Esclusiva Pedullà: Bonazzoli gradisce il Crotone. E il Toro lo libera se arriva Lammers​

24
1870
Federico Bonazzoli
Federico Bonazzoli

Sharing is caring!

Federico Bonazzoli è in questo momento la prima scelta per l’attacco del Crotone. Rispetto a quanto vi abbiamo raccontato ieri, aggiungiamo che il gradimento del classe 1997 è totale non fosse altro perché in Calabria avrebbe la visibilità che a Torino non ha. Ricordiamo che Bonazzoli è in prestito con diritto di riscatto dalla Samp, il club granata ha già Zaza che non vuole andare via in prestito e quindi è probabile che Bonazzoli possa essere liberato presto per consentirgli di andare a giocare con una certa continuità. A maggior ragione se arrivasse Lammers in prestito secco dall’Atalanta​.

(fonte alfredopedulla.com)

24 Commenti

  1. Zaza è scarso mica scemo chi gli dà due milioni a stagione solo un abbelinato come il nanerottolo poteva fare un contratto così cairo schopa e va in Mona

  2. L’emblema della disastrosa campagna acquisti estiva: è arrivato l’ultimo giorno come sesta scelta, giocatore assolutamente privo di personalità, una copia perfetta di gojak, altro scarto del mercato arrivato solo per fare numero. Poveri noi.

  3. Vergogna continua e infinita!
    Le altre comprano e si rafforzano tutte.
    Cairo, il peggiore di sempre, non solo non compra, ma vende pure.
    Domani a centrocampo chi gioca??
    Chi sara’ in grado di dare 3 palloni giocabili a Belotti???
    Ti rendi conto con la tua enorme intelligenza, “miglior” editore del pianeta, che sei presidente di una squadra che e’ terz’ultima in classifica e non riesce a fare un tiro in porta????
    Quando sparirai dalla circolazione sara’ sempre troppo tardi!

  4. La cessione di Bonazzoli, se si realizzerà, rappresenta l’ennesima scelta miope e incompetente di questa pseudo dirigenza. Così come la trattativa per Kurtic.

  5. Ghost, comunque complimenti, fino ad ora campagna invernale scintillante, avete ceduto il centrocampista con maggiore qualità in squadra (e infatti l’ha preso il Milan primo, mica l’Ascoli) e sugli acquisti siete a 0
    grazie sempre di tutto

  6. si riferisce evidentemente a Treviso-Torino giocata in trasferta e non in casa…
    non vedo perché Dorigo dovrebbe mentire,
    poi non c’è nessun stupore e nessun clamore, sono meccanismi risaputi
    anzi, era ora che qualche giocatore iniziasse a parlarne

  7. Quindi la strategia è stata: cerchiamo di vendere Zaza e prendiamo una seconda punta
    poi Zaza non lo vuole nessuno e allora provano a sbolognare il super talento Bonazzoli

    la confusione impera
    la serie B ci fa gli occhi dolci
    i tifosi sono estasiati

  8. Caro Stuppiello, dovrebbe portare un po’ più di attenzione ai suoi post e al suo operato di comunicazione non ufficiale del Torino FC. Infatti, si dà il caso che il venerdì smentisce quanto detto il giovedì, per poi il sabato o la domenica smentire quanto detto il venerdì. Lo so che il lavoro di copia-incolla e di riformulazione tra il mellifluo e il ruffiano non è cosa facile, ma si rilegga e aggiusti il tiro.
    Anche tacere non è una scelta sbagliata, soprattutto quando non si ha niente da dire.

  9. Sig. Stuppiello, veramente lei aveva parlato di Lobotka, assicurando che c’eravamo quasi.
    Che Duncan fosse “da tutti” considerato il nuovo Meité è un’illazione senza fondamento. Duncan doveva far parte del pacchetto Kouamé, per il quale si è tentato di sbolognare Zaza. Quindi sul “nuovo Meité” nessun tifoso ha mai fatto più di tanto delle considerazioni, forse qualche pseudo-giornalista per riempire una pagina.

  10. Aprite un circo e metteteci dentro i fenomeni che trattate e comprate.
    Diventeranno fenomeni da circo perlomeno.
    Non so chi tu sia ma definirvi barzelletta è offensivo per chi le racconta.

  11. Ho letto 18 ml per koume ahahahah.
    E la viola ha risposto picche.

    Qui trattamento da Tso a tutta la dirigenza granata e viola non badta.

    Con quei soldi in Africa ne compre 3 forti
    In America solo 2.
    Ma se non ne capisco una cippa do marchette a dx e manca e vado avanti a fare quel che so fare…scelte senza ne capo ne coda.

  12. -Qualcuno. che si autodefinisce personaggio addentro all’ambiente granata ,potrebbe fare volentieri a meno di sparare minchiate a tutto andare ,con l’intento di farci intendere trattative con possibili arrivi, quando ormai noi tutti siamo abbastanza scafati e consapevoli di come chiuderà questa farsa di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui