più lui ci gode a provocare.
    Se si riuscisse ad ignorarlo proprio del tutto dopo un po’ si stanca e a rompere le scatole su altri siti ci va’ davvero: ma visto che il vile tocca nervi scoperti prima o poi uno che gli parte la briscola lo trova sempre.
    È il suo gioco e a turno ci caschiamo tutti.

  5. Blackstone non ha mai investito un centesimo nello sport, se ne sono sempre tenuti alla larga.
    Piuttosto lo hanno fatto nelle pompe funebri e nei rifiuti, come si addice all’indole di sciacallaggio che rappresentano e ai cialtroni che li tirano continuamente in ballo.

  6. Stuppiello sta subendo i postumi del cenone di San Silvestro e del pranzo di Capodanno..Non ho altra spiegazione per questo delirio provocatorio di oggi..l’alcol gli ha fatto perdere ogni freno inibitori…

    • L’usura può configurarsi sia in base al prezzo d’acquisto ottenuto in momento di sofferenza economica di RCS, prova la rivendita a più del doppio dopo 5 anni, sia in base al canone d’affitto, 10,4 mln di euro, sproporzionato rispetto alla valutazione d’acquisto. Questo naturalmente lo stabilirà il tribunale.

  7. Pensa che persino su Wikipedia, viene usato il termine “Fondo avvoltoio” riferito ad Elliott, per altro attribuitogli da testate internazionali quali Washington post, Independent, the Guardian, non propriamente i comunisti dei centri sociali. Quello che fanno costoro è esattamente ciò che fa la Mafia nell’economia legale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui